bhe si aristocat anche perchè ora sarebbe un pò tardi ...sto iniziando a viverla un pò più tranquillamente comunque
Bene. Non hai corso rischi per l'hiv.
bhe si aristocat anche perchè ora sarebbe un pò tardi ...sto iniziando a viverla un pò più tranquillamente comunque
Test con buona attendibilità, la sieroconversione avviene normalmente attorno alla terza/quarta settimana. L'antigene p24 del virus Hiv 1 anticipa l'eventuale formazione di anticorpi anche se poi negativizza prima della comparsa degli stessi.non ho resistito e ho fatto un test a 25 giorni di 4 generazione con ricerca dell'antigene p24, oggi ho avuto il risultato: negativo....so che è stato un pò prematuro e dovrò rifarlo a 40, ma che attendibilità posso aspettarmi da questo?
Manco a dirlo, stanotte ho avuto un attacco di panico, poco fa ero in bagno senza sollievo e non riuscivo a respirare, mi è venuta una forte rabbia dentro e mi sono tagliato un po le braccia con le forbici.... Sto davvero male ragazzi
Si! Forse è meglio se ti fai vedere da qualcuno.
Bene !! Puoi archiviare la pratica Hiv. Giustamente cerca di capire e affrontare il problema che sei ipocondriaco.fatto un ulteriore test a 31 giorni negativo, lunedì ho la prima visita con lo psicologo con cui finalmente ne parlerò
fatto un ulteriore test a 31 giorni negativo, lunedì ho la prima visita con lo psicologo con cui finalmente ne parlerò
E io invece ti dico che non hai nessunissimo problema psicologico e che anzi quelli che ti danno, qui su questo sito, queste pseudo informazioni riguardo le pratiche o meno a rischio giocano con la salute altrui, visto che si vede non hanno tanto in considerazione la propria.
Hai avuto un rapporto sessuale ad alto rischio, praticando rapporto orale scoperto a una persona promiscua, ,mercenaria e probabilmente non molto attenta alla propria e altrui salute (ma tu immagini cosa vuol dire farsi succhiare e succhiare l'uccello da decine o centinaia di persone senza adeguata protezione?).
Hai fatto una cavolata enorme (e non dar retta a questi leoni da tastiera che si vantano su questo sito delle loro attività sessuali a pagamento, con baci con la lingua dove magari 5 minuti prima in quella bocca c'era il pisello di qualcun'altro, o daty magari con vagine infiammate o durante le mestruazioni; questi fenomeni un giorno se avranno il tuo coraggio di farsi un test, potrebbero piangere lacrime amare) te ne sei accorto e giustamente ti sei preoccupato e hai vissuto il tuo giusto inferno personale fin quando non ne sei uscito pulito.
La prossima volta o pratichi l'astinenza assoluta, o ti trovi un partner stabile oppure se proprio non riesci a rinunciare al sesso, ti conviene fare tutto coperto e non credere a consigli medici su siti di puttanieri....e come chiedere all'oste se il vino è buono, quello ti rassicura e anche qui siccome molti sono portati a queste pratiche mercenarie ad alto rischio si auto fomentano e rassicurano negandone la reale pericolosità l'uno con l'altro......parati il cxxxx fin quando sei in salute, che se ti viene un malanno i cazzetti son solo tuoi...dello psicologo ne hanno bisogno altri, credimi
Faccio in test HIV almeno una volta all'anno, meglio anche due.
Come la mettiamo?
La tua competenza in merito da dove deriva?
Anche la tua deriva dalle tue esperienze (non) fatte?
Oppure deriva dalla tua preparazione medico-scientifica che magari hai ottenuto per percorso di studi prima e professione dopo?
Ahahah ma secondo te se il nostro amico va dallo psicologo o psichiatra o un qualsiasi dottore e gli dice: "dottore ho ciucciato la banana scoperta a un trans mercenario e sono preoccupato....."
secondo te il dottore o lo psicologo gli dice; "ma dai non preoccuparti è un comportamento a basso rischio e continua a ciucciare uccelli a crudo a trans a pagamento e leccare la figa a prostitute,,,,,,," oppure gli dice: "dovresti farti un bel test e rivedere completamente i tuo comportamenti sessuali"......
fatti questa domanda e datti una risposta....oppure vai da un dottore e fagli questa domanda.....vediamo cosa ti risponde......e per fortuna che ti fai i test
ragazzi non mi sembra il caso di far polemica adesso, tuttavia smith, anche io ritengo sia opportuno prima di tutto ottenere la certezza che non ci sia stato contagio e solamente dopo rivolgersi ad uno psicologo, perchè se ci pensi anche loro di sicuro ti dicono: fai il test e stai tranquillo!