Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stebuonos ha scritto:Preso dalla curiosità di scoprire che fine avesse fatto, visto che l'amica Isabella è ancora sulla piazza Perugina, questa mattina ho voluto effettuare una ricerca con i numeri di telefono in mio possesso adoperati dalla ragazza in passato, e se non mi è preso un colpo poco c'è mancato, giudicate voi.
http://www.google.it/search?q=345346527 ... CA8QpwUoAA
Non so!!.. non ci credo.. !! Io personalmente non sono mai stato da lei.. ma gli atteggiamenti di un ex trans.. si vedono lontano un kilometro... :bad:Stebuonos ha scritto:Preso dalla curiosità di scoprire che fine avesse fatto, visto che l'amica Isabella è ancora sulla piazza Perugina, questa mattina ho voluto effettuare una ricerca con i numeri di telefono in mio possesso adoperati dalla ragazza in passato, e se non mi è preso un colpo poco c'è mancato, giudicate voi.
http://www.google.it/search?q=345346527 ... CA8QpwUoAA
Incontrata l'altro ieri in un noto centro commerciale con fede al dito,marito al seguito e pargoletto di 2 anni.....
BELA TRANS OPERATA AGUSTINA 34534652xx
BELA FACIO TUTO . TUTA LA NOTE A SOLO 120 EURO.
SOLO BOCA 20 .
COMPLETO A 40 EURO
TRANS OPERATA AGUSTINA ( TUTO 40 ) 34534652xx
BELA TRANS OPERATA. ADESO TENGO LA FIGA
31 ANI. A PERUGIA ELLERA
40 TUTO SOLO BOCA 20 . TUTA LA NOTE 150
NOFARMI TANTE DOMANDE E VIENI DIRECTO A ME
Stamattina ho verificato...numero non attivo e le foto possono essere in prestito....io l'ho vista comunque e alla 16 del pomeriggio ubriaco non sono....era lei con famiglia al seguito....per il test del DNA mi organizzero'....
Si stà come al solito ricominciando ad innescare una tempesta in un bicchier d'acqua. Salvo novità dell'ultimora è chiaro che la ragazza non è più sul mercato e quindi mi sembra del tutto inutile uppare sto thread. Se per caso tornasse operativa allora si potrebbe ricominciare a scrivere, ma così com'è la situazione ora che senso ha?
Comunque maxione per quello che riguarda quegli annunci da te riproposti, ti invito a rileggere con un pò di attenzione quanto da me scritto qualche post sopra.
Poi quale che sia la verità vera vista la situazione di fuori mercato attuale credo che conti poco.
E' FEMMINA E' FEMMINA !!!Ascolta...visto anche la comune fede calcistica che abbiamo, se lei e' o era un uomo la Riomma e' magica ....comprix?![]()