Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pentito ha scritto:eh eh maghetto ! Indovina chi è tornata a trovarci e che il popolo osannava dalle nostre parti?e invece guarda un po' che differenza di trattamento qui dove le cose son serie
Metitate gente metitate
![]()
pentito ha scritto:Be a me sarebbe interessata se era come nei suoi film ma il tempo passa per tutti e lei non sembra sfuggire a questa legge anzi se poi ci aggiungi che magari il fisico è passato ma l'atteggiamento da vip è rimasto ecco spiegato il tutto![]()
ilmagog ha scritto:pentito ha scritto:Be a me sarebbe interessata se era come nei suoi film ma il tempo passa per tutti e lei non sembra sfuggire a questa legge anzi se poi ci aggiungi che magari il fisico è passato ma l'atteggiamento da vip è rimasto ecco spiegato il tutto![]()
Credo che il punto dolente fosse proprio nei punti + importanti, ovviamente usurati...poi però di più non posso dire perchè non conosco![]()
nobinari ha scritto:ragazzi, ma voi per caso avete problemi con i file allegati? io ho provato a scaricare le matrici allegati in diversi post, ma mi dice che fil non esiste...
estforum ha scritto:hai reso l'idea perfettamente ed e cosi che è andata anche a me .... , il fatto e che io su una 20 -25 puntate di esperienze negli ultimi 2 anni poche volte sono uscito con il sorriso ... ormai il rate dell loft girl e sui 60 oboli ma la prestazione e quasi sempre scarsa di gfe e sigle, e quindi per questo che sono stato attirato delle otr ... , ho scoperto davvero da poco questo forum .. prima seguivo con vari nick il forum xxxxxxx ... ma quando ho visto che i messaggi scomodi venivano cancellati ... ecc e la partecipazione con rece e diminuita ... il forum ha perso la funzione di unire le esperienze in modo tale da diminuire le fregature ! l'epoca d'oro di quel forum e stato il 2008/2009 dove c'erano rece affidabili , e dove quindi avevi anche voglia di andare in avanscoperta sapendo che cmq venivi ricompensato ...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.