Al bar della Lalla

Reaction score
57
Dalle mie parti si dice tanta lapa poca papa.....

quando inizia la festa lo decido io..... sempre

ussignur che spocchiosa....mo vieni qui big che sto gia bollendo i piedini per la cassouela

Commenta
Reaction score
57
Bungiorno
oggi son barista davvero fra una mezz'oretta il mio maritino portera' qui a bere l'aperitivo i suoi vecchietti d bar con cui di solito beve la domenica mattina, il piu' giovane avra' 75 anni...ma son tutti uomini che han dedicato la vita al lavoro ed alla famiglia, quindi ora preparo il tavolo e mi metto un bel vestitino a fiorellini

ciao cocchi

Commenta
Reaction score
11.156
lalla ha scritto:
Bungiorno
oggi son barista davvero fra una mezz'oretta il mio maritino portera' qui a bere l'aperitivo i suoi vecchietti d bar con cui di solito beve la domenica mattina, il piu' giovane avra' 75 anni...ma son tutti uomini che han dedicato la vita al lavoro ed alla famiglia, quindi ora preparo il tavolo e mi metto un bel vestitino a fiorellini

ciao cocchi

Ciao lalla, buon sabato !

Commenta
Reaction score
22
lalla ha scritto:
Dalle mie parti si dice tanta lapa poca papa.....

quando inizia la festa lo decido io..... sempre

ussignur che spocchiosa....mo vieni qui big che sto gia bollendo i piedini per la cassouela

E' naturale che siano le donne a stabilire quando mettersi a tavola.......Che dici se ci vediamo Mercoledì? (prima sono impegnato per lavoro e non ce la faccio proprio)....... :biggrin:

Commenta
Reaction score
57
rudy ha scritto:
ma che palla il bar della lalla......, :biggrin: :biggrin:

Te va e' arrivato lo scassapelotas numero uno...
come la va bell'uomo?

Per Big mercoledi' e' festa a Bergamo, e' anche il mio onomastico quindi porta un bel mazzo di fiori, grazie

Commenta
Reaction score
57
Ieri sera sono adata alla festa della birra a Casirate d'adda

http://www.gerundiumfest.it/

Bella festa, organizzata bene , cibo ottimo e birra cruda bella fresca ( 4 litri !!!!!!)
Se vi capita di passare ne vale la pena

Ora vi saluto vado al lavoro

Commenta
Reaction score
7
Ciao a tutti, ma soprattutto alla bella Lalla :give_rose:
Torno or ora dalle ferie, molto rilassato ma soprattutto molto più abbronzato della Lalla :beach:
nonostante io me ne sia rimasto a casa a fare lavoretti vari ... :moil:
Fortunatamente nonostante la mia abbronzatura non attirerò tutte le attenzioni che la foto pubblicata dalla ns bella barista :woottrizomeno: :woottrizomeno: ha attirato!!!
Mi unisco ai complimenti per la pelle dorata e da ciò che vedo anche morbida e credo pure profumata... :woottrizomeno:
Certo anch'io come Big sono attratto dal rosso "triangolo delle Bermude" ove immagino più d'uno ha perso la trebisonda.... :crazy: :woottrizomeno: :crazy:
Ciao,

Commenta
Reaction score
57
Ok niente servizio sicurezza,il soggetto ha iniziato ad apprezzare le delizie offerte dalla maison
E allora ragassuoli che mi dite?
Qui all'appello mi manca il Luci, che sia via in ferie?

Commenta
Reaction score
57
Ok niente servizio sicurezza,il soggetto ha iniziato ad apprezzare le delizie offerte dalla maison
E allora ragassuoli che mi dite?
Qui all'appello mi manca il Luci, che sia via in ferie?
[center:hql7cvqb][/center:hql7cvqb]

Commenta
C

cassiodoro

Ospite
Ospite
Sono qua seduto sotto la gigantografia del culo della lalla e questa non si vede vabbò mi farò uno spritz solitario e poi a ninna :sad:

Commenta
Reaction score
57
Ussignur, gia' e' grosso di per se'...se poi fai le gigantografie diventa inquetante, comunque mio caro ieri sera io c'ero in chat era lei che latitava...

Oggi oso il pantalone bianco....mah vi sapro' dire se sara' apprezzato

Commenta
Alto