RIFERIMENTO INTERNET: bakeca pg e piccoletrasgressioni
CITTA DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA:Agustina
NAZIONALITA':Argentina?
ETA':27 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali al 100% molto meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, 69, balls & body licking, fuck, GFE
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 3/4 ora
DESCRIZIONE FISICA:fisico da modella, alta magra, slanciatissima, tette piccole
ATTITUDINE: gfe
LOCATION: Ellera vicino al gherlinda (incontro che risale a qualche mese fà)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
REPERIBILITA': Discreta, chi arriva prima si infila
VOTI PERSONALI: BELLEZZA 8.5 SERVIZI: 6.0
LA MIA ESPERIENZA: incontrata di sabato pomeriggio nella location dell'epoca. Telefonai per confermare appena uscito a corciano e mi diede parere positivo, fino poi a giungere sotto casa sua per lasciarmi fuori almeno una mezz'ora, dato che si era infilato dentro uno più veloce di me. Aspetto il mio turno (cosa che un pò mi fece alterare perchè avevo concordato precedentemente) e salgo. Mi apre vestita da ragazza acqua e sapone e cioè jeans e maglietta: era veramente una gran figa, bellissima forse più che in foto, una modella, peccato le tette piccole. Mi fa accomodare all'interno e trovo una location molto pulita e molto ben messa, con tappeti, tende carine, cuscini, candele. Sta con lei nell'appartamento la sua amichetta mora di cui ai post precedenti. E' carina anche lei ma mi fa meno impressione di Agustina. Entrati in camera mi presenta il menù e mi dice che non fa bbj e rai2 sicchè tentenno molto per accettare ma poi dico di si perchè e' veramente bella. I servizi li ho sintetizzati sopra come il rate. La nota stonata e' che mentre danzavamo cambiando varie posizioni, alla 4° o 5° evoluzione non ricordo mi dice che devo darmi una calmata e che lei non e' una ballerina del carnevale di rio mentre io sono un danzatore di samba. Non gradisco decisamente il commento e concludo un pò con l'amaro in bocca.