Accessi:

Reaction score
0
Buondì,

Com'è che scrivo una rece, diciamo 10 minuti un quartodora e nel momento in cui invio mi dice che il tempo è scaduto. Mi trovo fuori con il testo perduto, devo rifare il login e tiro quattro moccoli??

Grassie,

non saprei, mai capitato, nemmeno quando scrivevo rece lunghine per cui credo di essere stato in scrittura per più di 10 min.
se è un problema tuo specifico, probabilmente causato dal provider o dalla tua connessione, ti posso consigliare due alternative:
- usare spesso il tasto salva della recensione
- scrivere su un file .doc o .txt e poi fare un copia incolla in PFI.
:bye:

Il tempo massimo per sessione inattiva (scrivere è considerato tempo inattivo) è 30 minuti. Anche di questo argomento se n'è già parlato abbondantemente, compresa la descrizione delle motivazioni.

ilpieno ha scritto:
Buondì,
Com'è che scrivo una rece, diciamo 10 minuti un quartodora e nel momento in cui invio mi dice che il tempo e' scaduto. Mi trovo fuori con il testo perduto, devo rifare il login e tiro quattro moccoli??
Grassie,

Non è che usi Tor??...o entri da qualche sito per modificare o nascondere l' IP? :mda:
Una delle ipotesi potrebbe essere questa, oppure come già ti è stato detto, hai problemi di " TENUTA LINEA " .
Personalmente funziona tutto alla perfezione :good:
:bye:

essendo notoriamente logorroico....quando scrivo una rece e mi dilungo capita di avere i problemi da te detti, per fortuna molto poco spesso....

ho iniziato, per contrastare la cosa, a fare così....finita, prima di fare l'invio, la evidenzio, tasto destro del mouse e copio....Faccio invio e se mi sono scollegato nel tempo eprchè ho varcato la mezz'ora, poi mi ricollego e la rincollo...easy :good:

Indietro
Alto