Aggiornamento prostituzione

Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.206
Reaction score
908
Località
Punterlandia

Prostituzione 2020 - La situazione attuale - 05.09.2020

La situazione è nuovamente cambiata nei giorni scorsi: sono nuovamente consentiti i siti di prostituzione in 8 stati federali; 6 paesi con un programma completo (compresi i rapporti sessuali consentiti), 2 paesi (ancora) con restrizioni (erotismo senza rapporti sessuali). In tutti questi 8 stati federali, i concetti di protezione dell'igiene sono obbligatori! - 8 stati federali sono ancora riluttanti, anche se in realtà non ci sono ragioni più ragionevoli per questo!

274cc40dad9f841e43996f12ecc1e9a4.png
 
Registrato
7 Giugno 2017
Messaggi
44
Reaction score
18
Località
Rimini
Qualche cosa si doveva smuovere è confortante, in NRW dove c'è la più alta concentrazione di bordelli al mondo tutto bloccato adesso è solo questione politica là, bayern era da aspettarselo da come stavano inferociti i bavaresi propio come delle iene con la politica
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2011
Messaggi
33
Reaction score
19
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Salute! Da Vienna al Goldentime, molte ragazze mi hanno detto di imminenti aperture in Germania a partire dal 12/9/2020; incrociamo le dita
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.206
Reaction score
908
Località
Punterlandia
4E08F49E-0468-4E4C-B8C7-A421FE0AD9CF.jpeg

La domanda è: se è obbligatorio lasciare i dati reali perchè controllano la ID card (come succede all’Artemis da quel che ho letto) in caso di focolaio, dove è coinvolto un turista, Qual’è la procedura?
Viene contattato solo il cliente oppure contattano pure le autorità del paese?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.206
Reaction score
908
Località
Punterlandia
Feigenblatt se non sbaglio è in Renania Palatino.
Da quello che leggo in giro questo land sembra uno dei più restii a riaprire...
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
17
Reaction score
1
S
Feigenblatt se non sbaglio è in Renania Palatino.
Da quello che leggo in giro questo land sembra uno dei più restii a riaprire...
Si, proprio lì, a Worms.
Qualche mese fa volevano riaprire poi è rientrato tutto.
A giugno mi tenevo parecchio informato, è da parecchio che non leggo più niente al riguardo.
Il post che hai fatto sopra un po' mi ha rincuorato.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2017
Messaggi
44
Reaction score
18
Località
Rimini
Allora ragazzi qualche cosa scrivono quasi in tempo reale pare che il samya sia aperto ma con restrizioni
fonte ijsberenforum google translate ho prelevato il testo nel post del samya un certo "magro" utente del forum internazionale.

13 settembre 2020.
Ieri (sabato) tra le 23:00 e le 03:00 ero a Samya.
Sì, sono aperti solo da 2 giorni. E che siano aperti è fantastico!
Avevo chiamato in anticipo, sarebbero state presenti 40 donne.
  • Al piano terra c'erano in media 65 uomini e da 2 a 6 donne.
  • La sauna nel seminterrato era chiusa. (sono state costruite nuove docce, ma non funzionano ancora)
  • Solo hamburger, doner e patatine fritte (no insalate, frutta, zuppe, verdure)
  • La sauna al 1 ° piano funzionava, ma fa sempre troppo caldo.
  • sono necessarie maschere per la bocca, ma non se sei seduto da qualche parte.
  • Il cinema è chiuso.
  • Ci sono tramezzi di plastica nel ristorante, ora sembra che tu stia mangiando in un cantiere.
  • faceva freddo dentro, aveva davvero bisogno della sauna per riscaldarsi
  • ieri 19 settembre
    Ancora una volta Samya ha visitato questo sabato. dalle 01:00 alle 03:00
    100 uomini, 10 donne al piano terra.
    Se avesse chiamato in anticipo, ci sarebbero state 67 donne.
    1 nuova ragazza snella si avvicina, Aisha, bulgara? capelli lunghi, molto sottili.
    Extra costerebbe un extra.
    Alla richiesta di prendere la chiave, ma quando ho detto che volevo una sala fumatori, ha trovato troppo difficile ed è tornata al bar. (ma ora mi rendo conto che a causa del suo pessimo inglese pensava che volessi fumare prima, e non ne aveva voglia o altro)
Parlano anche del livingroom un certo "brianboitano" 19 settembre 2020 sempre stessa fonte forum.

Questo implica che c'era una lista per scrivere il tuo nome, numero di telefono e indirizzo?
Oggi ogni ospite riceve un modulo da compilare, quindi nessuna lista per vedere i nomi degli altri invitati.
Cos'altro è cambiato riguardo alle misure coronariche:
Il frigorifero della tenda non c'è più
Ristorante aperto, ma tutto tramite lo chef. Quindi non prendere il tuo panino o qualcosa del genere dall'insalata, che non è affatto in uso.
Schermi sopra il bancone, proprio come li troverete alla cassa del supermercato locale
Nessun massaggiatore
Niente Hamam
Niente Jacuzzi
Asciugamani dalla reception, proprio come dicono le SS.
Direzione da GT, presente solo la cuoca pre-coronarica.
50/50 in termini di donne GT / LR conosciute rispetto ai nuovi talenti.
Atmosfera in giardino come sempre.
Forse seguiranno alcune aggiunte.
Le ragazze ora hanno tutto da scoprire, il livello di servizio e la disponibilità sono difficili da trovare.

Adesso è un pò tutto in fase di inizio a cominciare dalla richiesta dati alla rezeption.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Una domanda ; ma se non ci sono voli come caspita si va in Germania ? In deltaplano? In bicicletta ?
Ryanair non ha più voli per la Germania . Qualcosa c'era , ma ora sono tutti scomparsi . Qualcosina su eurowings, ma sono cari . In Alternativa la Luftansa , ma cari erano prima e cari sono oggi . Immagino che voleranno praticamente vuoti .
Una situazione così non me la sarei mai immaginata a marzo quando ho preso uno degli ultimi voli dalla Germania verso l'italia .
Un anno davvero tragico . La speranza che finisca presto è naufragata mesi fa . Non finisce presto .
A questo punto attendiamo la primavera nella speranza che abbiano finito di distruggerci e ci lascino di nuovo vivere .
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2017
Messaggi
44
Reaction score
18
Località
Rimini
Una domanda ; ma se non ci sono voli come caspita si va in Germania ? In deltaplano? In bicicletta ?
Ryanair non ha più voli per la Germania . Qualcosa c'era , ma ora sono tutti scomparsi . Qualcosina su eurowings, ma sono cari . In Alternativa la Luftansa , ma cari erano prima e cari sono oggi . Immagino che voleranno praticamente vuoti .
Una situazione così non me la sarei mai immaginata a marzo quando ho preso uno degli ultimi voli dalla Germania verso l'italia .
Un anno davvero tragico . La speranza che finisca presto è naufragata mesi fa . Non finisce presto .
A questo punto attendiamo la primavera nella speranza che abbiano finito di distruggerci e ci lascino di nuovo vivere .

CJsnare1 "la speranza è l'ultima a morire" si dice mhaaaaaa!!
Di speranza ne è rimasta ben poca quà a bologna ryanair ha tolto i voli per koln ed è subentrata alitalia(non sò quanto duri) cosa mai vista, Eurowings continua a volare sù dusseldorf 3volte a settimana ma è più costoso perchè è più lontano, per il resto solo lufthansa a prezzi da lufthansa. i nostri bene amati locali in NRW è tutto a macchia di leopardo con mascherina aggiungi terrorismo mediatico imperante 24ore al giorno :confused: :confused:

Primavera 2021 dici?:unsure:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
259
io ho fatto un giro in macchina in agosto e conto di tornare a dicembre
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.206
Reaction score
908
Località
Punterlandia

Nuova normativa anti-contagio in vigore dal 4/11/2020 al 30/11/2020

Dal 4 novembre entreranno in vigore in tutta la Germania le misure aggiuntive di seguito indicate. Le misure sono limitate alla fine di novembre. Dopo due settimane, il Cancelliere federale ei capi di governo degli Stati federali discuteranno nuovamente e valuteranno gli obiettivi raggiunti attraverso le misure e apporteranno gli adeguamenti necessari....
....
5. Le istituzioni e le strutture assegnate alle attività ricreative sono chiuse. Questi includono:
a. Teatri, opere, sale da concerto e istituzioni simili
b. Fiere, cinema, parchi di divertimento e fornitori di attività per il tempo libero (al chiuso e all'aperto), sale giochi, casinò, negozi di scommesse e strutture simili,
c. Centri di prostituzione, bordelli e strutture simili
d. attività sportive dilettantistiche e ricreative su e in tutti gli impianti sportivi pubblici e privati, piscine e piscine di divertimento
e. studi di fitness e strutture simili

 
Commenta
Alto