Andare con una pay si possono avere problemi (78)
(In sottofondo impongo: )
Andare con una pay si possono avere problemi che certi giorni, dopo che hai scopato con una pay, ti viene da fare di tutto: tipo andare in un luogo pubblico affollato e urlare cose varie alla gente che si trova lì. Quando ti chiedono se sei matto, tu dici subito che è frutto del nuovo corso di Elly Schlein, per cui: prendi il primo fatto di cronaca che leggi su internet, oppure l'ultima cosa che hai fatto, e cominci a urlare frasi ad effetto così come ti viene, come ti va, dove ti trovi, come ti trovi, come sei vestito, come sei truccato. Ad esempio: ieri sono andato da Svetullona, ho chiavato abbastanza bene per 75 euri. Sono uscito e subito ho avvertito quel senso di fratellanza universale e politica che mi ha portato ad abbracciare in sequenza un operatore ecologico che puliva il marciapiede, un tizio che guardava il suo smartphone (e che ha resistito fisicamente quando mi sono incazzato che non lo faceva guardare anche a me), uno che stava pisciando il cane, e già che c'ero anche il suo cane mentre pisciava. Lì ho subito lanciato un messaggio chiaro a tutta la via, urlando fortissimo: se non siamo in grado di abbracciare un essere vivente anche mentre piscia, allora non siamo in grado di affrontare seriamente i problemi che i grandi flussi migratori ci stanno presentando. Il padrone del cane non era contento che gli abbracciavo il cane che pisciava: ma, quando mi ha sentito urlare fortissimo quella frase, subito si è detto molto colpito. E' stato in quel momento preciso che ho deciso di farlo entrare nella Direzione Nazionale del PD al posto di Francesco Boccia: il quale ha senz'altro dei grossi meriti - come ad esempio quello di dire sempre la cazzata che ti aspetti che dica nel momento in cui può dirla - ma non è mai stato davvero convinto della mia idea di abbracciare esseri viventi mentre pisciano, e forse nemmeno mentre cagano. Questo mi ha portato a pensare che il suo sostegno alla candidatura di Elly sia stata solo un'operazione di facciata, volta a far dimenticare la sua vecchia idea dei Buoni Ordinari Comunali per pagare le nuove assunzioni dei dipendenti, e probabilmente anche questa cosa che lui è sfavorevole all'abbraccio indiscriminato di esseri viventi. Cosa che io invece approvo in pieno. Anche se ieri Svetullona mi ha chiesto 5 euri in più quando l'ho abbracciata che pisciava, dicendomi che sono servizi che si pagano extra. Come l'anale. Che comunque non ho chiesto se lo fa, e neanche se si fa abbracciare nel mentre.
Hai provato con la Elly ? magari dà lei qualcosa a te....Andare con una pay si possono avere problemi (78)
..... Anche se ieri Svetullona mi ha chiesto 5 euri in più quando l'ho abbracciata che pisciava, dicendomi che sono servizi che si pagano extra. Come l'anale. Che comunque non ho chiesto se lo fa, e neanche se si fa abbracciare nel mentre.
tranquillo.....è roba buona....si chiamano neuroni iperattivi.....Io voglio sapere il nome della sostanza che usi...... voglio provare anche io questo stato mentale
Secondo me la cosa migliore che ti può dare è la terza gamba, perché con la mandibola che si ritrova se ti da una sgagnata al pirillo ti dan la pensione d'invalidità per rottura di caz...Hai provato con la Elly ? magari dà lei qualcosa a te....
@Lafayette , qui hai uno spunto per un immaginario incontro in quel di Imola....Io più leggo monsieur Lafayette più mi immagino come dev esser un incontro con lui....
Se una mente così geniale può creare questi capolavori di arte letteraria contemporanea.... chissà dal vivo cosa può donare alle partner a livello culturale...si intende eh...🤗😇...
Come si fa a nn inserire nella propria agenda dei fidelizzati un uomo così....
Perché sarebbero più sicure le agenzie? La intermediazione interessata che garanzie darebbe?evita quelle che sospetti siano sfruttate e minacciate e inizia con le agenzie per andare più sul sicuro
Andare con una pay si possono avere problemi (80)
Andare con una pay in genere va bene ma mica sempre. Perché delle volte te vai e paghi, chiavi, sborri, ti pulisci, ti rivesti, saluti, esci, ma non va bene. Ti senti che non è stata una cosa bella come quelle volte che è stata una cosa bella. Le cose belle infatti quando sono belle lo sai subito. Per dire: se sborri bene lo capisci subito che sborri bene. Non è che deve venire uno a dirtelo, che hai sborrato bene. Cioè: non è che devi leggere una rece e pagare dei Credits per capire che hai sborrato bene. Perché poi se non hai fatto te la rece, allora paghi i Credits e leggi che un altro ha sborrato bene. Ma non è la stessa cosa che leggere che hai sborrato bene te. Per questo delle volte uno recensisce: perché così dopo legge che ha sborrato bene. O delle volte legge che ha sborrato anche male. Ma se legge della sua sborrata, allora non paga un Credit: cioè rilegge che ha sborrato bene ( delle volte anche male male male) ma non paga. Insomma: uno ha la conferma di cosa è successo quella volta che ha sborrato da una. Legge che ha sborrato, bene o male, o anche malissimo, come quelle volte che leggi che hai chiavato poco, che l'uccello ti diventata solo barzotto perché la pay era antipatica. Che è brutto quando leggi che eri andato da una antipatica, e rileggere che dopo non hai sborrato bene, anzi hai sborrato proprio male o anche malissimo. E l'hai anche pagata, ma almeno adesso non paghi un Credit per leggere che anni fa hai sprecato soldi e sborra. Oppure sborra e soldi, dipende se hai pagato prima o dopo la sborrata. Comunque, insomma: adesso paghi i Credits per leggere di un altro che sborra bene, o anche male, o anche malissimo. Non si capisce se questa cosa ti dà la stessa soddisfazione che leggere che te avevi sborrato (male) da una pay tanti oanni fa. Non lo capisci perché, insomma, questa cosa di pagare Credits per leggere le sborrate di uno che non sei tu non riesci a capirla bene bene bene. Non capisci nemmeno se devi pagare un Credit per leggere dell'anale, che tanto ci sono dei pataca che neanche lo chiedono. E te dopo capisci che hai pagato un Credit per non saperlo. Che è brutto, come quando rileggi che una volta avevi sborrato malissimo. E senza nemmeno chiedere dell'anale.
@Lafayette come sempre mi piego in due dalle risate per quello che scrivi e meno male che questa volta non ero a lavoro.... Però caro amico mio ti prego.... Rispondi tu alla domanda del nostro nuovo amico 🙏perdonate l'ignoranza cos'è una Pay?? Buongiorno a tutti intanto sono appena iscritto
Un apprezzamento per la scelta musicale. Nonostante i secoli sulla carta d'identità vedo che ti tieni aggiornato.Andare con una pay si possono avere problemi (80)
Andare con una pay in genere va bene ma mica sempre. Perché delle volte te vai e paghi, chiavi, sborri, ti pulisci, ti rivesti, saluti, esci, ma non va bene. Ti senti che non è stata una cosa bella come quelle volte che è stata una cosa bella. Le cose belle infatti quando sono belle lo sai subito. Per dire: se sborri bene lo capisci subito che sborri bene. Non è che deve venire uno a dirtelo, che hai sborrato bene. Cioè: non è che devi leggere una rece e pagare dei Credits per capire che hai sborrato bene. Perché poi se non hai fatto te la rece, allora paghi i Credits e leggi che un altro ha sborrato bene. Ma non è la stessa cosa che leggere che hai sborrato bene te. Per questo delle volte uno recensisce: perché così dopo legge che ha sborrato bene. O delle volte legge che ha sborrato anche male. Ma se legge della sua sborrata, allora non paga un Credit: cioè rilegge che ha sborrato bene ( delle volte anche male male male) ma non paga. Insomma: uno ha la conferma di cosa è successo quella volta che ha sborrato da una. Legge che ha sborrato, bene o male, o anche malissimo, come quelle volte che leggi che hai chiavato poco, che l'uccello ti diventata solo barzotto perché la pay era antipatica. Che è brutto quando leggi che eri andato da una antipatica, e rileggere che dopo non hai sborrato bene, anzi hai sborrato proprio male o anche malissimo. E l'hai anche pagata, ma almeno adesso non paghi un Credit per leggere che anni fa hai sprecato soldi e sborra. Oppure sborra e soldi, dipende se hai pagato prima o dopo la sborrata. Comunque, insomma: adesso paghi i Credits per leggere di un altro che sborra bene, o anche male, o anche malissimo. Non si capisce se questa cosa ti dà la stessa soddisfazione che leggere che te avevi sborrato (male) da una pay tanti anni fa. Non lo capisci perché, insomma, questa cosa di pagare Credits per leggere le sborrate di uno che non sei tu non riesci a capirla bene bene bene. Non capisci nemmeno se devi pagare un Credit per leggere dell'anale, che tanto ci sono dei pataca che neanche lo chiedono. E te dopo capisci che hai pagato un Credit per non saperlo. Che è brutto, come quando rileggi che una volta avevi sborrato malissimo. E senza nemmeno chiedere dell'anale.
Il farsi è una lingua, se non erro il persiano...da non confondersi con il gatto, quello è un felino...😂