Accessi al nuovo forum

  • Creatore Discussione Creatore Discussione kikki
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Iscritto da tempo al vecchio forum col nome di Spoleto, non riesco ad entrare nel nuovo tra continui rimandi a schede diverse, link, password da resettare etc. Un disastro! Cosi mi iscrivo adesso con un nuovo nick sperando di poter proseguire; vengo peò nuovamente classificato come lurker, beh pazienza!
Dopo un paio di accessi mi vedo questo nuovo messaggio : " se sei un utente nuovo o con zero messaggi non seguire questa procedura (quale?) effettua una nuova registrazione; il tuo nick verrà presto cancellato"
Devo dire la verità non ci capisco più niente!
Aiutatemi
 
Se sei un utente nuovo o a zero messaggi, non seguire questa procedura.

Chissà cosa vuole dire... mah mistero!

Forse ci si riferisce alla procedura che viene descritta poco più sotto?

Che internet per alcuni sia un mondo sconosciuto, su questo non c'è dubbio ma in questo caso si chiede di leggere e di seguire le istruzioni.

I nick dei lurker del "vecchio forum" non sono oggetto di procedure particolari nè tantomeno di attenzione da parte dell'Amministrazione del sito. Non si è mai letto di un lurker affezionato al proprio nick.....

Così, per evitare che le email degli utenti in quanto tali, vengano a confondersi con una pletora di richieste di soggetti che possono tranquillamente procedere da soli, si è data indicazione di creare un nuovo nick in modo tale che nel prossimo futuro, gli account inutilizzati vengano cancellati senza dovere togliere tempo prezioso agli aggiustamenti tecnici che questa operazione di sviluppo richiede.

Ad ogni modo, se avessi letto la policy, sapresti che non è consentita la duplicazione dell'account. Quindi, se fossi stato in possesso di questa importante informazione, prima di reiscriverti saresti stato in dubbio e avresti chiesto. Così tu, come altri, non fate altro che aggravare il lavoro... grazie e mille per la collaborazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto