Agrate- messicana notturna

Reaction score
14
Sabato sera i stavo recando verso casa e mi sono accorto di questa signorina popputa l'altezza all'incirca dopo la rotonda che c'è dopo acqua e farina andando verso monza.....è una ragazza messicana non molto alta scura di carnagione e con due pere sode e grosse

30€ per un bj e rai1....mi sarebbe piaciuto provarla in motel e vedere quelle tettone muoversi ad ogni colpo...

Ciao.. sapresti indicare le coordinate esatte? A quella rotondina ho sempre visto un trans in auto... qualche paritcolare in più sul fisico?
Grazie e a buon rendere!

La trovi sulla carregiata opposta andando verso acqua e farina...e' la prima ditta che trovi sulla destra
E'alta circa 1.60/65 capelli neri e lunghi,occhi scuri e due bombe paura ;-)

se nn ricordo male bazzica davanti alla prima ditta che trovi andando verso la star subito dopo la piccola rotondina

Scusa sancio, ma non è una rece e compilata con debita scheda.. potresti integrarla come da regolamento (barra gialla in alto)

Scusa ..ma proprio non riesco a capire bene.. intendi questa ditta? 45.568037, 9.355646

Ci sono un po' di rotondine..e verso la star ci puoi arrivare o passando per Agrate..oppure dalla parte del casello autostradale.... Se mi parli della rotondina dopo acqua e farina in direzione Monza..io capisco questa: 45.567008, 9.351102

Io ho sempre visto delle otr lungo questo tratto di strada 45.567789, 9.355362 carreggiata in direzione caponago..prima di arrivare davanti a acqua e farina.... ma mai mi pare di aver visto delle messicane, solo una volta ne ho vista una popputissima..ma era palesemente un trans

ok.. stasera comunque ho fatto un giro..ma ho beccato solo un trans con 2 poppe enormi.. ma i trans non sono di mio gusto :)

sancio è possibile una descrizione più accurata della donzella? conosco molto bene quella zona..ci bazzico da anni ma negli ultimi mai vista ... se riesci a inserire anche le coordinate precise sarebbe molto di aiuto...

confermo...alla rotondina c'è (c'era?) sempre un trans...ma è roba da altro forum...per la messicana popputa ...che dire ci sono in zona nuove presenza ma per tempo e voglia iltimamente non le ho mai intervistate...magari stasera faccio un giro...

mik spiace ragazzi per la lunga latitanza ma ho avuto dei problemi....purtroppo sono ripassato diverse volte in zona e della ragazza in questione nemmeno l'ombra..sarò stato fortunato io a trovarla quella sera

Indietro
Alto