Al bar della Lalla

Reaction score
7
Grazie per il caffè .franco, a buon rendere.
Ero preoccupato per la ns Lalla....
Così indifesa ... :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
E poi quoto Power, un grande!!
Pane al pane.

Figa al pene.

Dico sempre io
:good:

Commenta
Reaction score
57
Buonasera ragazzi, stasera vi confido un segreto..mi manca Farlatta.....tanto. :cray:

Commenta
Reaction score
7
vivilavita ha scritto:
visto che per la schiena non serve aiuto , indietro tutti un fernet per digerire , mentre alla radio c'e' uno che canta cosi http://www.youtube.com/watch?v=Qj4z7r1dR0E sara il tempo ma quelli dell' american disco de berghem erano dei bei pazzi

Non parlarmi di Pazzi.... Mi ricorda la famosa congiura...tanto per dire che i pazzi non sono solo de berghem, ma internazionali.... :biggrin: :biggrin:
Ciao,

Commenta
Reaction score
7
lalla ha scritto:
......urka che voglia che c'ho ragazzi......si si di quello!

:woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:
Passo a prenderti col mio mezzo se vuoi:
La “Macchina di Leonardo” a BergamoScienza - Gallery
[attachment=0:tsit405o]macchina.JPG[/attachment:tsit405o]

Ciao,

Allegati

• macchina.JPG
    macchina.JPG
    29,6 KB · Visite: 145
Commenta
Reaction score
57

sara' che ogni volta che ti sento ho ancora voglia di fare sesso,nonostante siano passati mesi dalla prima,
sara' che son passati ormai tanti, troppi giorni dall'ultima volta che ti ho avuto..

Ma stasera ne avevo voglia , ho chiuso il negozio alle 22.00 ho preso l'auto e fatto un paio di giri a vuoto sperando in una telefonata dell'ultimo momento, ma sapevo non sarebbe arrivata sei troppo precisino mi avresti avvisata per tempo.

Sono arrivata a casa, mi son fatta una doccia l'ho guardato e mi sono seduta sulla sua faccia, lui lo adora...stasera mi son toccata con lui sotto e te in testa.. e mi e' paiciuto!

Buonanotte

Commenta
Reaction score
57
Lo sentite il profumino?

Prendete delle belle pesche, tagliatele a meta' e togliete oltre al nocciolo un po di polpa in modo da prepare un incavo per ricevere la farcia.
tenetete una bella matura per la farcia

Sbriciolate gli amaretti, unite la nutella un goccio di marsala , schiacciate la pesca sbucciata ed unitela e infine zucchero q.b. ( sempre sognato di scrivere q.b.)

Riempite le pesche, disponetele in una teglia da forno, un pezzetto di burro sopra ogni pesca ed un po' di acqua sul fondo della teglia, infornate e lasciatele cuocere........ottime calde squisite fredde

Di farcia fatene un po' di piu', risolleva ogni malumore... garantito!

Commenta
Reaction score
38
Appena alzato ancora un poco insonnolito Lalla fammi un bel cappuccino con un cornetto caldo caldo.Lo sai per me è un classico :biggrin: :biggrin: Bipngiorno lallina

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ciao Lallina, :girl_haha: sono venuta a curiosare nel tuo locale.
Che bel Bar e quanta gente!!!! :biggrin:
ti aspetto, quando vuoi, per intrattenere gl'ospiti nell'osteria.....

Commenta
Reaction score
57
Buongiorno mie cari
Stamattina paseggiata in centro, giornata di negozi aperti , esposizioni di quadri e sculture, laboratori per far giocare i bimbi, aperitivo in piazza sotto il sole , era tanto che non uscivo la domenica mattina e mi accorgo che era un peccato.

ci si fa uno spritz?

Commenta
Reaction score
57
Son sempre la solita sciocca, l'aiuto ad aprire l'osteria e lei mi porta via tutti i clienti...

va beh tanto ormai i muri li ho pagati, terro' aperto per i miei affezionati amici

Commenta
Reaction score
2
beh , mi hanno detto che qui i bagni sono puliti .... io prendo un Lagavulin ... il gabinetto dov'e' ? in fondo a destra come sempre immagino

gia' che ci sono , metto una monetina nel juke box
[youtube:3rq0aajt]http://www.youtube.com/watch?v=qEx7pkmFc6s[/youtube:3rq0aajt]

Commenta
Reaction score
11.156
tiromancino ha scritto:
beh , mi hanno detto che qui i bagni sono puliti .... io prendo un Lagavulin ... il gabinetto dov'e' ? in fondo a destra come sempre immagino

Attento a non finire nella legnaia... :vava:

Commenta
Reaction score
38
Per l'ultimo bicchiere prima di andare a letto si va dalla Lallina non posso bere troppo alcol ma una vodka al melone va giu che è un piacere e aiuta il sonno buona notte Lalla

Commenta
Reaction score
7
.franco ha scritto:
ollapeppa
hai capito la Lalla
sesso fisico e cerebrale

davinci ma che ci fai te alle donne????

:biggrin:

Beh, io m'impegno... :biggrin:
Purtroppo però il pensiero della Lalla non credo fosse indirizzato a me... :cray:
Eppoi io mi sarei trovato bene anche sotto... :rofl: :rofl: :rofl:
Un bacio al sontuoso della ns Oste preferita. :w00tmesalia:
Ciao,

Commenta
Reaction score
57
Un clima mite mi permette di sedermi qui fuori, il bar e' vuoto ma la serata e' splendida, mi avvolgo nel mio scialle rosa cipria ed aspetto

Commenta
Alto