[Agency] Relax Time / UK Girls

Si infatti se l altra è carina e ci sta non vedo il problema mica ti ci devi fidanzare, soprattutto se ci sta....
ah quindi normale truffare se l’altra è carina? ma che dite? siete fuori? ahahah
comunque non era minimamente a livello di quella in foto..
ormai i punter son talmente rincoglioniti dallo schifo presente nella piazza milanese che si fan andar bene anche di essere raggirati.. ripigliatevi regà
 
Adesso hanno fatto piattaforma da sole con tanto di recensioni,a me sembra una farsa
 
Adesso hanno fatto piattaforma da sole con tanto di recensioni,a me sembra una farsa
un azienda che vuole vendere un prodotto il cui prodotto ha la concorrenza di altre aziende lavora per costruirsi un nome e una reputazione da poter sfoggiare nel tempo: qui siamo davanti al contrario, un azienda che cambia nome numero logo ecc ogni tot mesi nemmeno anni a volte per necessità di riciclarsi. Questo la dice lunga. Ora la ciliegina sulla torta, un canale LORO dove SICURAMENTE le recensioni saranno super partes.
Non serve dire altro, ognuno capisce benissimo da solo che razza di peracottari sono
 
Ok d'accordo sicuramente pubblicheranno solo recensioni positive sul loro blog. Però gli stimati colleghi potrebbero recensire e pubblicare su punterforum le loro esperienze. Punto.
 
Ok d'accordo sicuramente pubblicheranno solo recensioni positive sul loro blog. Però gli stimati colleghi potrebbero recensire e pubblicare su punterforum le loro esperienze. Punto.
Io purtroppo ho fatto solo 2 incontri con 1 ragazza con agenzia Relax time, avvenuto un anno fa a Bologna e che nel 2026 non è più tornata ( già molto recensita qui su PF tra 2024 e 2025).

Che io sappia Relax time fa Milano-Roma-Firenze a go go e a volte Bologna.

Ora Relax time va forte su Firenze e si pubblicizza con il nuovo canale telegram, oltre gli annunci su Escortforum.

Io, tra che da me a Padova non passano, tra che se vado a Milano le loro ragazze stanno pochi giorni e non riesco a programmare l'incontro, ci sono andato poco con Relax time.

Enjoy RT con le sue 20 enni ;)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto