Accento femminile, quale lingua vi eccita di piu?

Reaction score
243
io di solito trovo attraente il parlato di una donna alla cui lingua (parlata) non sono per niente abituato.
Mi spiego: le lingue latine hanno familiarità con la mia, essendo della stessa famiglia.
L'inglese no, ma siamo talmente imbevuti di cultura angloamericana che l'inglese in genere è una lingua a cui siamo abituati.
Insomma, mi piace sentirle parlare e non capirci un cazzo. :D

trovo orribile la parlata femminile americana. di solito è accompagnata da esagerate smorfie della bocca, esclamazioni tipo wow o simili che ne deturpano la femminilità.

Commenta
Reaction score
62
Confermo accento bolognese, veneto, romagnolo e toscano....
Estero: spagnolo, francese, russo

Commenta
Reaction score
426
L'accento bolognese (ma anche romagnolo) è per la fase di approccio spinto, fatto di doppi sensi e grasse risate davanti a un bicchiere ghiacciato di lambrusco...
L'accento toscano (Livorno esclusa), con quelle c aspirate, è di una dolcezza disarmante, fatto apposta per il sesso romantico.
L'accento veneto trasuda sesso da tutti i pori... ideale per il rough sex.
L'accento campano è per le maratone, quelle da fare con la tua ragazza quando ci si è conosciuti da poco.
L'accento romano invece è il migliore anticoncezionale... detto da un romano, eh...

Per quanto riguarda gli accenti stranieri... ai primi tre posti, il russo... :cool:

Commenta
Reaction score
7.232
... si ma romagnolo mai con quella simil gassosa del Lambrusco, ma solo e sempre col Sangiovese o col Pagadebit o al limite - se si volesse un bianco - Albana dolce di Bertinoro, e che i modenesi non se ne abbiano a male??

Commenta
Reaction score
243
oggi per caso mi sono imbattuto in una terzina del nostro Dante, Paradiso canto 26.
Adamo spiega a Dante il perchè della varietà del linguaggio umano. bellissimo
e subito mi è venuto in mente questo thread :D

Opera naturale è ch’uom favella;
ma così o così, natura lascia
poi fare a voi secondo che v’abbella.

:bye:

Commenta
Reaction score
7.232
Caro @gennà99
Beh va a fare un giro nel suo pub zona Brera a Milano, a volte è lì davanti che si fa vedere con aperitivo a mo di “butta dentro”... Fisicamente di persona è una gran gnocca, se parla di più!
Poi se proprio non la sopporti, ce ne faremo una ragione. ?

Commenta
Reaction score
2.600
Io nonostante adori con tutto il cuore le brasiliane, non amo l'accento portoghese e l'ital-portoghese che spesso parlano ?
Mi fanno impazzire invece le spagnole (o comunque le venezuelane, colombiane o argentine ecc...) che parlano italiano con il loro accento, per me è l'apoteosi :love:

Tra gli accenti italiani invece il veneto e il napoletano per me sono i più ammosciacazzi, mentre impazzisco per il toscano?

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
trovo orribile la parlata femminile americana. di solito è accompagnata da esagerate smorfie della bocca, esclamazioni tipo wow o simili che ne deturpano la femminilità.
Mamma mia, quanto è vero... e quanto mi da ai nervi quella parlata nasale da gatto strizzato per le palle!

Mi avete fatto pensare... che, in effetti, è aldilà dello sticazzismo cosmico che mi contraddistingue, la parlata milanese al femminile mi ha sempre arrapato...

Sarà per motivi di avatar????

_______jul

Commenta
Reaction score
415
Avevo una fidanzatina tedesca e quella lingua la trovavo molto arrapante se sussurrata durante l'amplesso.
Quando mi bisbigliava "arschloch" ero già a metà sborrata.
Anche a me quando mi dicono sigh heil stile nazisti in capitan America mi arrapo abbestia ???

Commenta
Alto