- Creatore Discussione
- #2.101
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!
@ nobinari: nobinari Ciao....avevi la castagna calda verso Melita, abbiamo cercato di aiutarti...ora è qui qui in zona, ci fai sapere qualcosa?
Sarebbe gradito avere tue notizie..se non su di lei su qualche altra....i pantaloni in quei giorni sembrava che ti dovessero scoppiare..
@ nobinari: nobinari Ciao....avevi la castagna calda verso Melita, abbiamo cercato di aiutarti...ora è qui qui in zona, ci fai sapere qualcosa?
Sarebbe gradito avere tue notizie..se non su di lei su qualche altra....i pantaloni in quei giorni sembrava che ti dovessero scoppiare..