Se c'è sincerità difficilemtne possono nascere "grossi" problemi.
Nella vita mi è capitato di essere amato (follemente) da chi non amavo e di amare (altrettanto follemente) chi non mi amava.
I casini sono nati solo quando non c'era sincerità... quando io mentivo (dando false speranze) per scucire sesso super o quando viceversa me ne davano (di false speranze) per non offendermi...
Un vecchio detto dice che "il medico pietoso fa la piaga puzzolente"...
Se uno o una è sincero le cose vanno nella maniera migliore possibile. Non necessariamente sarà per la lei o lui di turono una cosa facile (non essere corrisposti è pesante) ma sicuramente farà meno male dell'illudersi e poi scoprire che non c'è nulla.
Se io fossi una pay, e uno che non mi interessa fosse innamorato, continuerei a vederlo come cliente (allontanarlo sarebbe devastante x lui, visto che sa che una pay va praticamente con tutti gli altri che la vogliono), non lo sfrutterei economicamente (spesso ci si fa sfruttare perchè si crede di essere amati di più e anche questa è una crudele illusione) ma soprattutto non lo illuderei facendogli credere che è "speciale", ma viceversa che sono così CON TUTTI perchè quello è il mestiere. Se una non vuole legarsi a qualcuno (che sia un cliente o meno) c'è un motivo: hai già uno, ti interessa un altro, ti piace prendere cazzi di varie misure più volte al dì, insomma c'è un motivo che è giusto non nascondere, in modo che l'altro non si domandi giorno e notte: perchè non mi vuole??
Prima o poi capirà.
Saluti che tu sia vera o un burlone.