[Agency] Relax Time / UK Girls

Ho visto che Melany la kazaka ha alzato il rate a 200 x 30 (250 x 60)…sempre con CIM incluso.
Si può sempre trattare o rinunciare oppure prendere l ora. Anche a me hanno già chiesto 220 un ora ma poi sono riuscito ad arrivare a 200 per 45/50 minuti. Ho pure visto recensioni recenti a 200 l ora anche se da ragazza a ragazza poi a volte cambiano leggermente il prezzo a seconda del numero appuntamenti.

Ho visto che Melany la kazaka ha alzato il rate a 200 x 30 (250 x 60)…sempre con CIM incluso.
Non ho esperienza con questa agenzia ma è molto raro avere un incontro di effettivi 60 minuti c'è sempre una sveglia con anticipo,se si guarda il tariffario in altri paesi europei di altre agenzie 1h è data per 200 nella maggioranza dei casi,ma si vede che in Italia vista la poca concorrenza lavorano visto che trattare serve a levare solo 20, e sono sempre di più le agenzie che aumentano la tariffa,io per principio non ci vado a queste cifre

Ultima modifica:
anche io sulla stessa linea. ormai diverse agenzie partono dai 270-250, potrei pagarli ma non per incontri al buio. in questi casi non mi lascio convincere nemmeno dallo sconto che è di norma offerto al primo rifiuto, rispondo che tirare sul prezzo non è il modo migliore di presentarsi ad una ragazza! in realtà questo sparare alto mi sembra un primo segnale di poca correttezza

Hanno alzato tutte il rate...Melany a 250, le altre a 220...siamo noi che dovremmo dirgli che è troppo. Il rovescio è che se tratti il servizio perde qualità

Io la uso da diverso tempo ed ho preso, come con tutte le altre agenzie, acchiappi da paura e cessi paurosi. Su un totale di una decina di girls, devo dire che 2/3 sono notevoli si a a livello fisico che di prestazione, alcune sono belle ma non ballano, altre ballano e ma no sono belle, e alcune sono veramente non commentabili.
Ho in agenda almeno altre 3 girls con loro...andrò e censirò.

Hanno alzato tutte il rate...Melany a 250, le altre a 220...siamo noi che dovremmo dirgli che è troppo. Il rovescio è che se tratti il servizio perde qualità
si sono adeguati a EOI sui 220... Somma che si può pagare purchè il servizio sia impeccabile. Per adesso un paio di RT sono state molto soddisfacenti ... Ma ho letto buone rece anche riguardo altre kazake...

Non ho esperienza con questa agenzia ma è molto raro avere un incontro di effettivi 60 minuti c'è sempre una sveglia con anticipo,se si guarda il tariffario in altri paesi europei di altre agenzie 1h è data per 200 nella maggioranza dei casi,ma si vede che in Italia vista la poca concorrenza lavorano visto che trattare serve a levare solo 20, e sono sempre di più le agenzie che aumentano la tariffa,io per principio non ci vado a queste cifre
La sveglia c'è anche con i trenta minuti eh, il tempo effettivo non è mai un'ora o trenta minuti ma include svetizione - doccia - doccia - vestizione, non da bacio a venuta

La sveglia c'è anche con i trenta minuti eh, il tempo effettivo non è mai un'ora o trenta minuti ma include svetizione - doccia - doccia - vestizione, non da bacio a venuta
Se la sveglia suona con 10 15 minuti di anticipo e il tachimetro inizia a girare quando ancora sei sotto al palazzo non c'è serietà,la cosa è molto semplice senza mettere docce baci e venute in mezzo,basta semplicemente rispettare l'orario e mettere fretta quando si sfora non prima

Se la sveglia suona con 10 15 minuti di anticipo e il tachimetro inizia a girare quando ancora sei sotto al palazzo non c'è serietà,la cosa è molto semplice senza mettere docce baci e venute in mezzo,basta semplicemente rispettare l'orario e mettere fretta quando si sfora non prima
l'orario va rispetto da entrambi, se prenoti dalle 16:00 alle 17:00 devi essere li per le 16:00, se perdi tempo è un problema tuo/del punter. Comunque le agenzie lavorano tutte così, se non si accetta la condizione basta non usarle ( le agenzie ), si sa che l'ora parte quando scatta l'ora e non quando entri, e la sveglia suona quei 7-8 minuti prima circa.
Se vai da un fisioterapista è uguale, se prendi appuntamento alle 16 e arrivi alle 16:15 non è lui che deve allungare di 15 minuti, sei tu che devi arrivare prima per non fare aspettare chi c'è dopo di te.

l'orario va rispetto da entrambi, se prenoti dalle 16:00 alle 17:00 devi essere li per le 16:00, se perdi tempo è un problema tuo/del punter. Comunque le agenzie lavorano tutte così, se non si accetta la condizione basta non usarle ( le agenzie ), si sa che l'ora parte quando scatta l'ora e non quando entri, e la sveglia suona quei 7-8 minuti prima circa.
Se vai da un fisioterapista è uguale, se prendi appuntamento alle 16 e arrivi alle 16:15 non è lui che deve allungare di 15 minuti, sei tu che devi arrivare prima per non fare aspettare chi c'è dopo di te.
Sarà come dici tu ma non ho mai riscontrato quello che scrivi, solitamente arrivo sempre in anticipo e se disponibile mi fanno salire altrimenti attendo l'orario concordato,la furbata è sempre la stessa il tachimetro parte quando sei ancora avanti al citofono,poi ci sono i più furbi che ti fanno attendere nonostante tu sia stato puntuale e quei minuti di attesa in strada te li conteggiano nel incontro

Una volta che hai sforato che fretta ti deve mettere? I tempi glieli hai già sputtanati per rimanere in tema, se alle 17 devi essere in strada mentre invece devi ancora farti la doccia e tutti facessero così quando finirebbe di lavorare?

Ma certo che il timer parte dal citofono, da quando ti dice di salire, anche se sta al terzo piano senza ascensore

Non sono mai sessanta minuti effettivi cosi come non sono mai trenta o quarantacinque, giusto se non ha clienti dopo e se a lei te lo concede puoi sforare di qualcosa ma con le agenzie succede raramente

Si sembrerebbero proprio loro, riconosco alcune ragazze @Zampirone grazie della dritta sulle stories..
le ultime 2 o 3 con cui sono andato di questa agenzia erano reali, patinate, ma erano loro

Sì ho visto, secondo me sono comunque la stessa cosa. Entrambe le agenzie agiscono nello stesso modo. Chi li capisce.

Indietro
Alto