Ai frequentatori Binasca (e non solo): max attenzione!!

Reaction score
172
2 notizie brutte:
La prima è che si deve stare attenti ai lampeggianti blu, piochè ho visto ieri sera alle 22,40 fermare un "collega" che si era fermato in una piazzola laterale a chiedere info ad una ragazza. L'hanno bloccato e fatto scendere.
La seconda è peggio: la tipa con la quale sono stato ( che frequento da anni e ritengo + che attendibile) , mi ha confidato di stare attentissimo alle Rumene in zona Siziano che, d'accordo col pappa - di solito paninari con il chiosco-, inviano un sms se "usmano" o vedono che il cliente di turno, ha il portafoglio ben fornito. Arriva quindi il bastardo schifoso che minaccia e/o mena il malcapitato, derubandolo. Mi ha anche confidato che il caramba , con la quale ha confidenza, gli ha detto che hanno già arrestato 2 puttanazze schifose che orchestravano le imboscate.
La cosa che mi ha lasciato di stucco è che la confidenza le è stata fatta dal "paninaro" stesso, che ha aggiunto "a quei bastardi di Italiani, li dobbiamo pestare a sangue".
La poverina si è spaventata ed ha sporto denuncia all'amico caramba..
Raga, state attentii !!

Fanno schifo perchè sono bastarde, non perchè sono puttane.

Grazie mille per la dritta, Bigbreast! :thank_you2:

Già di solito, sulla Binasca, vado a blacks e non a Rumene o altre dell'est. A questo punto, più che mai le eviterò.

Essere fermati non equivale ad essere multati. Bisogna distinguere i comuni dove ci sono norme locali anti-meretricio vigenti e fatte osservare (Lacchiarella, Carpiano che si fa bello con la stampa per le multe che fa) e gli altri. Io sono stato fermato con ragazza quando eravamo già appartati, controllato e lasciato andare dai carabinieri a Siziano.
A Siziano, nel corso delle ultime quattro-cinque settimane, ho incontrato tre ragazze, sempre di notte. Al distributore Total-Erg Monica, 25 anni, capelli biondi lunghi lisci, altezza uno e settanta, ben messa, solito tariffario, abbiamo fatto pompino e scopata protetti per 30 euri. Albanese kosovara, è una presenza di lungo corso, tecnicamente buona, socievole, non credo sia lì per fregare i clienti, ma per fare il suo lavoro con accettabile dedizione.
Ho conosciuto Eva, 25 anni dichiarati, che lavora alla rotonda, 45.325825, 9.201148, alta fra uno e sessantacinque-settanta, capelli mori lunghi, carnagione chiara, viso carino e fresco, bel culo. Lei offre anche il pompino scoperto con venuta in bocca e quello le ho pagato 40 euri. Rumena, anche lei simpatica e corretta (interrotti dai carabinieri, mi ha offerto una seconda possibilità senza storie), tecnica discreta, è un’altra che in nessun momento mi ha fatto temere per la mia incolumità.
Più strano, ma non ho motivo di dire sospetto, ma certo un po’ insolito, è stato trovare allo stesso posto in cui di norma c’è Eva, in sua assenza, Alessandra, rumena, più corpulenta, meno avvenente, ultra-trentenne, che mi ha fatto un pompino scoperto con venuta in bocca per 20 euri! Si sa, infatti, che presenze estemporanee e prezzi stracciati possono essere indicatori che devono suscitare attenzione. Anche in quel caso, tuttavia, non mi è successo niente di spiacevole.
Su tutti i fronti, quindi, la mia esperienza non è tale da incoraggiare allarmismi. Non so se, semplicemente, sono stato fortunato.

controlli puffi ci sono sempre stati ma più tra melegnano e carpiano e sino alle due rotonde sucessive per poi ridursi a siziano e quasi assenti a lacchiarella e binasco
perlomeno dalla mia esperienza..

sembra strano che si deruba il cliente con accordo delle ragazze che son li per fare soldi , ma tutto può essere di sti tempi..

più probabili scorribande autonome e non legate alle ragazze, cosa che mi confermava una di queste in rotonda sotto cavalcavia per locate..
a cui hanno rubato auto parcheggiata sotto cavalcavia, soldi della giornta e soldi a cliente sotto minaccia..( ma di giorno / serata non di notte)

Grazie delle info, molti anni fa ci sono andato qualche volta in quella zona, soprattutto di giorno però, solo una volta di sera/notte.

Io di solito non vado in giro con molti soldi, quando vado ho sempre i soldi giusti per quello che devo fare. Però ovviamente non ci sono solo i soldi da rubare.

Grazie delle info, molti anni fa ci sono andato qualche volta in quella zona, soprattutto di giorno però, solo una volta di sera/notte.

Io di solito non vado in giro con molti soldi, quando vado ho sempre i soldi giusti per quello che devo fare. Però ovviamente non ci sono solo i soldi da rubare.
Giustamente, ai ladri autonomi interessa i soldi della prostituta, più che quelli del suo avvalente. Ne so io qualcosa! http://community.punterforum.com/showthread.php?t=12872&p=1401665&viewfull=1#post1401665
Comunque, mai portare troppi denari con se, ovvero non far notare a questa tali possedimenti. Non si può escludere totalmente che a volte possa sussistere una complicità in merito della stessa OTR.

Indietro
Alto