Aiuto stoccarda

Reaction score
6
Ciao a tutti son a stoccarda per 24 ore... Dando per scontati gli fkk... Partytreef, laufhaus o qualsiasi altra tipologia di locale?? Grazie dei suggerimenti

Vicino al municipio vi è un palazzone a luci rosse ma la qualità è scarsa.. ti consiglio di buttarti sugli fkk

Fkk Paradise tutta la vita.....in città tuttavia un'alternativa c'è.....il vecchio Sphinx club, ora FKK Stuttgart nella centralissima Marienstrasse; ci ero stato 4 anni fa, il modico prezzo di ingresso da 40 dobloni è invitante....tuttavia li dentro trovare ragazze decenti è difficile; ambiente molto piccolo e chiuso, si salva il locale docce e sauna per il resto non è un posto dove passarci un'intera giornata; rammento due mezze ore con una ragazza Romena che parlava italiano con forte accento romanesco, molto skinny e abbastanza porcellona e una bulgarotta con ottima attitudine e un decente aspetto fisico.....le altre mammamia!....erano prede per il frequentatore medio locale di età superiore ai 60 anni.....ripeto, se vai a Stoccarda non puoi non fare un salto al Paradise di Eckterdingen

Mah... un mio amico è stato a Stoccarda lo scorso weekend e per lui il Sakura vince a mani basse sotto tutti gli aspetti (locale, cibo, ragazze e direzione molto attenta alla soddisfazione del cliente), Paradise a suo dire bocciato alla grande per atteggiamento insistente e missilistico delle ragazze con richiesta extra per BBJ.

Credo la realtà sia cosi ma un paio di mesi fa al Sakura avevano pochissime donne anche nel fine settimana e quindi il rischio di rimanere a bocca vuota era elevato.Attualmente speriamo sia migliorata la situazione...

Al sakura ci andai 2 anni fa, meta fissa tutte le sere, ci arrivavo comodamente a piedi dall'albergo.
Quest'anno ho deciso l'azzardo di andare a Stoccarda 4 giorni con amica "pay no pay", cioè una no prof con cui faccio sesso molto appagante in club e prive, partecipiamo feste di scambio con coppie e le do un rimborso spese esiguo in confronto alla prestazione, al tempo e alla partecipazione. Cosi alla richiesta verresti con me a Stoccarda per 4 giorni, la risposta è si. Ora cerco posti tipo scambisti a Stoccarda, poi se non ce ne sono, poco male, in birreria (pub) rimorchiamo sicuramente qualche tedesca da portarci in camera (lei è bisex).

Faremo un salto al "SchwabenQuellen" poi vedremo il resto.

Vi aggiornerò al rientro.

Salute a voialtri colleghi di punteraggio; stanco dei missili a ripetizione che leggo sulla piazza Meneghina, decido di tornare a fare il “pendolare della fica” ma stavolta mi tengo 3 giornate per sgravare ben bene qualche new entry; Starò di nuovo a Stoccarda a fare dei blitz in 3 FKK di cui 2 già testati a tempo debito con un soddisfacente benessere, e a tastare il Sakura di Boblingen;
Per oggi, giovedì faccio il mio rientro al Phoenix in pieno centro città;
Ingresso da 40€ con chiavetta armadio, ciabatte e 2 asciugamani, bevande gratuite (birra inclusa) però noto l’assenza di cibo....a differenza di 5 anni fa dove almeno potevo fruire di insalata e uova; il locale è rimasto pressoché uguale, sia nell’arredo che nella illuminazione scialba; presenti circa una 20na di ragazze con almeno un paio ben messe a Figaggine; dopo una sauna corroborante e una doccia fredda per ripigliarmi, vengo approcciato da Kelly, Romena, bel viso, abbastanza in carne con una 4 di seno e culotto da palpeggio in loop, propendo per un meeting di 60’ a 110 euro; molti DFK con preliminari bollenti ma BJ coperto, mi sono gustato la sua gnocca per almeno metà del tempo orgasmandola diverse volte (inequivocabile la sua reazione, i suoi mugolii, gli scatti e i suoi copiosi umori) poi gommatura del dito pelvico e via di smorzacandela e missionario con continui limonaggi appassionati e spruzzata nel gommino; gli ultimi 15’ abbiamo socializzato ma ha voluto un mio ultimo round di cunnilinguo che l’ha nuovamente estasiata;
Dopo un’oretta di relax e una nuova sauna dedico la mia attenzione a Bianca, Romena pure lei, di bell’aspetto, capello nero corvino, occhio chiaro, sguardo malizioso, fisico magro e tonico,seno a coppa di champagne, pube glabro e culo da formula uno; pure in questa circostanza, 1 ora di meeting con doccia assieme e via Di cunnilinguo con suo godimento teatrale ma veritiero, boccaponcio coperto (in germania le regole son regole) FK non troppo deep come con Kelly ma sempre molto sorridente e divertita, sesso sfrenato nelle canoniche 3 posizioni con mio climax esaustivo;
In sintesi la qualità del locale è scarsa rispetto ai normali standards sugli FKK ma sono riuscito a ritagliarmi in 4 ore e mezzo di permanenza 2 camere di gioco proficuo e divertente;
Chi fosse interessato a provare il Phoenix può trovare ulteriori info qua: https://www.fkk-stuttgart.de/indexit.php

Per quanto mi riguarda, domani nuovo giro a testare il Sakura di Boblingen ; auf wiedersen!

Colleghi punters bentrovati, ed ecco il racconto delle mie nuove Stoccate a Stoccarda; oggi secondo giro al Sakura di Boblingen:
sapendo che l’apertura del locale è alle 12, mi muovo abbastanza presto con metrò e treno suburbano fino alla stazione di Hulb, e mi dirigo a piedi al Sakura; tariffa di ingresso 60 euro con consegna del necessaire (accappatoio, ciabatte, chiavetta armadio e asciugamani) l’installazione è ottima sia come metratura (a spanne 4000 mq) sia come pulizia e servizi: bagnoturco, 2 saune e una jacuzzi; il cibo mi è parso ottimo, variegato ed abbondante; poco distante dalla sala fumatori c’è pure un angolo con slot machines e 4 postazioni pc per navigare su internet;
le presenze femminili sono di medio elevato standing con maggioranza di ragazze Romene; la prima sgravata oraria da 100 cucuzze la passo con Florentina, mora magra bel sorriso, bel culetto, patatina glabra ma dal seno un po’ scarico come se avesse allattato: trattamento da GFE con molti e profondi DFK, abbracci, carezze e grattini dati e ricevuti, passo a farla impazzire con metà del tempo a cunnilinguarla di gran gusto e la faccio orgasmare; ricambia il favore con un super BBJ che quasi mi porta a spruzzare senza pietà....ma contraendo l’ano ritardo il mio climax, mi faccio gommare e iniziamo a cavalcare furiosamente in sincrono a smorzacandela e a missionario e finalmente riempio il gommino; nel tardo pomeriggio poi la seconda copulata oraria da un verdone,con la “cougar” Sandra che è venuta a svegliarmi accarezzandomi le biglie mentre ero a pisolare nel cinema; ci spostiamo al piano superiore in stanza e si trasforma in una IENA affamata di sesso; limoniamo in maniera continua, a volte tenera a volte spadaccinandoci le lingue, performa un sontuoso BBJ senza uso di mani con affondi deepthroat e poi le rendo il favore cunnilinguandola e facendola urlare a squarciagola almeno un paio di volte; poi gommatura e mi cavalca lei a ritmo da disco techno con occhi chiusi ricercando il suo piacere....alla fine urliamo entrambi il nostro climax; questo Sakura mi è piaciuto molto e meriterà nuove visite l’anno prossimo; lo ritengo tra i top FKK visitati in tutta la Germania;
Domani terza stoccata al Paradise, stay tuned, e grazie della lettura.

Colleghi punters, ecco la terza puntata delle klamorose “stoccate a Stoccarda”;
Oggi, sabato è stato il turno del Paradise;
Il mio albergo sito al parco industriale della città è a circa 5 km a piedi dal trombodromo, pertanto ho deciso di fare la strada ciclabile camminando tra i campi di Girasole che portano verso la cittadina di Echterdingen;
Entro nel locale alle 12.15 pagando la tariffa all-inclusive di 69€ con la solita chiavetta armadio, accappatoio, asciugamano e ciabatte; l’ambientazione del locale è sempre di tipo arabesco orientaleggiante, con una lounge molto spaziosa e circolare che comunque separa la zona wellness dal locale ristoro, mia meta immediata, per un gradevole e rapido spuntino; molte poche presenze femminili nel primo pomeriggio, però mi attira il sorriso smagliante di Franca, Romena dalle tette abbondanti e burrose (una 4 ) capello lungo castano ben curato un bel culetto tonico e calate le zeppe, di bassa statura meno del metro e sessanta; andiamo in camera a trascorrere un’oretta da un verdone, e noto che i suoi baci sono a stampo....mhmhmh ora la metto a posto io questa....la accarezzo con dei grattini delicati e subito la vedo chiudere gli occhi e avere la pelle d’oca, nel frattempo inizio un bel lavoretto orale alla sua bella fica carnosa, con labbra sporgenti e ben rasata passandoci la mia solita mezz’ora e tra mugolii, inarcamenti, spasmi del viso scatti alle gambe e al ventre mi sorride estasiata dopo aver urlato il suo orgasmo, a quel punto le ho tolto inibizioni e iniziamo a limonare duro, segue gommatura dell’ attrezzo e il ficcaggio a mitraglia in missionaria senza farci mancare focose spadaccinate di lingue e spupazzamento delle sue morbide tette; inutile dire che in poco tempo sbruppo felice e passo ancora 5 minuti dentro di lei a limonarla di gran gusto;
Il resto del pomeriggio lo passo a scambiare 4 chiacchiere con dei simpatici avventori, Armeni, Francesi, Cinesi ed americani; di tanto in tanto una bella sauna-doccia scozzese reintegrando poi con acqua alcalinizzata che hanno in una boccia self-service e guardando il conferenz della Bundesliga;
Più tardi pasteggio ancora del cibo, ottimo variegato e abbondante, guardando il classico tedesco Bayern-Borussia Dortmund eppoi a fine gara riprendo la caccia approfittando della nuove arrivate che rendono il line up del locale di alto livello; noto questa bellezza particolare di Anca, Romena, capelli neri corvini a caschetto stile Cleopatra, fisico ben tornito con una terza abbondante e forse troppi piercings qua e la; purtroppo pure lei bacia a stampo, provo a scaldarla sleccazzandole la picia ma noto assenza reattiva e il suo sguardo perso sul soffitto....ahia sento di aver beccato il missile, quindi devo cambiare strategia: la faccio boccaponciare gommata e quando il durello era sufficientemente eretto la pecorizzo dandole pacche rumorose sul suo CULO da formula uno e inondandola di parolacce; la sua recitazione poi mi porta a riempire il sacchetto di gomma;
Il grosso problema del paradise è che con il passare delle ore e con l’aumento delle presenze, il fumo nel locale raggiunge livelli di sopportazione impossibili e quindi decido dopo 10 ore di permanenza di mollare tutto e tornare al mio hotel a piedi al chiaro di luna;
Alla fine di questa stoccata Stoccardiana, mi sento di promuovere a pieni voti il Sakura di Boblingen, per un futuro ritorno; il Paradise ha la grossa pecca dell’eccesso di fumo dopo una certa ora in serata, sennò a livello di installazione e qualità delle ragazze è un posto ottimo;
Sul Phoenix invece penso sia facilmente evitabile per la qualità del posto in se e per la penuria di ragazze fighe; Spero di aver fatto cosa gradita raccontando le mie escursioni e BUONA FICA a voialtri

ricordaci per cortesia i rates e cosa è normalmente incluso.
Sarebbe interessante un tuo giudizio sul FKK Colosseum di Augsburg.

ricordaci per cortesia i rates e cosa è normalmente incluso.
Sarebbe interessante un tuo giudizio sul FKK Colosseum di Augsburg.
Augsburg è distantina da Stoccarda; il Colosseum quando lo provai anni addietro, 2009, era ancora tanta roba con le Ucraine e le ex sovietiche;
Tornando al refresh sui rates, al Phoenix 55 la mezz’ora con FK ma boccaponcio coperto, al Paradise 50 pure qui col soffocone imbustato e FK a seconda della luna della tipa, solo al Sakura con il cinquantello ti limonano e ti succhiano a crudo per la mezz’ora; ovviamente ogni extra va negoziato con la tipa desiderata, e non è detto che si conceda alle richieste

Indietro
Alto