Salute a voialtri colleghi di punteraggio; stanco dei missili a ripetizione che leggo sulla piazza Meneghina, decido di tornare a fare il “pendolare della fica” ma stavolta mi tengo 3 giornate per sgravare ben bene qualche new entry; Starò di nuovo a Stoccarda a fare dei blitz in 3 FKK di cui 2 già testati a tempo debito con un soddisfacente benessere, e a tastare il Sakura di Boblingen;
Per oggi, giovedì faccio il mio rientro al Phoenix in pieno centro città;
Ingresso da 40€ con chiavetta armadio, ciabatte e 2 asciugamani, bevande gratuite (birra inclusa) però noto l’assenza di cibo....a differenza di 5 anni fa dove almeno potevo fruire di insalata e uova; il locale è rimasto pressoché uguale, sia nell’arredo che nella illuminazione scialba; presenti circa una 20na di ragazze con almeno un paio ben messe a Figaggine; dopo una sauna corroborante e una doccia fredda per ripigliarmi, vengo approcciato da Kelly, Romena, bel viso, abbastanza in carne con una 4 di seno e culotto da palpeggio in loop, propendo per un meeting di 60’ a 110 euro; molti DFK con preliminari bollenti ma BJ coperto, mi sono gustato la sua gnocca per almeno metà del tempo orgasmandola diverse volte (inequivocabile la sua reazione, i suoi mugolii, gli scatti e i suoi copiosi umori) poi gommatura del dito pelvico e via di smorzacandela e missionario con continui limonaggi appassionati e spruzzata nel gommino; gli ultimi 15’ abbiamo socializzato ma ha voluto un mio ultimo round di cunnilinguo che l’ha nuovamente estasiata;
Dopo un’oretta di relax e una nuova sauna dedico la mia attenzione a Bianca, Romena pure lei, di bell’aspetto, capello nero corvino, occhio chiaro, sguardo malizioso, fisico magro e tonico,seno a coppa di champagne, pube glabro e culo da formula uno; pure in questa circostanza, 1 ora di meeting con doccia assieme e via Di cunnilinguo con suo godimento teatrale ma veritiero, boccaponcio coperto (in germania le regole son regole) FK non troppo deep come con Kelly ma sempre molto sorridente e divertita, sesso sfrenato nelle canoniche 3 posizioni con mio climax esaustivo;
In sintesi la qualità del locale è scarsa rispetto ai normali standards sugli FKK ma sono riuscito a ritagliarmi in 4 ore e mezzo di permanenza 2 camere di gioco proficuo e divertente;
Chi fosse interessato a provare il Phoenix può trovare ulteriori info qua:
https://www.fkk-stuttgart.de/indexit.php
Per quanto mi riguarda, domani nuovo giro a testare il Sakura di Boblingen ; auf wiedersen!