Aggiornamento prostituzione

Registrato
7 Giugno 2017
Messaggi
44
Reaction score
18
Località
Rimini
Stà messa peggio di noi la germania ad ora, fra contagi, terapie intensive e decessi, comunque stanno prendendo i ristori anche i bordelli dovrebbero riaprire chiudere definitivamente non credo
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
439
Località
Siena
Ho provato a fare delle ricerche non trovo niente,qualche novità?all'oase su whatsapp dicono che non ci sono novità su riaperture per loro,magari altre zone?
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
258
certo che ora coi vaccini potrebbero dare dei pass pure per i bordelli
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
183
Reaction score
22
Ciao a tutti, siccome nel prossimo fine settimana sono nella zona Nurburg, Adenau, circuito del Nurburgring, essendoci un evento importante come la 24hr del Nurburgring, chiedo se sapete se ci sono locali o siti che possano portare ad avere contatti di ragazze che vengono anche in Hotel.
Purtroppo non riesco a trovare niente. Grazie.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2017
Messaggi
44
Reaction score
18
Località
Rimini
Ciao a tutti ragazzi qualche locale programma la riapertura la dove il land lo consente:)


Man mano vedremo dai siti dei locali rimasti :oops:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
286
Località
Padova
Condivido la fiducia. Mi sfugge un dettaglio ; si potrà accedere alla Germania e ai suoi bei club con una dose di vaccino + 14gg ? Leggo cose contrastanti in diversi siti .
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2017
Messaggi
44
Reaction score
18
Località
Rimini
teoricamente dovrebbe essere così anche io più o meno sono con i vostri tempi come molti, mi accontenterei senza troppe pretese di fare qualche cosa anche in agosto inoltrato consapevole che i mega tour settimanali agostani per anni fanno parte dei fasti del passato ormai per l'andazzo che ha preso il mondo:rolleyes::rolleyes:
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
891
Località
Punterlandia
Condivido la fiducia. Mi sfugge un dettaglio ; si potrà accedere alla Germania e ai suoi bei club con una dose di vaccino + 14gg ? Leggo cose contrastanti in diversi siti .
sulla pagina FB del Dolce Vita di Dusseldorf dicono che riaprono domani e per entrare vale la stessa regole delle 3G come in Austria: Vaccinato, guarito, testato.
Però non mette i dettagli. Per i test la regola dovrebbe essere generalizzata, 72ore per il PCR, 48 ore per l'antigenico. Non so se fanno gli autotest all'ingresso come in Austria
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
891
Località
Punterlandia
In settimana riaprono alcuni RTC: Grimberg e Verena 15/6. Venus e Arabella 16/6. Romatika dovrebbe già essere aperto.
F39, Luderland e Dietzenbach rimangono chiusi.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
286
Località
Padova
Bene che riaprono gli RTC . Qui per il Green Pass ci vogliono completamente vaccinati , i tempi si allungano parecchio . Non vorrei arrivare alla fine di sta trafila che richiudono tutto di nuovo . Mah! Che tempi !
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
891
Località
Punterlandia
Guarda che basta il tampone rapido per entrare nei clubs in Germania. Vale la regola 3G come in Austria.

Eintritt mit GGG

Gestestet (Schnelltest), geimpft oder genesen

Ingresso con GGG Testato (test rapido), vaccinato o guarito
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
23
Reaction score
6
Località
Udine
Ciao ragazzi, sul sito dello Shark e del World annunciano la riapertura dal 26... peraltro parlando solo di test obbligatorio all'ingresso e registrazione (?), non si menzionano le due settimane dalla seconda dose...
Credo che, approfittando delle ferie, dovrò tornare verso metà luglio in zona-Assia a sondare la situazione... ?
 

Allegati

  • 8702ADDE-54A8-45AA-99B5-A2806E210B53.jpeg
    8702ADDE-54A8-45AA-99B5-A2806E210B53.jpeg
    81,3 KB · Visite: 20
Commenta
Alto