la madre degli idioti e dei male informati è sempre incinta..e certe cose dovrebbero rimanere di controllo della sanità pubblica.
si... autodichiararsi sano non mi pare una grossa genialata.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la madre degli idioti e dei male informati è sempre incinta..e certe cose dovrebbero rimanere di controllo della sanità pubblica.
può servire per togliersi tanti dubbi senza troppe menate
anche se quando l'ho fatto io anni fa, sono andato al centro prelievi senza appuntamento e me lo hanno fatto gratuitamente
samuelb..non è il diabete, o la pressione alta...
per cose così serie..non lo so.
In Francia lo fanno da tempo e funziona benissimo.
Quando vai a mignotte non vuoi essere scoperto, e molti anche quando vai a fare il test non vogliono farsi scoprire o addirittura andare a farlo.
Siccome è importante per la tua e l'altrui salute, poterlo fare a casa è un passo avanti, e diminuiscono gli alibi.
Poi se uno fa come quello a Roma che infettava le sue partners apposta, non c'è test che tenga.
si... autodichiararsi sano non mi pare una grossa genialata.
Ho cancellato quel "credo di non averne bisogno" perché capisco che non tutti qui sono geni e riflettono.
Non sono immune da niente, sono solo un donatore, quindi sono sempre controllato, anche per l'HIV, solo per questo non ho bisogno del test venduto in farmacia, mi sembra si stesse parlando di quello.
Ho cancellato quel "credo di non averne bisogno" perché capisco che non tutti qui sono geni e riflettono.
Non sono immune da niente, sono solo un donatore, quindi sono sempre controllato, anche per l'HIV, solo per questo non ho bisogno del test venduto in farmacia, mi sembra si stesse parlando di quello.
Sei donatore.di.sangue?.quindi.dichiari.Il.falso.tutte.le.volte.che.doni?.con.tanto.di.firma?.in.calce?Ho cancellato quel "credo di non averne bisogno" perché capisco che non tutti qui sono geni e riflettono.
Sei donatore.di.sangue?.quindi.dichiari.Il.falso.tutte.le.volte.che.doni?.con.tanto.di.firma?.in.calce?