Accessi:

Registrato
31 Dicembre 2009
Messaggi
258
Reaction score
0
Buondì,

Com'è che scrivo una rece, diciamo 10 minuti un quartodora e nel momento in cui invio mi dice che il tempo è scaduto. Mi trovo fuori con il testo perduto, devo rifare il login e tiro quattro moccoli??

Grassie,
 
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
414
Reaction score
252
non saprei, mai capitato, nemmeno quando scrivevo rece lunghine per cui credo di essere stato in scrittura per più di 10 min.
se è un problema tuo specifico, probabilmente causato dal provider o dalla tua connessione, ti posso consigliare due alternative:
- usare spesso il tasto salva della recensione
- scrivere su un file .doc o .txt e poi fare un copia incolla in PFI.
:bye:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.294
Età
52
Località
Rimini
Il tempo massimo per sessione inattiva (scrivere è considerato tempo inattivo) è 30 minuti. Anche di questo argomento se n'è già parlato abbondantemente, compresa la descrizione delle motivazioni.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
ilpieno ha scritto:
Buondì,
Com'è che scrivo una rece, diciamo 10 minuti un quartodora e nel momento in cui invio mi dice che il tempo e' scaduto. Mi trovo fuori con il testo perduto, devo rifare il login e tiro quattro moccoli??
Grassie,

Non è che usi Tor??...o entri da qualche sito per modificare o nascondere l' IP? :mda:
Una delle ipotesi potrebbe essere questa, oppure come già ti è stato detto, hai problemi di " TENUTA LINEA " .
Personalmente funziona tutto alla perfezione :good:
:bye:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
essendo notoriamente logorroico....quando scrivo una rece e mi dilungo capita di avere i problemi da te detti, per fortuna molto poco spesso....

ho iniziato, per contrastare la cosa, a fare così....finita, prima di fare l'invio, la evidenzio, tasto destro del mouse e copio....Faccio invio e se mi sono scollegato nel tempo eprchè ho varcato la mezz'ora, poi mi ricollego e la rincollo...easy :good:
 
Commenta
Alto