Ai frequentatori Binasca (e non solo): max attenzione!!

Reaction score
166
2 notizie brutte:
La prima è che si deve stare attenti ai lampeggianti blu, piochè ho visto ieri sera alle 22,40 fermare un "collega" che si era fermato in una piazzola laterale a chiedere info ad una ragazza. L'hanno bloccato e fatto scendere.
La seconda è peggio: la tipa con la quale sono stato ( che frequento da anni e ritengo + che attendibile) , mi ha confidato di stare attentissimo alle Rumene in zona Siziano che, d'accordo col pappa - di solito paninari con il chiosco-, inviano un sms se "usmano" o vedono che il cliente di turno, ha il portafoglio ben fornito. Arriva quindi il bastardo schifoso che minaccia e/o mena il malcapitato, derubandolo. Mi ha anche confidato che il caramba , con la quale ha confidenza, gli ha detto che hanno già arrestato 2 puttanazze schifose che orchestravano le imboscate.
La cosa che mi ha lasciato di stucco è che la confidenza le è stata fatta dal "paninaro" stesso, che ha aggiunto "a quei bastardi di Italiani, li dobbiamo pestare a sangue".
La poverina si è spaventata ed ha sporto denuncia all'amico caramba..
Raga, state attentii !!

caspiz

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Fanno schifo perchè sono bastarde, non perchè sono puttane.

Commenta
Reaction score
216
Credo che la parola "inquietante" sia troppo blanda per descrivere la situazione. Grazie per l'avvertimento.
Un saluto,
Hilts

Commenta
Reaction score
1.051
Grazie mille per la dritta, Bigbreast! :thank_you2:

Già di solito, sulla Binasca, vado a blacks e non a Rumene o altre dell'est. A questo punto, più che mai le eviterò.

Commenta
Reaction score
0
Essere fermati non equivale ad essere multati. Bisogna distinguere i comuni dove ci sono norme locali anti-meretricio vigenti e fatte osservare (Lacchiarella, Carpiano che si fa bello con la stampa per le multe che fa) e gli altri. Io sono stato fermato con ragazza quando eravamo già appartati, controllato e lasciato andare dai carabinieri a Siziano.
A Siziano, nel corso delle ultime quattro-cinque settimane, ho incontrato tre ragazze, sempre di notte. Al distributore Total-Erg Monica, 25 anni, capelli biondi lunghi lisci, altezza uno e settanta, ben messa, solito tariffario, abbiamo fatto pompino e scopata protetti per 30 euri. Albanese kosovara, è una presenza di lungo corso, tecnicamente buona, socievole, non credo sia lì per fregare i clienti, ma per fare il suo lavoro con accettabile dedizione.
Ho conosciuto Eva, 25 anni dichiarati, che lavora alla rotonda, 45.325825, 9.201148, alta fra uno e sessantacinque-settanta, capelli mori lunghi, carnagione chiara, viso carino e fresco, bel culo. Lei offre anche il pompino scoperto con venuta in bocca e quello le ho pagato 40 euri. Rumena, anche lei simpatica e corretta (interrotti dai carabinieri, mi ha offerto una seconda possibilità senza storie), tecnica discreta, è un’altra che in nessun momento mi ha fatto temere per la mia incolumità.
Più strano, ma non ho motivo di dire sospetto, ma certo un po’ insolito, è stato trovare allo stesso posto in cui di norma c’è Eva, in sua assenza, Alessandra, rumena, più corpulenta, meno avvenente, ultra-trentenne, che mi ha fatto un pompino scoperto con venuta in bocca per 20 euri! Si sa, infatti, che presenze estemporanee e prezzi stracciati possono essere indicatori che devono suscitare attenzione. Anche in quel caso, tuttavia, non mi è successo niente di spiacevole.
Su tutti i fronti, quindi, la mia esperienza non è tale da incoraggiare allarmismi. Non so se, semplicemente, sono stato fortunato.

Commenta
Reaction score
0
controlli puffi ci sono sempre stati ma più tra melegnano e carpiano e sino alle due rotonde sucessive per poi ridursi a siziano e quasi assenti a lacchiarella e binasco
perlomeno dalla mia esperienza..

sembra strano che si deruba il cliente con accordo delle ragazze che son li per fare soldi , ma tutto può essere di sti tempi..

più probabili scorribande autonome e non legate alle ragazze, cosa che mi confermava una di queste in rotonda sotto cavalcavia per locate..
a cui hanno rubato auto parcheggiata sotto cavalcavia, soldi della giornta e soldi a cliente sotto minaccia..( ma di giorno / serata non di notte)

Commenta
Reaction score
9
Grazie delle info, molti anni fa ci sono andato qualche volta in quella zona, soprattutto di giorno però, solo una volta di sera/notte.

Io di solito non vado in giro con molti soldi, quando vado ho sempre i soldi giusti per quello che devo fare. Però ovviamente non ci sono solo i soldi da rubare.

Commenta
Reaction score
739
Grazie delle info, molti anni fa ci sono andato qualche volta in quella zona, soprattutto di giorno però, solo una volta di sera/notte.

Io di solito non vado in giro con molti soldi, quando vado ho sempre i soldi giusti per quello che devo fare. Però ovviamente non ci sono solo i soldi da rubare.
Giustamente, ai ladri autonomi interessa i soldi della prostituta, più che quelli del suo avvalente. Ne so io qualcosa! http://community.punterforum.com/showthread.php?t=12872&p=1401665&viewfull=1#post1401665
Comunque, mai portare troppi denari con se, ovvero non far notare a questa tali possedimenti. Non si può escludere totalmente che a volte possa sussistere una complicità in merito della stessa OTR.

Commenta
Alto