aiuto!

Reaction score
2
Non sono un pessimista, ma decisamente realista e purtroppo credo che lei abbia già fatto capire a lui che non c'è trippa per gatti.. cioè che gli abbia già parlato e spiegato che di amore non se ne può parlare! temo ahimè che l'unica possibilità di evitare "danni" sia di allontanarlo. Lui, se davvero innamorato (ossessionato?), non mollerà l'osso semplicemente con un discorso che si conclude con "possiamo essere amici o continuare ad avere un rapporto pay/cliente".

Commenta
Reaction score
12
Ciao carissimo io non dimentico mai che siete prima esseri umani e non polli da spennare!!! ...
Complimenti, fai parte di una ristretta cerchia di donne.
E sicuramente sei l'unica che ha cercato in internet un forum dedicato ai punter (e si è iscritta apposta) per porre una domanda sui rapporti umani/professionali.
Dalla mia, posso dire che è bello essere innamorati e quando capita con una persona speciale è bello anche sognare. Tanto prima o pi ci si sveglia sempre.
Ciao e benvenuta

Commenta
Reaction score
8
Santa Donna!!
La stragrande maggioranza delle colleghe, in una situazione del genere starebbero li a studiare il modo di spillare più quattrini possibile al pollo arrostito nel cervello che si trovano a dover sopportare.
Ecco perché ci si chiede se sei vera.
Se lo sei, complimenti, ma noi che ne abbiamo passate di tutti i colori, continueremo a tenere le difese alte (sempre pronti ad innamorarci come fessi).

Commenta
Reaction score
49
Sì Mr. Joe son vera troppo ahimè. ...comunque il tizio per ora mi sommerge di messaggi nonostante gli abbia già spiegato che non dovrebbe mandare più.....alla prossima occasione sarò più diretta ok grazie a voi che mi avete risposto e buon proseguimento...

Appurato che ci devi innanzitutto parlare chiaro, se il "tizio" non dovesse piantarla ti raccomando di rivolgerti alle forze dell'ordine. Esiste una legge che punisce lo stalking...

Commenta
Reaction score
0
si è innamorato!? ..che sfiga (per lui intendo), dovrà disinnamorarsi in fretta mi sa

comunque che fare? boo, dipende, ...E' RICCO?? :rofl:

Commenta
Reaction score
8
Se c'è sincerità difficilemtne possono nascere "grossi" problemi.
Nella vita mi è capitato di essere amato (follemente) da chi non amavo e di amare (altrettanto follemente) chi non mi amava.
I casini sono nati solo quando non c'era sincerità... quando io mentivo (dando false speranze) per scucire sesso super o quando viceversa me ne davano (di false speranze) per non offendermi...
Un vecchio detto dice che "il medico pietoso fa la piaga puzzolente"...
Se uno o una è sincero le cose vanno nella maniera migliore possibile. Non necessariamente sarà per la lei o lui di turono una cosa facile (non essere corrisposti è pesante) ma sicuramente farà meno male dell'illudersi e poi scoprire che non c'è nulla.

Se io fossi una pay, e uno che non mi interessa fosse innamorato, continuerei a vederlo come cliente (allontanarlo sarebbe devastante x lui, visto che sa che una pay va praticamente con tutti gli altri che la vogliono), non lo sfrutterei economicamente (spesso ci si fa sfruttare perchè si crede di essere amati di più e anche questa è una crudele illusione) ma soprattutto non lo illuderei facendogli credere che è "speciale", ma viceversa che sono così CON TUTTI perchè quello è il mestiere. Se una non vuole legarsi a qualcuno (che sia un cliente o meno) c'è un motivo: hai già uno, ti interessa un altro, ti piace prendere cazzi di varie misure più volte al dì, insomma c'è un motivo che è giusto non nascondere, in modo che l'altro non si domandi giorno e notte: perchè non mi vuole??
Prima o poi capirà.

Saluti che tu sia vera o un burlone.

Commenta
Reaction score
2
.......
Se uno o una è sincero le cose vanno nella maniera migliore possibile. Non necessariamente sarà per la lei o lui di turono una cosa facile (non essere corrisposti è pesante) ma sicuramente farà meno male dell'illudersi e poi scoprire che non c'è nulla.

Se io fossi una pay, e uno che non mi interessa fosse innamorato, continuerei a vederlo come cliente (allontanarlo sarebbe devastante x lui, visto che sa che una pay va praticamente con tutti gli altri che la vogliono).........................

Ognuno esprime la propria opinione e questa va rispettata, ma tu non sei una pay ed io neanche e non possiamo sapere cosa faremmo! da quello che ho appreso da alcune ragazze che fanno il mestiere, gli "innamorati" sono tanti e creano loro non pochi problemi! le tue considerazioni sulla sincerità le condivido in pieno ma a volte non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, infatti, spesso, l'innamorato/a non si convince con le parole e con la sincerità che non c'è nulla da fare e che non sarà mai corrisposto il sentimento.

Io sono molto più cinico forse ma ho la certezza che non potrei mai innamorarmi di una pay, semplicemente perchè già il mio cuore è "impegnato". So distinguere bene cosa è sesso e cosa è amore e le ragazze che fanno questa vita, sanno che non possono permettersi di innamorarsi dei clienti... tranne casi veramente rari! Pretty Woman è solo un film...

Commenta
Reaction score
11
In realtà anche nella normale vita di relazione in certi casi una parte da amicizia e l'altra cerca amore, se non siamo a livello di ossessione faglielo capire delicatamente, ma non sottovalutare la situazione se continua non escludere la black list o la denuncia per stalking

Commenta
Reaction score
1
Chiudi con lui anche come cliente per il suo bene ed il tuo.
Tanto cmq non penso che perderai tanto business...
Non illuderlo in ogni caso.
Ma è meglio un taglio netto.
Per te e per lui.

Commenta
Reaction score
34
Ma tu hai gia' un uomo? se non ce l'hai e ti sta simpatico perchè rifiuti? E' brutto?

Non scomodiamola per una risposta banale, te lo spiego io.
Lo rifiuta perché è messa meglio di noi (questo è il motivo per cui noi fatichiamo a capire la sua situazione) e se dovesse mettersi con tutti quelli carini simpatici che le stanno appresso sarebbe altro che poligama.

Commenta
Reaction score
4
Non scomodiamola per una risposta banale, te lo spiego io.
Lo rifiuta perché è messa meglio di noi (questo è il motivo per cui noi fatichiamo a capire la sua situazione) e se dovesse mettersi con tutti quelli carini simpatici che le stanno appresso sarebbe altro che poligama.
Grazie per la illuminante risposta..ma io chiedevo un'altra cosa: mi chiedevo perchè almeno non volesse conoscerlo e uscirsci insieme, dato che prova amicizia forse le e' simpatico e conoscere non vuol dire mettersi insieme.

Commenta
Reaction score
411
Si fà per ruzzare ovvio: ma che vuoi che non lo conosca dopo averci trombato e ritrombato?!?!?

Commenta
Reaction score
145
vuoi che non lo conosca dopo averci trombato e ritrombato?!?!?

Spesso pur trombando non ci si conosce...succede anche a molte coppie sposate che pur sposate non si conoscono davvero...

Commenta
Reaction score
34
Grazie per la illuminante risposta

Che a quanto pare era necessaria e si applica anche alla domanda riformulata.

perchè almeno non volesse conoscerlo e uscirsci insieme

Come sopra.
Una bella ragazza che svolge un'attività che comporta un alto numero di occasioni sociali non può uscire con chiunque lo desideri. Le giornate sono di 24 ore per tutti.
La reazione di non concedere per semplice insistenza risponde a un criterio di giustizia che apprezzo.
La ragazza con qualcuno uscirà, le auguro; il soggetto de quo non è stato prescelto, si adegui.

Commenta
Reaction score
4
Non so se non è stato scelto per le ragioni che dici tu. A me pare cosa piuttosto rara che una pay provi amicizia e simpatia per un cliente e se non ci esce sospetto che sia perché è fidanzata. Ma anche questa storia del fidanzamento è una sega mentale, alcune prendono il fidanzamento come se fosse un matrimonio ma allora a che cavolo serve se non a verificare se si sta bene con quell'uomo oppure ci si trova meglio con altri? Credo che il vero motivo sia questo

Commenta
Alto