Trans Adriana 3276216831

Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
20
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Adriana
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2794
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: corpo si, volto no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non so, usufruito 69+pass
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: possente, alta 1,75
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: sbrigativa, poco coinvolta, educata, calma
REPERIBILITA': buono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano, cancello e scale condominiali
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32762168xx

LA MIA RECENSIONE:

Riceve nella zona retrostante al distributore di metano di strada dell'anselma, in un condominio di 3 piani. La via non è trafficata per cui la privacy non è in pericolo, salvo i condomini residenti, ma devo dire che io non ho incontrato nessuno. Ha almeno 40 anni, fisicamente è quella delle foto, robusta, spalle larghe, alta circa 1,75, due tette grandi e burrose, che ama farsi baciare e strizzare. Anche la dotazione è quella delle foto, direi taglia M, circa 15 cm, con palle grosse e cadenti. Male il viso, che non è assolutamente quello delle foto. Forse sono foto datate, ma arrivo a mettere in dubbio anche la corrispondenza. Il viso vero è molto butterato, fa trasparire che non è più una ragazzina, non è bello insomma.
Al telefono chiede un preavviso di 30 minuti. Giunto sul posto, mi riceve scalza e vestita normalmente, e mi fa raggiungere immediatamente la stanza da letto, molto piccola, con un lettone "incastrato". Si spoglia subito e io faccio lo stesso, consegno l'obolo, ci incappuciamo a vicenda ed iniziamo un rapido 69. Dopo pochi minuti mi chiede se lo volevo prendere, rispondo affermativamente. Cremina, e mi prende a pecorina, con qualche difficoltà logistica legata alle dimensioni ridotte della camera.
Dopo nemmeno 2 minuti smette, nel frattempo risponde al telefono, cambia gommino e riprendiamo un rapido 69, al chè io vengo nel gommino, ma senza alcuna soddisfazione vista la fretta dimostrata da lei. Mi invita ad utilizzare il bagno per lavarmi. Mi rivesto, social time assente e me ne vado.
In conclusione, fisico ok per chi ama le tgirls piazzate, due bei tettoni, cazzo misura M adatto a chi vuole avvicinarsi al reparto passivo..ma per il resto, troppo frettolosa, poco coinvolta e viso non conforme all'annuncio.

Ciao
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    40,2 KB · Visite: 8.332
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
154
Reaction score
19
Numero di telefono: 3276216831
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Ancona: ❤️❤️ADRIANA TRANS🔥💋❤️A FALCONARA MARITTIMA❤️❤️ 🔥❤️❤️
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ancona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Adriana
Nazionalità: Brasile
Età: 40
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Trans statuaria, di una bellezza particolare, bellissimo seno morbido,soprattutto fa quello che dice senza fretta .Dopo i convenevoli un bel bbj cabrio poi un bel 69 e quando raggiunge l erezione ha un calibro di tutto rispetto è una circonferenza che può mettere timore ma poi lei è dolcissima,bacia in bocca con trasporto si vede che gli piaceva anche a lei. Dopo mezz’ora di estasi baci e carezze ho raggiunto l orgasmo,nota negativa per chi e della zona e la location, su una stada molto traffica vicino ad un semaforo.
 

Allegati

  • d2360f4aa9c743c2a8827b7262fc0149.jpg
    d2360f4aa9c743c2a8827b7262fc0149.jpg
    59,6 KB · Visite: 530
Commenta
Alto