Non avevo dubbi che il Gold non valesse la pena di visitarlo dopo la chiusura di Velbert.....
che brutta cosa leggo amico mio mamma miaSalve ragazzi. Ieri ero all Acapulco gold di dusserdolf. Verso l una e mezza io e il mio collega @jacksparrow decidiamo di ritirarci dopo una piacevole serata. Allorché entro negli spogliatoi e trovo l anta dell'armadio spogliatoio aperto. Vado subito a controllare il portafoglio nel giubbino e non c era più. Mi hanno rubato 350 euro e la patente con il pass Dell hotel. Ricordo che quando ho pagato la ragazza, c erano 3 turchi che stavano andando via a un metro da me e che hanno visto che mettevo il portafoglio nella tasca interna del giubbino, piegato sopra gli altri vestiti. Ma una cosa è sicura, l armadietto era chiuso al 100x100. Sono un controllore malato. Fortunatamente mi hanno lasciato il cellulare, ma avranno visto che senza impronta era inutile. Il portafoglio lo hanno trovato subito. Ringrazio a dio di aver lasciato in hotel, la carta d identità e il bancomat altrimenti ero fottuto. Ho fatto presente il tutto alla reception, minacciandoli di chiamare la polizia. Se ne sono fregati altamente, insistendo che io avevo lasciato l anta aperta. Dei bastardi e complici di prima categoria. Ho chiesto i filmati ma mi hanno risposto che lì non ci sono telecamere. assurdo!. Ognuno può aprire gli armadietti e rubare con un qualsiasi passpartout. Gli ho detto che è inammissibile non avere le telecamere dove si lasciano i soldi, i telefoni e i documenti. E vi dico di più! Come è possibile che su sei presenze, su 300 armadietti, x la terza volta mi è capitato lo stesso numero, quello nel primo spogliatoio con la faccia rivolta verso l uscita esterna? 3 su 6? Io credo che prendere lo stesso numero 3 volte su sei su 300 numeri è impossibile. X me sono d accordo. Si inculano il turista di passaggio. Per questo da oggi ho chiuso con l Acapulco gold di dusserdolf. Locale di ladroni, dove regna l omertà e il cliente viene derubato senza pietà. Nemmeno un ingresso in omaggio. Maledetto chi mi ha rubato, ti auguro una vita in agonia. Maledetto Acapulco spero che chiudano x sempre! PS. Evitate gente, rischiate di perdere tutto. Meglio un locale con la cassaforte e la telecamera 24 su 24. Acapulco locale vergognoso.
Una vergogna totale una vera associazione a delinquereche brutta cosa leggo amico mio mamma mia
No il primo spogliatoio. Agosto settembre novembre lo stesso numeromamma mia che brutta esperienza, anche a me è capitato 2 volte su 2 l'armadietto 45, ma devo essere sincero non mi è sparito nulla.
anche a te era il 45?