Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pure io ho seguito in diretta... e per poco un vecchio punter incallito come me non s'è messo a piangere!
Una somma di sfighe che non ha pari...
Addio grande SIC!
24 anni sono davvero pochi per lasciare questo mondo...mi sono veramente commosso, specialmente quando ho sentito le parole, compostissime, dei suoi genitori...addio SIC.
Ho da poco visto al tg5 su canale 5 le interviste alla sua mamma e a Kate sua fidanzata storica da 5 anni ...
che persone ....con la fidanzata che dice delle cose che direbbe una donna matura o con una certa esperienza di vita...vi consiglio di sentirla ....e capisco perchè lui fosse così semplice !!
ma capisci anche che chi è nell'entourage di questi campioni è consapevole che potrebbe accadere una cosa del genere !!
nella mia vita sono uno deciso e spesso duro ma davanti a queste immagini delle sue esequie mi sono commosso e ho sentito un profonda tristezza e dolore
takko
Un profondo dolore e la dignità e l'educazione di una famiglia da rispettare ed ammirare.
Addio per sempre Sic che resterai per sempre nei nostri cuori
Credo che vedendo le interviste ai suoi famigliari, il loro atteggiamento ineccepibile, la maturità e l'intelligenza disarmante con cui stanno metabolizzando una disgrazia del genere, tutti abbiamo imparato ad ammirare loro tanto quanto si poteva ammirare lui.
Lui era un ragazzo speciale proprio perchè così tanto normale e genuino.
Credo anch'io che non si diventi così per caso ma solo grazie a genitori così.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.