ADDIO SIC .......

Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
3
Età
60
Località
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
Sono da poco finiti i funerali del Sic che hanno dato in diretta tv... non credevo... ho pianto ininterrottamente per oltre 2 ore, senza riuscire un attimo a smettere... non si è visto il personaggio o i personaggi del mondo delle corse... si è vista solo tanta umanità nei volti di tutti i partecipanti, volti che descrivevano l'amore per questo ragazzone che ci ha lasciati... 24 anni, la metà dei miei... ed è incredibile come le facce dei piloti abbiano perso la loro notorietà mischiandosi nella comune maschera del dolore sincero.... su tutti un cartello che dice "e ora vai ad insegnare agli angeli ad impennare"....
e sicuramente sarà così---

le note di "Siamo solo noi" sono eccheggiate quando è uscito dalla chiesa...

[youtube:ts8fgpk6]http://www.youtube.com/watch?v=S2mw_tX4kbk[/youtube:ts8fgpk6]

Sarai sempre nei cuori di tutti Sic.
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Veramente Grande suo padre, uno dei primi a raggiungerlo dopo la caduta, uno dei primi a capire che non ce l'avrebbe fatta, certe persone diventano grandi perchè hanno accanto persone incredibili e speciali che ti danno sempre fiducia e conforto nei momenti difficili, standoti vicino e con il loro silenzioso ed invisibile aiuto ti mettono nelle condizioni di raggiungere quel raro equilibrio che ti mette nelle condizioni di dare il meglio di te.
Fateci caso, guardate la compostezza di suo padre in ogni circostanza sia prima che dopo la disgrazia, era lui, è lui suo padre il suo primo tifoso, si chiama Paolo, coraggio Paolo, tu più di tutti sentirai il vuoto che ha lasciato il tuo Marco, perdere un figlio è la perdità più atroce, UN CALOROSO ABBRACCIO! coraggio! Marco non vorrebbe mai vederti piangere, accontentalo e sii fiero di lui, merito anche tuo se è diventato un campione.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
735
Reaction score
13
Credo che le manifestazioni di affetto che l'Italia ha dato a questo ragazzo siano il risultato della capacità di identificarsi con un grande campione che non ha mai lasciato indietro gli affetti, la famiglia. Un mito che non faceva il fenomeno. Non ne aveva bisogno.
In questo paese troppo spesso si scambia il successo per il valore.
Lui era valore.
Fortunatamente ce ne sono ragazzi, uomini così.
Ma quando spariscono lasciano un grande, enorme, vuoto.

Ciao SuperSic!
E grazie!
 
Commenta
Alto