Accesso ai profili bannati

Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.997
Località
rimini
Confesso che piacerebbe pure a me.
La consultazione del profilo del bannato, era per me come l'immersione nelle foto di vecchi scoop che ogni tanto pubblica D'Agostino su Dagospia, sezione Cafonal.
Momenti storici, segnavano un'epoca.
 
Commenta

Dude4you

UOMO
Membership
Registrato
28 Marzo 2019
Messaggi
653
Reaction score
986
Località
Рим
Peró se la vedessimo sotto il punto di vista obiettivo e regolamentato, credo possa ritenersi giusto che chiunque non si sia comportato in accordo alle norme, non sia visibile.

Perchè lasciare traccia di chi non ha rispettato le regole e se ne è approfittato facendo le marchette con le escort? Secondo me ha una fonte di corretta interpretazione nei confronti degli altri e di coloro che hanno redatto le regole da rispettare.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
A me piacerebbe vederli, perchè non è detto che se abbia infranto le regole una volta, non le abbia infrante anche prima (e magari, per varie ragioni, non ce ne siamo accorti in tempo) di quando non sia stato beccato con le mani nella marmellata. In un certo senso se ha fatto recensioni "edulcorate" od altro, potranno essere rilette dai consoci sotto una luce diversa.
Inoltre potrebbero essere usate per sgamare meglio i reiscritti (anzi i rei-iscritti), che comunque sia non saranno pochi.

Per l'assoluzione (se uno segue le regole), c'è tutto il tempo...
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
Trovato un compromesso con ricerca a carico del "curioso"

2020-08-30_181519.jpg



Accedendo alla opzione: Lista Utenti Bannati, compare l'elenco in ordine di espulsione completo di tutte le informazioni.

2020-08-30_181716.jpg


Nota Bene: alcuni account sono collegati alla seguente motivazione SPAM. CONTATTA LO STAFF SE SI TRATTA DI UN ERRORE. Ebbene questi sono i soliti simpaticoni che cercano di iscriversi con disposable and temporary email, Proxy, VPN e ammennicoli vari. Una volta si chiamavano lamerz. Un termine che li descrive meglio è bimbiminkia o lurker di bassa categoria.
 
Ultima modifica:
2 Commenti
ha commentato
Grande! (y)
 
Lafayette
Lafayette ha commentato
Apprezzo molto l'espediente tecnico trovato dall'amministrazione.
Anche perché il conoscere i fascicoli del passato è determinate.
Vado con la citazione:
" Un’altra cosa possiedo: un grande archivio, visto che non ho molta fantasia, e ogni volta che parlo di questo archivio chi deve tacere, come d’incanto, inizia a tacere. "
(Servillo nei panni di Giulio Andreotti, nel film "Il Divo" di Sorrentino)
 
Ultima modifica:
Alto