Colleghi punters, ecco la terza puntata delle klamorose “stoccate a Stoccarda”;
Oggi, sabato è stato il turno del Paradise;
Il mio albergo sito al parco industriale della città è a circa 5 km a piedi dal trombodromo, pertanto ho deciso di fare la strada ciclabile camminando tra i campi di Girasole che portano verso la cittadina di Echterdingen;
Entro nel locale alle 12.15 pagando la tariffa all-inclusive di 69€ con la solita chiavetta armadio, accappatoio, asciugamano e ciabatte; l’ambientazione del locale è sempre di tipo arabesco orientaleggiante, con una lounge molto spaziosa e circolare che comunque separa la zona wellness dal locale ristoro, mia meta immediata, per un gradevole e rapido spuntino; molte poche presenze femminili nel primo pomeriggio, però mi attira il sorriso smagliante di Franca, Romena dalle tette abbondanti e burrose (una 4 ) capello lungo castano ben curato un bel culetto tonico e calate le zeppe, di bassa statura meno del metro e sessanta; andiamo in camera a trascorrere un’oretta da un verdone, e noto che i suoi baci sono a stampo....mhmhmh ora la metto a posto io questa....la accarezzo con dei grattini delicati e subito la vedo chiudere gli occhi e avere la pelle d’oca, nel frattempo inizio un bel lavoretto orale alla sua bella fica carnosa, con labbra sporgenti e ben rasata passandoci la mia solita mezz’ora e tra mugolii, inarcamenti, spasmi del viso scatti alle gambe e al ventre mi sorride estasiata dopo aver urlato il suo orgasmo, a quel punto le ho tolto inibizioni e iniziamo a limonare duro, segue gommatura dell’ attrezzo e il ficcaggio a mitraglia in missionaria senza farci mancare focose spadaccinate di lingue e spupazzamento delle sue morbide tette; inutile dire che in poco tempo sbruppo felice e passo ancora 5 minuti dentro di lei a limonarla di gran gusto;
Il resto del pomeriggio lo passo a scambiare 4 chiacchiere con dei simpatici avventori, Armeni, Francesi, Cinesi ed americani; di tanto in tanto una bella sauna-doccia scozzese reintegrando poi con acqua alcalinizzata che hanno in una boccia self-service e guardando il conferenz della Bundesliga;
Più tardi pasteggio ancora del cibo, ottimo variegato e abbondante, guardando il classico tedesco Bayern-Borussia Dortmund eppoi a fine gara riprendo la caccia approfittando della nuove arrivate che rendono il line up del locale di alto livello; noto questa bellezza particolare di Anca, Romena, capelli neri corvini a caschetto stile Cleopatra, fisico ben tornito con una terza abbondante e forse troppi piercings qua e la; purtroppo pure lei bacia a stampo, provo a scaldarla sleccazzandole la picia ma noto assenza reattiva e il suo sguardo perso sul soffitto....ahia sento di aver beccato il missile, quindi devo cambiare strategia: la faccio boccaponciare gommata e quando il durello era sufficientemente eretto la pecorizzo dandole pacche rumorose sul suo CULO da formula uno e inondandola di parolacce; la sua recitazione poi mi porta a riempire il sacchetto di gomma;
Il grosso problema del paradise è che con il passare delle ore e con l’aumento delle presenze, il fumo nel locale raggiunge livelli di sopportazione impossibili e quindi decido dopo 10 ore di permanenza di mollare tutto e tornare al mio hotel a piedi al chiaro di luna;
Alla fine di questa stoccata Stoccardiana, mi sento di promuovere a pieni voti il Sakura di Boblingen, per un futuro ritorno; il Paradise ha la grossa pecca dell’eccesso di fumo dopo una certa ora in serata, sennò a livello di installazione e qualità delle ragazze è un posto ottimo;
Sul Phoenix invece penso sia facilmente evitabile per la qualità del posto in se e per la penuria di ragazze fighe; Spero di aver fatto cosa gradita raccontando le mie escursioni e BUONA FICA a voialtri