lalla ha scritto:
Franco io per te sarei ammutolita, se ti va ripassa
...quando torna.. beh gli propongo di sedersi davanti a me ...
secondo me te la stavi spassando con l'odontoiatra hehehehhe scherzo eh....lalla ha scritto:Un bascetto veloce veloce, che c'ho il ragout sul fuoco...miei cari non siete stati gli unici a far festa ieri sera...no no!
pepper70 ha scritto:secondo me te la stavi spassando con l'odontoiatra hehehehhe scherzo eh....lalla ha scritto:Un bascetto veloce veloce, che c'ho il ragout sul fuoco...miei cari non siete stati gli unici a far festa ieri sera...no no!
lalla ha scritto:pepper70 ha scritto:secondo me te la stavi spassando con l'odontoiatra hehehehhe scherzo eh....lalla ha scritto:Un bascetto veloce veloce, che c'ho il ragout sul fuoco...miei cari non siete stati gli unici a far festa ieri sera...no no!
Fuochino......ma si ero a Rovato
lalla ha scritto:Si ma tesoro mio, tu oltre che sbirciare entra e chiamami che sono nel retro....
Buon pomeriggio amigos
.franco ha scritto:lalla ha scritto:Si ma tesoro mio, tu oltre che sbirciare entra e chiamami che sono nel retro....
Buon pomeriggio amigos
Laaaaaaaaaallllllllllaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
lalla ha scritto:urka Franco arrivo....ascolta facciamo cosi la prossima volta vieni addirittura dentro!!!!
.franco ha scritto:lalla ha scritto:urka Franco arrivo....ascolta facciamo cosi la prossima volta vieni addirittura dentro!!!!
:man_in_love:lalla ha scritto:e poi non dire che non faccio le preferenze!.franco ha scritto:lalla ha scritto:urka Franco arrivo....ascolta facciamo cosi la prossima volta vieni addirittura dentro!!!!