Al bar della Lalla

Reaction score
532
lalla ha scritto:
Miei cari buonanotte, domani ultimo giorno a casa poi si parte per il meritato riposo, prometto di tornare rilassata, abbronzata ed ancor piu' disponibile.
Grazie a tutti per i sorrisi, le risate e le rflessioni che spesso mi avete fatto fare
bacetti sparsi Lalla

p.s.
nel caso uno dei miei tecnologici clienti riuscisse a mettere il cartello chiuso per ferie gliene sarei molto grata

Ciao Lalla anch'io me ne vado, domani però, ti anticipo un po', auguri e buone ferie
Pep

Commenta
Reaction score
13
inizia il periodo duro per chi resta... il bar è chiuso, la gente se ne va al mare, chi resta in città non sa dove sbattere la testa.
buone vacanze a tutti :good:

Commenta
Reaction score
11.156
lalla ha scritto:
Miei cari buonanotte, domani ultimo giorno a casa poi si parte per il meritato riposo, prometto di tornare rilassata, abbronzata ed ancor piu' disponibile.
Grazie a tutti per i sorrisi, le risate e le rflessioni che spesso mi avete fatto fare
bacetti sparsi Lalla

p.s.
nel caso uno dei miei tecnologici clienti riuscisse a mettere il cartello chiuso per ferie gliene sarei molto grata

Sulla fiducia ci metto io il cartello :biggrin:

[center:s5vgyhz8]
chiusoperferie.jpg
[/center:s5vgyhz8]

Commenta
Reaction score
9
La sciura Lalla,
saluta e manda un bacio a tutti i suoi avventori...

Sembra stia trovando bel tempo...
e bagnini molto premurosi...

xxxchaos

Commenta
Reaction score
379
saluto tutti anche io, oggi ultimo giorno online. Ci si risente a settembre

Commenta
Reaction score
13
sarai tutta abbronzata ma tuttaaaaaa un bacio e bentornata :air_kiss:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
22
lalla ha scritto:

A farmi vedere quelle cose lì scateni le mie più perverse fantasie di esplorare con torturante ed umida insistenza le tue intimità celate dal rosso costume........ Scusami ma quando vedo una pelle così vellutatamente ed elegantemente ambrata, immaginandone i profumi ed il morbido contatto, e soprattutto la pallida e rosata conchiglia che fra le sue intimità si cela, perdo la testa... :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
13
azz.......lina non ho parole huaoooooooooooooooooooooo :shok: :shok:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
57
Mamma mia si cuoce.....meno male che c'ho il condizionatore altrimenti col piffero che venivo ad aprire stamattina

Ho il dubbio che con tutte le doccie che sto facendo la doratura durera' ben poco, vabbeh dovrete accontentarvi della croccantezza!

Oggi grattachette a gogo....

Commenta
Reaction score
10
ieri sono andato a liberare l' appartamento al mare con un amica delle pr dopo si parte ci vediamo lunedi per riprendere la vita quotidiana , per la doratura nessun problema mi, sembra un poco chiara non avrai imparato da mè (gran vita notturna , con feste auuaiiaaanee)

Commenta
Reaction score
23
lalla ha scritto:
Mamma mia si cuoce.....meno male che c'ho il condizionatore altrimenti col piffero che venivo ad aprire stamattina

Ho il dubbio che con tutte le doccie che sto facendo la doratura durera' ben poco, vabbeh dovrete accontentarvi della croccantezza!

Oggi grattachette a gogo....

ok,
vada per la grattachecca,
limone e fragola,
come solito.

non ti crucciare per la doratura,
... vai bene anche senza!

:man_in_love:

Commenta
Reaction score
57
Big Five ha scritto:
lalla ha scritto:

A farmi vedere quelle cose lì scateni le mie più perverse fantasie di esplorare con torturante ed umida insistenza le tue intimità celate dal rosso costume........ Scusami ma quando vedo una pelle così vellutatamente ed elegantemente ambrata, immaginandone i profumi ed il morbido contatto, e soprattutto la pallida e rosata conchiglia che fra le sue intimità si cela, perdo la testa... :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Mio caro Big benvenuto nel mio bar, piu' che pallida e' proprio bianca....ma credo non staresti a sottilizzare sulla tonaita'.. giusto?

Commenta
Reaction score
22
lalla ha scritto:
Big Five ha scritto:
lalla ha scritto:

Mio caro Big benvenuto nel mio bar, piu' che pallida e' proprio bianca....ma credo non staresti a sottilizzare sulla tonaita'.. giusto?

Non è detto, io sono un raffinato gentiluomo, e le mie pulsioni, sebbene appassionate non sono necessariamente approssimativamente e qualunquisticamente animalesche.....Certo che tu......Prima o poi finirà che "ti farò la festa", :diablo: lo sai......(Ovviamente non richiederò compensi in danaro......Semmai mi prepari una buona Cassoela ed una bottiglia di Inferno (che avrai cura di scaraffare un'ora prima.....succederà ciò che ha da succedere.....d'altra parte ciò che accade fra adulti consenzienti.....névvero?.....) :biggrin:

Commenta
Alto