Trans Adriana 3276216831

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
22
Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Adriana
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2794
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: corpo si, volto no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non so, usufruito 69+pass
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: possente, alta 1,75
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: sbrigativa, poco coinvolta, educata, calma
REPERIBILITA': buono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano, cancello e scale condominiali
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32762168xx

LA MIA RECENSIONE:

Riceve nella zona retrostante al distributore di metano di strada dell'anselma, in un condominio di 3 piani. La via non è trafficata per cui la privacy non è in pericolo, salvo i condomini residenti, ma devo dire che io non ho incontrato nessuno. Ha almeno 40 anni, fisicamente è quella delle foto, robusta, spalle larghe, alta circa 1,75, due tette grandi e burrose, che ama farsi baciare e strizzare. Anche la dotazione è quella delle foto, direi taglia M, circa 15 cm, con palle grosse e cadenti. Male il viso, che non è assolutamente quello delle foto. Forse sono foto datate, ma arrivo a mettere in dubbio anche la corrispondenza. Il viso vero è molto butterato, fa trasparire che non è più una ragazzina, non è bello insomma.
Al telefono chiede un preavviso di 30 minuti. Giunto sul posto, mi riceve scalza e vestita normalmente, e mi fa raggiungere immediatamente la stanza da letto, molto piccola, con un lettone "incastrato". Si spoglia subito e io faccio lo stesso, consegno l'obolo, ci incappuciamo a vicenda ed iniziamo un rapido 69. Dopo pochi minuti mi chiede se lo volevo prendere, rispondo affermativamente. Cremina, e mi prende a pecorina, con qualche difficoltà logistica legata alle dimensioni ridotte della camera.
Dopo nemmeno 2 minuti smette, nel frattempo risponde al telefono, cambia gommino e riprendiamo un rapido 69, al chè io vengo nel gommino, ma senza alcuna soddisfazione vista la fretta dimostrata da lei. Mi invita ad utilizzare il bagno per lavarmi. Mi rivesto, social time assente e me ne vado.
In conclusione, fisico ok per chi ama le tgirls piazzate, due bei tettoni, cazzo misura M adatto a chi vuole avvicinarsi al reparto passivo..ma per il resto, troppo frettolosa, poco coinvolta e viso non conforme all'annuncio.

Ciao
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    40,2 KB · Visite: 17.759
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di telefono: 3276216831
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Ancona: ❤️❤️ADRIANA TRANS🔥💋❤️A FALCONARA MARITTIMA❤️❤️ 🔥❤️❤️
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ancona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Adriana
Nazionalità: Brasile
Età: 40
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Trans statuaria, di una bellezza particolare, bellissimo seno morbido,soprattutto fa quello che dice senza fretta .Dopo i convenevoli un bel bbj cabrio poi un bel 69 e quando raggiunge l erezione ha un calibro di tutto rispetto è una circonferenza che può mettere timore ma poi lei è dolcissima,bacia in bocca con trasporto si vede che gli piaceva anche a lei. Dopo mezz’ora di estasi baci e carezze ho raggiunto l orgasmo,nota negativa per chi e della zona e la location, su una stada molto traffica vicino ad un semaforo.
 

Allegati

  • d2360f4aa9c743c2a8827b7262fc0149.jpg
    d2360f4aa9c743c2a8827b7262fc0149.jpg
    59,6 KB · Visite: 547
Numero di telefono: 3276216831
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Falconara Marittima
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Adriana
Nazionalità: Brasile
Età: 35/40
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70 + 20
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ero in viaggio sulla costa adriatica e l'idea di incontrare una t-signorina mi solleticava. Mi fermo per una ricerca e dopo alcune telefonate a vuoto mi risponde Adriana a Falconara Marittima. Mi lascia l'indirizzo e nel giro di poco sono nella strada indicata che costeggia la linea ferroviaria. Non si parcheggia su quella strada, ma poco dopo il suo civico c'è una traversa e lì trovo posto facilmente.
La chiamo e mi conferma l'indirizzo che mia aveva dato al telefono, nessun giochetto delle tre carte ... e questo mi sembra un buon inizio.
Arrivato al portoncino un bel numero 17 si staglia al centro della porta e, visto che sono alquanto scaramantico, il precedente buon auspico mi crolla sotto i piedi. La strada era deserta pur essendo in pieno giorno e non ho difficoltà a richiamare.
Mi apre ed entro: lei è meglio di quello che mi aspettassi, alta, belle tette un viso femminile ed un bel sorriso che mette simpatia.
Con la tipa ci siamo, con la location molto meno. Ingresso squalliduccio con una parete in lavorazione, e la stanza con due luci rosse tanto fioche che non si vedeva quasi niente. Ma non sono andato lì per conto di una rivista di arredamento e quindi ci passo sopra con disinvoltura. Verso i 70 richiesti ed aggiungo altri 20 per lo scampato pericolo "travone".
È giunonica, mi attizza e comincio a palparla per bene, le tette sono grandi e morbide quasi naturali, stringo il culo grosso con tutte e due le mani e lei per risposta mi stampa un FK con tutta la lingua in bocca.
Ok, ci siamo.
Prima di passare a tutta manetta le chiedo del bagno e lei mi precede per fare strada in un'altra stanza dove c'erano sicuramente un paio di altre persone che ha dovuto nascondere da qualche parte. Ma sticazzi, ormai ero partito a mille e non era certo questo il tipo di incidente che mi poteva smosciare.
Ritornato nella stanza a luci rosse fresco come una rosa riprendo da dove avevo lasciato, lingua in bocca, mani sulle tette, nel culo e sull'arnese che intanto aveva preso vigore. Un bel cazzo, di buone dimensioni, direi una L piena, largo e bello duro. Mi sdraio a gambe alzate e lei comincia a leccare tutto, anal riming salivoso, succhiata di palle e su fino alla cappella. Poi passa alla fase attiva; c’è un po' di difficoltà ad entrare perché l’attrezzo è sostanzioso ed io non ero abbastanza allenato, ma poi va giù tutto a pieno ritmo.
Dopo cambiamo i ruoli, la giro e le incremo il buco, la infilo con forza mentre mi faccio largo nelle voluminose chiappe. Continuo con soddisfazione, intanto le sego quel bel attrezzo con la chiara intenzione di vederla venire, ma non ci riesce. Il ritmo si alza, le colo la saliva in bocca con la lingua e sembra che le piaccia essere baciata profondamente. A me di sicuro, tanto e di lì a poco le sborro abbondantemente nel culo protetto dal mio cappuccio.
Una grande scopata, lei è stata sempre sorridente e gentile, partecipe quel tanto da essere gradevole senza scadere nella finzione recitativa.
Mi è piaciuta, ero molto fuori mano dalla mia zona e mi aspettavo una fregatura quasi certa, ma una volta tanto la sorpresa è stata piacevole.
Alla prossima.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto