Al bar della Lalla

lalla ha scritto:
Miei cari buonanotte, domani ultimo giorno a casa poi si parte per il meritato riposo, prometto di tornare rilassata, abbronzata ed ancor piu' disponibile.
Grazie a tutti per i sorrisi, le risate e le rflessioni che spesso mi avete fatto fare
bacetti sparsi Lalla

p.s.
nel caso uno dei miei tecnologici clienti riuscisse a mettere il cartello chiuso per ferie gliene sarei molto grata

Ciao Lalla anch'io me ne vado, domani però, ti anticipo un po', auguri e buone ferie
Pep

inizia il periodo duro per chi resta... il bar è chiuso, la gente se ne va al mare, chi resta in città non sa dove sbattere la testa.
buone vacanze a tutti :good:

lalla ha scritto:
Miei cari buonanotte, domani ultimo giorno a casa poi si parte per il meritato riposo, prometto di tornare rilassata, abbronzata ed ancor piu' disponibile.
Grazie a tutti per i sorrisi, le risate e le rflessioni che spesso mi avete fatto fare
bacetti sparsi Lalla

p.s.
nel caso uno dei miei tecnologici clienti riuscisse a mettere il cartello chiuso per ferie gliene sarei molto grata

Sulla fiducia ci metto io il cartello :biggrin:

[center:s5vgyhz8]
chiusoperferie.jpg
[/center:s5vgyhz8]

saluto tutti anche io, oggi ultimo giorno online. Ci si risente a settembre

sarai tutta abbronzata ma tuttaaaaaa un bacio e bentornata :air_kiss:
ciao takko :bye: :bye:

lalla ha scritto:

A farmi vedere quelle cose lì scateni le mie più perverse fantasie di esplorare con torturante ed umida insistenza le tue intimità celate dal rosso costume........ Scusami ma quando vedo una pelle così vellutatamente ed elegantemente ambrata, immaginandone i profumi ed il morbido contatto, e soprattutto la pallida e rosata conchiglia che fra le sue intimità si cela, perdo la testa... :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Mamma mia si cuoce.....meno male che c'ho il condizionatore altrimenti col piffero che venivo ad aprire stamattina

Ho il dubbio che con tutte le doccie che sto facendo la doratura durera' ben poco, vabbeh dovrete accontentarvi della croccantezza!

Oggi grattachette a gogo....

ieri sono andato a liberare l' appartamento al mare con un amica delle pr dopo si parte ci vediamo lunedi per riprendere la vita quotidiana , per la doratura nessun problema mi, sembra un poco chiara non avrai imparato da mè (gran vita notturna , con feste auuaiiaaanee)

lalla ha scritto:
Mamma mia si cuoce.....meno male che c'ho il condizionatore altrimenti col piffero che venivo ad aprire stamattina

Ho il dubbio che con tutte le doccie che sto facendo la doratura durera' ben poco, vabbeh dovrete accontentarvi della croccantezza!

Oggi grattachette a gogo....

ok,
vada per la grattachecca,
limone e fragola,
come solito.

non ti crucciare per la doratura,
... vai bene anche senza!

:man_in_love:

Big Five ha scritto:
lalla ha scritto:

A farmi vedere quelle cose lì scateni le mie più perverse fantasie di esplorare con torturante ed umida insistenza le tue intimità celate dal rosso costume........ Scusami ma quando vedo una pelle così vellutatamente ed elegantemente ambrata, immaginandone i profumi ed il morbido contatto, e soprattutto la pallida e rosata conchiglia che fra le sue intimità si cela, perdo la testa... :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Mio caro Big benvenuto nel mio bar, piu' che pallida e' proprio bianca....ma credo non staresti a sottilizzare sulla tonaita'.. giusto?

lalla ha scritto:
Big Five ha scritto:
lalla ha scritto:

Mio caro Big benvenuto nel mio bar, piu' che pallida e' proprio bianca....ma credo non staresti a sottilizzare sulla tonaita'.. giusto?

Non è detto, io sono un raffinato gentiluomo, e le mie pulsioni, sebbene appassionate non sono necessariamente approssimativamente e qualunquisticamente animalesche.....Certo che tu......Prima o poi finirà che "ti farò la festa", :diablo: lo sai......(Ovviamente non richiederò compensi in danaro......Semmai mi prepari una buona Cassoela ed una bottiglia di Inferno (che avrai cura di scaraffare un'ora prima.....succederà ciò che ha da succedere.....d'altra parte ciò che accade fra adulti consenzienti.....névvero?.....) :biggrin:

Indietro
Alto