lalla ha scritto:fonzies ( con leccata di dita)
Posso unirmi alla leccata ? Dove la preferisci ?
lalla ha scritto:che abbia carenze affettive?
Ma no dai...
lalla ha scritto:Buona notte cocchi
E Renato dove lo mettiamo ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lalla ha scritto:fonzies ( con leccata di dita)
lalla ha scritto:che abbia carenze affettive?
lalla ha scritto:Buona notte cocchi
davinci ha scritto:Dolce e salato... non ti lasci mancare nulla.![]()
Posso unirmi anch'io alla leccatina?![]()
Ciao
davinci ha scritto:Mi sono cosparso tutto il corpo non di cenere ma di marmellata...![]()
...indovina un pò...gusto albicocca.![]()
Adesso arrivo di corsa tutto nudo al bar![]()
![]()
..mi copro con un impermeabile per non farmi arrestare.![]()
Poi mi tolgo le mosche appiccicate e così puoi leccare tutto ciò che vuoi, non solo le dita...![]()
![]()
![]()
![]()
Immagini la scena?![]()
![]()
Ciao
lalla ha scritto:Miei cari io le cavie per i pomeriggi le scelgo tutte qui'.....e' la mia riserva personale di caccia
stamattina sono giunta a questa conclusione:
dopo un anno di ricerca sul campo ho finalmente scoperto la mia vera natura....
Non mi ero mai ritrovata in nessuna delle categorie studiate ( gattamorta, rizzakassi etc)
stinkyfeet ha scritto:lalla ha scritto:Miei cari io le cavie per i pomeriggi le scelgo tutte qui'.....e' la mia riserva personale di caccia
stamattina sono giunta a questa conclusione:
dopo un anno di ricerca sul campo ho finalmente scoperto la mia vera natura....
Non mi ero mai ritrovata in nessuna delle categorie studiate ( gattamorta, rizzakassi etc)
mah..... a mio modestissimo parere...... la prima frase del post "Miei cari io le cavie per i pomeriggi le scelgo tutte qui'.....e' la mia riserva personale di caccia" ti pone inequivocabilmente nella categoria "gattamortistica"......
poi..... per meglio argomentare, sarebbe necessario approfondire........ chissà mai che, prima o poi, una delle tue CAVIE decida di pubblicare un "trattato sulla Lalla"....
Se non sbaglio, un certo Da Vinci e' passato alla storia per i suoi trattati... chissà mai che il suo corrispettivo forumistico, se un giorno (bontà tua) dovessi decidere di trasformarlo da "candidato" a "preda" , non vorrà decidere di svelare l'arcano.......![]()
davinci ha scritto:Fosse per me....![]()
stinkyfeet ha scritto:he he he..... lo immagino, amico mio......!!![]()
come vedi, ho editato il mio intervento, sostenendo la tua candidatura.....![]()
lalla ha scritto:In effetti e' strano ma nessuno fra quelli che mi hanno conosciuto ha mai fatto accenno a me le motivazioni posson esser due
o non c'e' nulla da dire in positivo
o preferiscono non rivelare la frequentazione, linea da me perseguita d'altronde.
In merito alla recensione, a febbraio ero arrivata qui con l'intento di averne una per tutta una serie di motivi , l'ho avuta molto bella, molto vera, chissa' magari un giorno la mettero'
ardunque ha scritto:bhe ti hanno dato una rece a te????? ma bisogna pubblicarla mica scriverla ai diretti interessati
Wow, ti manca solo .... la scopa tra le gambelalla ha scritto:Ho comperato una maglietta con disegnato il mio avatar tutto sbrillocicoso...troppo bellina!
davinci ha scritto:Wow, ti manca solo .... la scopa tra le gambelalla ha scritto:Ho comperato una maglietta con disegnato il mio avatar tutto sbrillocicoso...troppo bellina!![]()
![]()
![]()
Ciao,
davinci ha scritto:Grande Power !!![]()
1-0 per noi.
![]()
Ciao,![]()
lalla ha scritto:Vi va di lusso simpaticoni, che la tachipirina mi annebbia l'intelletto..in compenso mi fa venire certi pensieri strani.....urge trovare infermiere dotato di termometro
p.s.
e se non e' un assist questo
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.