Accento femminile, quale lingua vi eccita di piu?

Reaction score
11.220
L'importante per me è che sia straniera. Preferisco non capire una mazza o un italiano spaghetti e maccheroni da una straniera che da un'italiana (anche dialetto).
Sarà un po' come nel calcio che preferiscono uno straniero che un giovane italiano...

Commenta
Reaction score
959
Premesso che la lingua più eccitante è sempre quella che hanno in bocca se ben usata, una volta una toscana stanca del mio stantuffamento mi fece morire, ma anche ammosciare istantaneamente “maremma buhaiola nini, oh quanto te tu ci metti?” ???

Commenta
Reaction score
59
trovo i dialetti romagnoli e toscani molto "arrapanti" ma quello piu' intrigante e' il quel cantilenato siciliano :love:

Commenta
Reaction score
49.147
Gli accenti italiani mi piacciono quasi tutti , in particolare veneti, romagnoli, romani, toscani e siculi. Per quelli stranieri : latino-americano su tutti ma anche quello francese su di una donna mi piace molto

Commenta
Reaction score
78
Portoghese
Degli accenti italiani, l’importante per me è che non sia troppo marcato. Direi veneto

Commenta
Reaction score
984
Bè una donna che parla francese a me piace molto, ma anche lo spagnolo lo trovo molto sensuale , per i dialetti italiani impazzisco per il napoletano il marchigiano e il toscano.

Commenta
Reaction score
199
per le straniere spagnolo e romeno (con locuzioni tipo "sono andata a la romania"); per le italiane veneto.

Commenta
Reaction score
275
italiane: venete top, anche romagnole e milanesi
Estero: francesi, ed est sopratutto quando cercano di parlare italiano, fantastico

Commenta
Reaction score
83
La lingua che mi eccita di più è il francese. Non sono mai stato con una ragazza francofona, però. Mi sa tanto che sono ancora adesso suggestionato dai ricordi delle mie sex symbol anni 70/80: corinne clery, edwige fenech, Catherine Deneuve.

Commenta
Reaction score
984
Estero: francesi, ed est sopratutto quando cercano di parlare italiano, fantastico
È vero, quelle dell' est che provano a parlare italiano sono sexy...ho un amica Ucraina, che oltre a essere una bella figlia, quando mi parla senza usare gli articoli mi fa impazzire

Commenta
Reaction score
984
Si purtroppo è solo un amica, era una mia vicina di casa, la madre 15 anni fa era più bella della figlia ???

Commenta
Reaction score
452
In merito agli accenti linguistici quelli che tropo più seducenti sono il francese, l'inglese, l'americano, qualcuno dell'est, ma dipende da ragazZa e ragazza. Quelli che non sopporto... lo spagnolo, il brasiliano, l'argentino e le cadenze di alcuni nostri dialetti
Se una è anche strafiga, ma ha l'accento romanesco o veneto, mi cadono le palle.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Dipende, in linea di massima non ho un debole particolare verso una data lingua, anche se lo spagnolo con la esse lunga e trascinata di alcune ragazze mi provoca un'arrapamento quasi immediato (credo che se parlassi 5-10 minuti con Paz Vega spruzzerei senza soft touch). L'accento brasilero da quando vivo in loco non mi prende più di tanto.

In teoria ci si dovrebbe sentire attratti da lingue sconosciute, e quindi per me il tedesco dovrebbe essere il massimo, e invece, pur sentendolo (e non capendolo per nulla) quando sverno nelle Dolomiten, mi viene da scattare come un dobermann ammaestrato. La prossima settimana rifaccio il test ;)

Commenta
Reaction score
984
Vorrei aggiungere che anche l' accento austro- tedesco magari con l'erre moscia ha un non sò che di sexy.? Tipo la Cagnotto ?

Commenta
Alto