Ada - OTR Notturna - Torino (Via De Sanctis)

Registrato
4 Gennaio 2023
Messaggi
8
Reaction score
26
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ada
Nazionalità: Albanese
Età: dichiarati 28
Descrizione fisica: 1.70 circa, capelli biondo platino fino alle spalle, labbra carnose, occhi azzurrissimi, seno una seconda leggera, lato B formoso
Attitudine: simpatica, gentile e paziente
Reperibilità: Notturna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BJ, HJ e RAI1
Servizi usufruiti: BJ, HJ e RAI1
Durata dell'incontro: 20 minuti buoni + il tempo del tragitto (5min circa)

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via De Sanctis andando da Piazza Massaua verso Via Guido Reni
Coordinate: 45.067025, 7.620976

Valutazione: (4/5) ★★★★☆

Da qualche tempo vedevo questa bella biondona che mi attirava parecchio perciò ieri mi decido a intervistarla e mi propone il solito 50 at home, che accetto.
Fin da subito simpatica e scherzosa, social time ampiamente promosso. L'alloggio è a 5min di macchina, facile da raggiungere, parcheggio solito davanti a dei cassonetti che non intralcia nessuno.

L'alloggio è a due piani (con sottopalco), saliamo sopra e iniziamo le danze. Inizia piano con un BJ e diventa sempre più intenso, la metto a pecos e do colpi sempre più decisi. Dopodiché sale lei sopra e rimaniamo così per un po', poi missionario finché non mi sento quasi al traguardo.

Le chiedo se possiamo fare di nuovo BJ e lei acconsente quindi salgo in piedi di fianco al letto e lei comincia massaggiandomi i gemelli, le prendo la testa con una mano e la stringo contro la mia, mi fa un HJ e finisco mentre ci fissiamo negli occhi. E' stato molto intenso e ho goduto assai.

Non mi ha messo alcun tipo di fretta, anzi, è stata molto gentile e paziente e abbiamo scherzato parecchio.

Sicuramente tornerò a trovarla.
 
Alto