Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dottrossi ha scritto:Per capire:
il forum mi funziona da schifo, nel senso quasi ogni volta che apro una pagina e sempre quando inserisco un messaggio, mi da problemi di connessione e non si apre la pagina richiesta, io clicco nella voce diagnostica problemi di connessione, termino la procedura cliccando su altra voce che non ricordo e mi si connette regolarmente con la pagina, con notevole perdita di tempo.
Insomma è solo un mio problema oppure fa così anche con voi?
TheBigGun ha scritto:Moonchild ha scritto:Non sapevo se fare questo intervento, ci ho pensato tanto e alla fine ho deciso di farlo. Ora pensavo che forse sarebbe meglio chiedere la chiusura del topic di quella ragazza deceduta.
Non so... ditemi voi... io è tutto il giorno che ci penso e non so più cosa pensare... Sono ancora incredulo e in stato di sgomento... Aspetto vostre parole...
Manda una mail in amministrazione con l'indicazione del thread in modo tale da gestire la cosa con tutti i riferimenti.
ilmagog ha scritto:Dottore su puntoincontri c'e un'altra otr, quella dello sgracchio in ascensore, ti ricordi?
raccontasti la cosa all'epoca su altri lidi....
lo sò perchè sono andato in perlustrazione e me la sono ritrovata davanti, non sono rimasto poi...
Dott. ho seguito il tuo esempio ed anche io poi sono andato da klarissa![]()
![]()
dottrossi ha scritto:ilmagog ha scritto:Dottore su puntoincontri c'e un'altra otr, quella dello sgracchio in ascensore, ti ricordi?
lo sò perchè sono andato in perlustrazione e me la sono ritrovata davanti, non sono rimasto poi...
![]()
Eccome non me la ricordo....episodio comico-trash!!!!
Per caso l'altra otr è lavinia montesilvano?
ilmagog ha scritto:Dottore su puntoincontri c'e un'altra otr, quella dello sgracchio in ascensore, ti ricordi?
![]()
Moonchild ha scritto:TheBigGun ha scritto:Moonchild ha scritto:Non sapevo se fare questo intervento, ci ho pensato tanto e alla fine ho deciso di farlo. Ora pensavo che forse sarebbe meglio chiedere la chiusura del topic di quella ragazza deceduta.
Non so... ditemi voi... io è tutto il giorno che ci penso e non so più cosa pensare... Sono ancora incredulo e in stato di sgomento... Aspetto vostre parole...
Manda una mail in amministrazione con l'indicazione del thread in modo tale da gestire la cosa con tutti i riferimenti.
Ho provveduto... Grazie...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.