Aiutatemi

Reaction score
0
sono riuscito a convincere la mia ragazza a farlo col preservativo, ho detto per evitare di avere bambini visto che il rischio col coito interrotto esiste comunque, già questa cosa mi rassicura un pò, almeno non infetto la mia dolcissima fidanzata che non se lo merita

Commenta
Reaction score
13
Mikks di alla tua ragazza che no l'ami più visto che ti concedi certi svaghi non è del tutto falso e tra due mesi ti riappacifichi se ti riesce...
Ciao

Commenta
Reaction score
0
Si certo ottimo consiglio, per una volta che ho fatto la cazzata addirittura non la amo più, mi sembra un pó eccessivo , anzi, forse in casi come questi ti rendi conto di Tenerci davvero a una persona

Commenta

dolmer

UOMO
Membership
Reaction score
289
Ma alla fine ci sei andato o no al pronto soccorso?

Commenta
Reaction score
0
si ma al pronto soccorso dove sono andato mi hanno consigliato di andare a quello cui ero già andato la mattina, quindi si è concluso tutto con un nulla di fatto, avrò dormito 3 ore stanotte mannaggia xD

Commenta

dolmer

UOMO
Membership
Reaction score
289
si ma al pronto soccorso dove sono andato mi hanno consigliato di andare a quello cui ero già andato la mattina, quindi si è concluso tutto con un nulla di fatto, avrò dormito 3 ore stanotte mannaggia xD

Che ti avevo detto io?? Vuoi un suggerimento? Innanzitutto smettila di preoccuparti dove veramente non serve. Poi nell'attesa di questi 50 giorni fai qualcosa di attivo. Leggi un paio di libri, studia, dedicati a qualche hobby, vai al cinema ecc ecc. La vivrai molto più serenamente.
Se invece ti chiudi in casa a pensare e cercare notizie su Internet nemmeno ci arrivi a 50 giorni!

Commenta
Reaction score
0
Che ti avevo detto io?? Vuoi un suggerimento? Innanzitutto smettila di preoccuparti dove veramente non serve. Poi nell'attesa di questi 50 giorni fai qualcosa di attivo. Leggi un paio di libri, studia, dedicati a qualche hobby, vai al cinema ecc ecc. La vivrai molto più serenamente.
Se invece ti chiudi in casa a pensare e cercare notizie su Internet nemmeno ci arrivi a 50 giorni!

si dolmer hai ragione, sto pensando anche ad un consulto psicologico, questo articolo l'avevi mai letto?
http://medicinaesteticaonline.net/2...iv-si-trasmette-anche-tramite-il-sesso-orale/

Commenta

dolmer

UOMO
Membership
Reaction score
289
si dolmer hai ragione, sto pensando anche ad un consulto psicologico, questo articolo l'avevi mai letto?
http://medicinaesteticaonline.net/2...iv-si-trasmette-anche-tramite-il-sesso-orale/

Sembra scritto da un bambino. Per di più in un forum di medicina estetica. Smettila di cercare su internet. Non hai corso nessun rischio. E' evidente che non lo vuoi capire, quindi nessuno può far niente per fartelo capire. Ormai nella tua testa è così e basta. Mille medici potrebbero dirti che non hai corso nessun rischio e tu non crederesti a nessuno di loro perché per la tua mente ormai sei malato.

Sinceramente, è inutile continuare questo topic.

Commenta
Reaction score
0
Dolmen io più che chiederti scusa e dirti che hai ragione non posso fare, ho appena fatto comunque una cosa da psicopatico xd, ho chiamato con un altro numero la trans e mi sono finto un uomo di fuori bari , le ho offerto 500 euro per un rapporto con me passivo senza preservativo ma si è rifiutata categoricamente dicendo che non vuole rischiare, è sanissima, fa tutti i tesi e ha clienti anche in altre città e li rispetta , questa cosa mi tranquillizza , relativamente

Commenta
Reaction score
0
ahem…
Oral sex is NOT a valid risk for HIV. There have been no fewer then three studies following serodiscordant couples (where one partner is HIV positive and the other is negative) in which the couples used condoms for penetrative anal/vaginal sex, yet NO barriers at all for any form of oral sex. These studies lasted ten, five, and three years, utilized thousands of people and spanned two continents.

Read more: http://www.healthboards.com/boards/hiv-prevention/964763-oral-sex.html#ixzz3unSKCRiP

Commenta
Reaction score
0
bah non so ferrarese, ad altre parti si dice che un minimo rischio c'è

Commenta
Reaction score
0
Non so da dove hai preparato questo dati però grazie per l aiuto ��

Commenta
Reaction score
0
dopo aver letto questa discussione ...
scusami mickks ma vorrei sapere come fa la tua dolce meta' a sopportare la tua ansia !!!

certamente sono cose serie ma se devi aspettare e' inutile che chiami il 118 ogni ora e che chiami il trans mille volte...
bohh scappo perche' mi hai fatto venire un'ansia che non ti immagini

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
secondo me devi stare tranquillo non ti sei preso niente .. non è così facile infettarsi , altrimenti ci sarebbe un incasinamentio infetto globale

Cerca di fare un buon natale e non fare casini che poi passa tutto.

Commenta
Reaction score
0
oggi ho ritirato le analisi del test al giorno 0, ovviamente negativo; so che non significa nulla ma va fatto di prassi
Questo risultato poi mi fa sentire doppiamente coglione, è un pò come dire " bene mickks, fino ad ora sei stato impeccabile,adesso se hai preso l'hiv sappi che è perchè sei un emerito rincoglionito". comunque il valore è di 0,09 in un test di 4 generazione, mentre il valore di riferimento è 0,85...qualcuno può spiegarmi questi dati?

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Praticare fellatio senza eiaculazione rischio nullo per l'hiv. Non è necessario nessun test ma se proprio non ce la fai test quarta generazione dopo 28 giorni è definitivo. Per la tua situazione non ti verrà mai prescritta la PEP.

Commenta
Reaction score
0
bhe si aristocat anche perchè ora sarebbe un pò tardi :)...sto iniziando a viverla un pò più tranquillamente comunque

Commenta
Alto