lalla ha scritto:fonzies ( con leccata di dita)
Posso unirmi alla leccata ? Dove la preferisci ?
lalla ha scritto:che abbia carenze affettive?
Ma no dai...
lalla ha scritto:Buona notte cocchi
E Renato dove lo mettiamo ?
lalla ha scritto:fonzies ( con leccata di dita)
lalla ha scritto:che abbia carenze affettive?
lalla ha scritto:Buona notte cocchi
davinci ha scritto:Dolce e salato... non ti lasci mancare nulla.
Posso unirmi anch'io alla leccatina?
Ciao
davinci ha scritto:Mi sono cosparso tutto il corpo non di cenere ma di marmellata...
...indovina un pò...gusto albicocca.
Adesso arrivo di corsa tutto nudo al bar
..mi copro con un impermeabile per non farmi arrestare.
Poi mi tolgo le mosche appiccicate e così puoi leccare tutto ciò che vuoi, non solo le dita...
Immagini la scena?
Ciao
lalla ha scritto:Miei cari io le cavie per i pomeriggi le scelgo tutte qui'.....e' la mia riserva personale di caccia
stamattina sono giunta a questa conclusione:
dopo un anno di ricerca sul campo ho finalmente scoperto la mia vera natura....
Non mi ero mai ritrovata in nessuna delle categorie studiate ( gattamorta, rizzakassi etc)
stinkyfeet ha scritto:lalla ha scritto:Miei cari io le cavie per i pomeriggi le scelgo tutte qui'.....e' la mia riserva personale di caccia
stamattina sono giunta a questa conclusione:
dopo un anno di ricerca sul campo ho finalmente scoperto la mia vera natura....
Non mi ero mai ritrovata in nessuna delle categorie studiate ( gattamorta, rizzakassi etc)
mah..... a mio modestissimo parere...... la prima frase del post "Miei cari io le cavie per i pomeriggi le scelgo tutte qui'.....e' la mia riserva personale di caccia" ti pone inequivocabilmente nella categoria "gattamortistica"......
poi..... per meglio argomentare, sarebbe necessario approfondire........ chissà mai che, prima o poi, una delle tue CAVIE decida di pubblicare un "trattato sulla Lalla"....
Se non sbaglio, un certo Da Vinci e' passato alla storia per i suoi trattati... chissà mai che il suo corrispettivo forumistico, se un giorno (bontà tua) dovessi decidere di trasformarlo da "candidato" a "preda" , non vorrà decidere di svelare l'arcano.......
davinci ha scritto:Fosse per me....
stinkyfeet ha scritto:he he he..... lo immagino, amico mio......!!
come vedi, ho editato il mio intervento, sostenendo la tua candidatura.....
lalla ha scritto:In effetti e' strano ma nessuno fra quelli che mi hanno conosciuto ha mai fatto accenno a me le motivazioni posson esser due
o non c'e' nulla da dire in positivo
o preferiscono non rivelare la frequentazione, linea da me perseguita d'altronde.
In merito alla recensione, a febbraio ero arrivata qui con l'intento di averne una per tutta una serie di motivi , l'ho avuta molto bella, molto vera, chissa' magari un giorno la mettero'
ardunque ha scritto:bhe ti hanno dato una rece a te????? ma bisogna pubblicarla mica scriverla ai diretti interessati
Wow, ti manca solo .... la scopa tra le gambelalla ha scritto:Ho comperato una maglietta con disegnato il mio avatar tutto sbrillocicoso...troppo bellina!
davinci ha scritto:Wow, ti manca solo .... la scopa tra le gambelalla ha scritto:Ho comperato una maglietta con disegnato il mio avatar tutto sbrillocicoso...troppo bellina!
Ciao,
davinci ha scritto:Grande Power !!
1-0 per noi.
Ciao,
lalla ha scritto:Vi va di lusso simpaticoni, che la tachipirina mi annebbia l'intelletto..in compenso mi fa venire certi pensieri strani.....urge trovare infermiere dotato di termometro
p.s.
e se non e' un assist questo