AGOSTINA - PERUGIA - BAKECA

Reaction score
23
RECENSIONE AGOSTINA

RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/agostina-la-svizzera-novita-665u5298953

CITTA DELL'INCONTRO: perugia

NOME INSERZIONISTA: agostina

NAZIONALITA': argentina

ETA':credo sui 26

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si

SERVIZI OFFERTI: bj, fk, fuck, lecca lecca, no anal

RATE DI PARTENZA: 70

RATE CONCORDATO: 100

DESCRIZIONE FISICA: carina, alta 170 cm , snella, tette 1^

ATTITUDINE: simpatica, cordiale

REPERIBILITA': oddi sforza 3

VOTO PERSONALE: 7.0

RECENSIONE:

seguira' recensione dettagliata, intanto vi anticipo che di rientro a perugia, leggo l'annuncio di questa fotomodella svizzera...che di svizzero ha solo la pulizia del culetto...leggo, scrivo, chiamo e vado....esperienza buona, lei è come da foto ma moolto più magra in viso, simpatica, partecipativa ma furbina allo stesso tempo...

:beach:99

Reaction score
10
Re: AGOSTINA - PG - PERUGIA.BK

SEMPRE GRANDE !!!!

:good: :good: :good:

TRA L'ALTRO,HAI POSTATO LA 100ESIMA RECE PERUGINAAAA !!!!!!

GRANDE,GRANDE,GRANDE !!!!

Faccela pero' ,una bella rece dettagliataaaaa !!!!!

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
23
  • Creatore Discussione

RECENSIONE AGOSTINA

RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/agostina-la-svizzera-novita-665u5298953
CITTA DELL'INCONTRO: perugia
NOME INSERZIONISTA: agostina
NAZIONALITA': argentina
ETA':credo sui 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj, fk, fuck, lecca lecca, no anal
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: carina, alta 170 cm , snella, tette 1^
ATTITUDINE: simpatica, cordiale
REPERIBILITA': oddi sforza 3
VOTO PERSONALE: 7.0

RECENSIONE:

LEGGO L'ANNUNCIO DI QUESTA "SVIZZERA" CHIAMO, MI DA LA LOCATION E CON LA CONSAPEVOLEZZA DI TROVARE UNA BUFALA DOC VADO NEL LUOGO...SOLITI FIORELLINI FUORI LA PORTA, SUONO SI APRE LA PORTA ENTRO E...PRIMA SORPRESA, LA BIMBA E' PROPRIO LEI, MOOOLTO PIù MAGRA E QUINDI IL NASO RISALTA MOOOOLTO DI PIU'...

FISICAMENTE SARA' 170, MAGRA E CON UN BEL CULETTO...CHIACCHIERIAMO UN PO', QUEL CHE BASTA PER CAPIRE CHE IL SUO SPAGNOLO-ARGENTINO E' PERFETTO E DI SVIZZERO HA SOLO IL CULETTO, BELLO, PULITO E PIENO DI DIVIETI !

E' MOLTO SIMPATICA, MOOOLTO PIU' PROFESSIONISTA....MA IO SONO MOOOOOOOOOOOOOLTO PIU' " UTTANIERE" QUINDI FINITA LA PRASSI INIZIA CON UN LINKING GENERALE, PER POI PASSARE AI GIOIELLI E AL BIMBO...LO SFIORA DI CONTINUO, ACCENNA MA NON AFFONDA, QUINDI CAMBIO POSIZIONE E PASSO ALLA SUA BIMBA, PULITA E PROFUMATA...MI CI "IMPIPINISCO" FINCHE' NON SI SCIOGLIE...MA QUANTA FATICA, MI SEMBRAVO UN POLIPO PER FERMARE LA SUA "PROFESSIONALITA'"...

LA INVITO AD UN 6 9 E NON SI FA PREGARE...(MOLTO PIU' ATTIVA ORA...) QUINDI VISTO CHE CI SONO ACCENNO UN FK...GLI PIACE...SI VA COSI' FINCHE NON MI COPRE E SALE A BORDO, GIOCHIAMO IN VARIE POSIZIONI, POI ACCENNO AL SUO BEL DIETRO, MA NIENTE DA FARE MI DICE..."QUESTO E' SVIZZERO!"....LA RIPRENDO SOTTO E ARRIVOOOOOOOOOOOO!

IL LATO NEGATIVO E' L'ASSENZA DI TETTE E LA PROFESSIONALITA'...QUELLA SI CHE E' "AUSTRO-SVIZZERA"

:beach:99

Commenta
Reaction score
0

MA QUESTA FANCIULLA E' ANCORA SULLA PIAZZA?
E' POSSIBILE SI TRATTI DI QUESTA?

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
10
Commenta
Reaction score
0

ieri mattina mi ero svegliato con voglia di bionde, e grazie al lavoro di tutti voi utilizzando al meglio il forum ho "filtrato" tutte le ragazze recensite per approdare ad agostina biondina e con le tette piccole, come da desiderio

ultimo link pubblicato:http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/agostina-assoluta-novita-biondissima-5ivs5734561

iniziamo con la presa dell'appuntamento: abbastanza problematica secondo me!
nel rifugio del puttaniere di via settavalli 498 interno 25, è un via vai continuo, prendo un appuntamento per un ora precisa, e mentre scendo dalla macchina uno arriva suona e entra!
provo io a suonare e mi dice che è impegnata, insomma non ci sono tempi sicuri di accesso

prova e riprova , piazzandomi con la macchina davanti alla porta telefono, mi dice di essere disponibile, allora scendo al volo e riesco a entrare prima di un ceffo (a prima vista sembrava lucullus!) che si avvicinava con aria indifferente.
insomma coma modalità di incontro è lacunosa e anche come privacy!
nelle ore diurne la scuola guida accanto è sempre piena di gente e nel palazzo accanto un sisetma di telecamere controlla l'accesso di tutti.

torniamo alla bionda:
mi apre in biancheria intima e rimango felicemente sorpreso!
una gran bella gnocca, le foto non le rendono giustizia, un bacio di saluto, e mentre mi precede in camera mi consumo con lo sguardo il suo culo arghentino
entriamo in camera, il pattuito è 100 marchi per una mezzora, poi gli dico se sono ancora sveglio vedremo (ero abbastanza stanco) ci scambiamo 4 chiacchiere, è veramente simpatica e si lascia carezzare e coccolare come una fidanzatina.
Cominciamo le danze dopo i lavaggi, ma avevo appena fatto la doccia e lei lo nota con piacere, mi spoglia e mi fa mettere panci sotto e comincia a massaggiarmi, mentre io la comincio a ravanare in tutte le pari interessanti, cerco di parrocciare un FK ma la vedo restia, chiedo il perchè e mi dice "stasera no non posso baciare tutti" e poi si getta sui gioeli e li massaggia con la lingua scoperta.
nel frattempo raggiungo rai 2 con la mano e a approccio l'indice, senza rifiuto da parte sua.
allora chiedo se si può utilizzare il canale e lei non dice di no, ma con una velocità maggiore dice lei!
non approfondisco, non stasera che sono "stracco" mentre lei mi incappuccia e comincia a lavorare con solerzia e dedizione.
lavora egregiamente e la mia mano sul bottone l'aiuta nella foga,.
il bacia bacia è immediato così come il 69 che ci godiamo in pace.
cambiamo posizione e riproo il Fk e questa volta è più docile anche se non si lascia andare del tutto.
un po da carognetta si getta sul ragazzo che era molto allegro e lo prta ala fine con la bocca!

lo so, è colpa mia che ero stanco e in astinenza ma ci vedo un premeditazione e allora protesto cacciandogli la lingua in bocca e pretendendo ulteriore massaggio reciproco, fk e palpate da fidanzatini fino a mia soddisfazione!
non si tira indietro e passiamo un 15 minuti di riposo erotico nei quali chiedo anche se è disponibile a trastullare me e la mia donna e lei si dice entusiasta della cosa, e che a tutte le donne piacciono le donne!
più avanti non è detto che non si possa provare la cosa!!

esco claudicante dalla location non prima di averla sbaciucchiata e succhiato le sue tettine sulla porta in fase di saluto!
20 minuti dopo ero a casa e dormivo come un sasso!

tutto sommato non è stata male, la ragazza è bella e simpatica, i servizi sono un tantino limitati, ma se è vero che rai2 è disponibile e che ci si può sllazzare in tre, cose da verificare in futuro, la valutazione potrebbe migliorare!

un bel 7 se lo merita
:yes3:

Commenta
Reaction score
0

NeroLord hai perfettamente ragione sulla location.....La privacy è pressochè inesistente di giorno specialmente anche xchè chi ci abita lo sa che li c'e un bordello e poi il continuo afflusso di gente(anche perditempo che suonano e basta) rendono tale location a mio giudizio spregevole....Beh Agostina che dire è una bella biondina tanto carina :) è ritornata da poco, prima riceveva in via oddi sforza(una location piccola xrò a me piace molto xchè li dentro c'e solo 1 ragazza e non 2 come nella maggior parte dei casi e non c'e neanche la maitresse, quindi vi fate una scopata in tutta tranquillità)...Io ero andato a trovarla proprio la sera che ripartiva per Napoli e quindi siccome lei non aveva molto tempo(alle 23 doveva ripartire e io ero la alle 22 e 40 quindi :( ), ho preferito andarmene a malincuore..... Cmq mi aveva fatto un'ottima impressione disponibile e aperta...Soprattutto il suo culetto mi è rimasto impresso....Prima o poi mi tocca di esplorarlo ben bene..............

Commenta
Reaction score
8

la location è quello che è... ma in passato a riservato molte buone girl... quindi visto che le foto mi attiravano parecchio e che le rece erano abbastanza positive oggi sono passato a trovarla...

mi apre una sua coinquilina, non male mora con 2 belle pere non so chi sia però ... mi dice di aspettare un attimo e io aspetto qualche secondo e arriva in camera in tutto il suo splendore!!! mi piace alta magra poche tette ma a me piaciono così le ragazze!!!! gran culo esaltato da calze reggicalze e perizoma!!! veramente notevole... concordo un 100 per una cosetta tranquilla... e purtroppo iniziano le note dolenti... praticamente un ghiacciolo, niente FK, BJ cover discreto e partecipazione sotto lo 0, chiedo se posso leccare un pò io acconsente mami nega praticamente tutto... niente dita , niente leccatina al culetto... niente.

decido quindi di pomparla un pò prima che il mio fratellino si ammosci... e anche qui il livello della prestazione è molto scadente!!! non mi voleva neanche far fare una pecorella...(perchè a detta sua era troppo grosso... adesso passi per il culo come scusa... ma per la passera no) cmq dopo pochi colpi mi invita a venire ripetutamente... a quel punto per finire alla svelta esco la faccio mettere a novanta a sgrillettarsi un pò e finisco di federica!!! non ci siamo proprio...

peccato veramente, perche fisicamente mi piaceva tantissimo nalla mia scala si becca un bel 8+, poi assomiglia alla ragazza di un mio amico... che mi attizza come le bestie!!!!

in conclusione FISICO 8+ PRESTAZIONE 4,5... un vero e proprio peccato!!!

volevo sparare la seconda cartuccia con vanessa (visto che la consiglia il prof. andavo sul sicuro) ma non la lasciate un attimo libera!!!!!!!!! non sono neanche riuscito a parlarci al telefono!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
23
sempre lei: http://perugia.kijiji.it/c-Incontri-Incontri-per-adulti-Donna-cerca-uomo-agustina-W0QQAdIdZ85972202

Commenta
Reaction score
0
Salve amici trombatori ... lunedì ero nella bella perugia e chiamo la bionda agostina mi dice che posso trovarlafino alle 23.30 alle 23.00 dopo la cena tra amici la richiamo e mi da la location sconosciuta da parte mia per questo genere di incontri. La casa carina candele accese lungo la scalinata che ci porta al piano superiore in casa anche una sua amica mora molto discreta che fa la sua stessa attività. Andiamo in camera e ci accordiamo per un 100 con calma. Lei è quella della foto snella ma veramente molto carina è vero tette 1 max 2 un bel lato B. ci stendiamo sul lettone con una musica soft e candele accese inizia a massaggiarmi le gambe ed il fratellino poi i gioielli e sale leggermente ... continua con un bel max non professionale ma molto intrigante si passa a qualche bacetto ma niente di + poi incappuccia il fratellino. Un Bj veramente ben fatto con calma e passione quasi a gola profonda continuiamo un po' fino a quando tocca ame la sua pass. profumata fresca e rasata molto stuzzicante all'inizio molto fredda ma dopo un cinque minuti si è lasciata andare siamo poi passati ad un bel 69 .... dopo un po' si mette sopra e comanda con bella esperienza il gioco ..... ci giriamo e passiamo alla posizione classica poi la metto di spaklle e sono io fargli un bel massaggio (sono pratico della cosa ho fatto qualche corso) lei apprezza veramente nel frattempo xo' il fratellino si era rilassato ... finito il massaggino lei senza problemi riprende in bocca il fratellino e lo risveglia in un baleno ancora un bel bj e finiamo poi nella posizione classica. Che dire una bella ragazza bel fisico come piace a me poche tette questo si ... peccatto per all cover e niente fk solo accennato pero' sono stato un 45 minuti veramente bene in un ambiente elegante raffinato e riservatissimo. Io la consiglio anzi la prox volta chiedo se si puo' fare una cosa a tre perchè all'apparenza mia (da buon punter) mi da la sensazione che l'amica morona sia meno professionale e più calda. un saluto a tutti tanto dovevo liberty.

Commenta
Reaction score
23
...E SI A "SVIZZERA FARLOCCA" E' SEMPRE UNA GRAN BELLA BIMBA E SE SCIOLTA, SA PERDERE QUELLA PROFESSIONALITA' E RENDERE MOLTO MEGLIO....

Commenta
Reaction score
23

...LINK PERMANENTE:

[attachment=0:3nu60cpk]AGOSTINA.rar[/attachment:3nu60cpk]

Allegati

• AGOSTINA.rar
    220,4 KB · Visite: 88
Commenta
Reaction score
0
Caro Prof. ma tu mi leggi nel pensiero? Come ti avevo anticipato ,sabato pomeriggio,approfittando della bella giornata di sole avevo deciso di fare un Puttan-tour verso il Pantano,ma avendo trovato strani alcuni movimenti di auto con il lampeggiante (leggasi polizia provinciale) ho preferito indirizzarmi su lidi piu' sicuri e quindi ho deciso di andare a trovare Isabella che sta sempre li dietro il Gherlinda,fisso l'appuntamento ma quando arrivo la trovo impegnata,cosi' e' quanto mi riferisce la sua coinquilina Agostina,che pur conoscendola e' timbrata a suo tempo era da un pezzo che non la rivedevo e mi ha fatto proprio una gran bella impressione ,cosi' ho deciso di sacriFICArmi con lei e sara' che si doveva far perdonare la sola dell'amica ,sara' che lei avendo fatto l'infermiera (cosi' dice) m'attizza ancor di piu' ,si e' instaurato subito un buon feeling,e nonostante tutto rigorosamente coperto,per la velocita' di 100 km/h m'ha fatto passare una buona quarantina di minuti :la mia venuta con lei alla pec.... mentre gli tenevo le tette (medio-piccole ma rigorosamente naturali !) valeva ampiamente il prezzo del biglietto .
Devo dire che e' stata anche molto piu' sciolta e partecipe del BJ preparatorio con Balls -licking profondo e prolungato ...devo dire che la location in questione ,anche se non riscontra molti entusiasmi nel forum per me rimane una delle meglio in zona !

Commenta
Alto