Accesso ai profili bannati

Confesso che piacerebbe pure a me.
La consultazione del profilo del bannato, era per me come l'immersione nelle foto di vecchi scoop che ogni tanto pubblica D'Agostino su Dagospia, sezione Cafonal.
Momenti storici, segnavano un'epoca.
 
Peró se la vedessimo sotto il punto di vista obiettivo e regolamentato, credo possa ritenersi giusto che chiunque non si sia comportato in accordo alle norme, non sia visibile.

Perchè lasciare traccia di chi non ha rispettato le regole e se ne è approfittato facendo le marchette con le escort? Secondo me ha una fonte di corretta interpretazione nei confronti degli altri e di coloro che hanno redatto le regole da rispettare.
 
A me piacerebbe vederli, perchè non è detto che se abbia infranto le regole una volta, non le abbia infrante anche prima (e magari, per varie ragioni, non ce ne siamo accorti in tempo) di quando non sia stato beccato con le mani nella marmellata. In un certo senso se ha fatto recensioni "edulcorate" od altro, potranno essere rilette dai consoci sotto una luce diversa.
Inoltre potrebbero essere usate per sgamare meglio i reiscritti (anzi i rei-iscritti), che comunque sia non saranno pochi.

Per l'assoluzione (se uno segue le regole), c'è tutto il tempo...
 
Trovato un compromesso con ricerca a carico del "curioso"

2020-08-30_181519.jpg



Accedendo alla opzione: Lista Utenti Bannati, compare l'elenco in ordine di espulsione completo di tutte le informazioni.

2020-08-30_181716.jpg


Nota Bene: alcuni account sono collegati alla seguente motivazione SPAM. CONTATTA LO STAFF SE SI TRATTA DI UN ERRORE. Ebbene questi sono i soliti simpaticoni che cercano di iscriversi con disposable and temporary email, Proxy, VPN e ammennicoli vari. Una volta si chiamavano lamerz. Un termine che li descrive meglio è bimbiminkia o lurker di bassa categoria.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto