Carissimo, mi dispiace per cio' che ti è successo, è una situazione alla quale ogni punter con una relazione di coppia, deve mettere in ipotesi che possa succedere,e stavolta è toccato a te. Per quanto mi riguarda, capisco la tua disperazione per la famiglia che si puo' sfasciare, il dolore dei figli che dovranno subire le sorti di una guerra che tu non vuoi ma che lei ha gia' dichiarato. Pero mi chiedo anche, sei sicuro di voler affrontare una vita dove lei con la falsa motivazione di averti perdonato (e ricordati che siamo esseri umani che in fondo non perdoniamo mai) ti rinfacci, ogni volta che le si proporra' il tuo errore? Dove ogni tuo movimento o azione saranno controllati e comunque messi sempre alla prova? Dove quando qualcosa non va la colpa sara' sempre di QUELLO CHE VA A PUTTANE
E il giorno che qualcuno si fara' sotto con lei con la scusa di essere "un amico che la capisce" :sarcastic_hand: quanto resistera' lei senza dirle no, con l'attenuante che tu lo hai fatto prima e addirittura con una troia?
Se sei pronto ad affrontare anche questo allora cerca di salvare il tuo matrimonio ad ogni costo, ma senza azzerbinarti, e senza farti azzerare come UOMO, chiedendo una possibilita' e fiducia nel percorso di riconciliazione. Se lei invece è gia' partita con l'intenzione di troncare tutto, è probabile che non aspettava altro che un tuo errore per scaricarti. A questo punto non perdere la testa, ragiona con calma e dimostra tutto l'amore ai tuoi figli, sii presente piu' delle occasioni che ti vengono date e CORAGGIO Siamo con te
E il giorno che qualcuno si fara' sotto con lei con la scusa di essere "un amico che la capisce" :sarcastic_hand: quanto resistera' lei senza dirle no, con l'attenuante che tu lo hai fatto prima e addirittura con una troia?
Se sei pronto ad affrontare anche questo allora cerca di salvare il tuo matrimonio ad ogni costo, ma senza azzerbinarti, e senza farti azzerare come UOMO, chiedendo una possibilita' e fiducia nel percorso di riconciliazione. Se lei invece è gia' partita con l'intenzione di troncare tutto, è probabile che non aspettava altro che un tuo errore per scaricarti. A questo punto non perdere la testa, ragiona con calma e dimostra tutto l'amore ai tuoi figli, sii presente piu' delle occasioni che ti vengono date e CORAGGIO Siamo con te