Accento femminile, quale lingua vi eccita di piu?

Reaction score
7.771
Buonasera.
Si, lo so, sono un maniaco. Spesso vado a pay non solo per scopare, ma cerco una ragazza con cui possa avere una interessante discussione, e che quindi parli bene una delle mie lingue (italiano o inglese). La chiacchierata per me è una parte eccitante e intrigante dell'incontro. Dovessi solo andare per svuotare i testicoli, potrei restare a casa e farmi una bella sega.
Ovviamente ogni ragazza che incontri ha la sua lingua madre, in base al paese di provenienza, per ciò la sentirai parlare con quel particolare accento.
A volte magari dal nulla (magari durante il sesso) inizia a sparare delle frasi in russo, o spagnolo, o qualunque sia la sua lingua.
Ci sono delle lingue e degli accenti che, parlati dalla vostra partner, vi fanno eccitare in maniera particolare?

Parto io.
L'accento russo mi piace, ma dipende un po' da ragazza a ragazza.
Anche l'accento francese lo trovo sensuale. :-p
L'accento inglese britannico (specie quello dell'Inghilterra del sud) mi fa arrapare. :love:
Anche l'inglese con l'accento americano mi piace da morire. :love:

Ma se devo sceglierne uno in particolare, sentire lei parlare in spagnolo o con accento spagnolo.... è erezione quasi istantanea :ROFLMAO::ROFLMAO::love:

Dite la vostra

Reaction score
2.855
"A volte magari dal nulla (magari durante il sesso) inizia a sparare delle frasi in russo, o spagnolo, o qualunque sia la sua lingua."

sei sicuro siano frasi e non imprecazioni?
l'accento americano fa morire anche me . . . dal fastidio (sorry)

Commenta
Reaction score
981
Buonasera a tutti/e....,per quello che mi riguarda....spagnolo...,se poi mi capita la sioretta che va di "italiano spagnolato "...fatta la frittata....

Commenta
Reaction score
981
Tommaso,non arrivo al livello della sciura curtis, ma se la tipa va di italiano spagnolato, ed ha un tono di voce "non gallinaceo".....,dalle mie parti si dice "a sei un biaat "...tradotto in italiano...sono un povero rincoglionito.....

Commenta
Reaction score
7.771
l'accento americano fa morire anche me . . . dal fastidio (sorry)

Nessun problema, i gusti sono soggettivi per definizione

Il brasiliano non ha eguali...

Perdona la mancanza di conoscenza. Che differenza c'è tra il portoghese originale e il portoghese brasiliano?

Rimanendo in Italia la Romagnola e la Veneta per me non hanno eguali...tra le due non so chi è la prima e chi la seconda

Io in Italia adoro l'accento romano :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
394
Il francese, mi ricorda la francesina che ho baciato da ragazzino... Magrolina, con le lentiggini, i capelli neri e gli occhi verdi... Che amore! ?

Commenta
Reaction score
958
Spagnolo/portoghese sia nella versione iberica che in quella centro-sudamericana.

L'inglese USA mi piace a livello di suono ma non direi che fa arrapare.

Gli accenti dell'est ho sentito molti dire che fanno arrapare ma a me sembrano troppo duri.

Commenta
Reaction score
7.655
Lol, sono matto uguale io...
A me arrapano inglese British ma RP o irish, francese vero alla Edith piaf e spagnolo. Lo scozzese se è sul dolce mi piace, idem il gallese. Cockney e accenti da lower class proprio no.
Australiano terribile.
Est Europa trovo siano lingue orribili per cui mi limito ad arraparmi per le tipe?.
Portoghese puro per me è terribile, mi arrapa però il broken Italian di certe brasiliane, anche se quando dicono che sono “gostose” a me fanno ridere.
Il tedesco è un nein a priori. Lingue scandinave ok.
L’accento Americano è un ni, il californiano mi repelle, il newyorchese idem, il newjersiano mi fa ridere. Mi piacciono gli accenti sudisti “ricchi”, il mid atlantic e il New England .
Le lingue asiatiche le trovo sgraziate e l’Indiano comico.

in Italia mi arrapano le toscane e le napoletane come accento. Le milanesi sono un mix, se sono porche epiche ma se fighe di legno diventano troppe sciure. Gli accenti provinciali sono terribili per me. ?
Mai conosciuta una donna siciliana a dire il vero per cui non so.
Il romanaccio è simpatico ma non mi arrapa per niente
Svizzero giammai! Anche se ho visto delle fighe spaziali.

Commenta
Reaction score
15.021
Lei carponi, tu timidamente le schiaffeggi le natiche da tergo e lei insoddisfatta che ti incita:
“sbatti più forte, prendi pure una sedia e scardinamela addosso!”.
L’etichetta impone che un gentiluomo replichi con qualcosa del tipo:
“t’aggia assettà ngopp a seggia” ovvero “quando avrò finito, deambulerai su una sedia a rotelle” ??​

Commenta
Reaction score
2.335
E il piemontese?
Mai sentito, ma dovrebbe suonare così:
N'azàr, 't l'as 'l picio dur. Sà, strofogn'me la ciòrgnia ma sbrincia fòra.
Che poi sarebbe (più o meno): "Guarda caso ce l'hai duro. Ok, strofinami la fica ma sborra fuori".
Da morirci.

E naturalmente la replica:
Ma ti 'd berliche e pöj traonde (Ma tu lecchi e poi trangugi)

Ultima modifica:
Commenta
Alto