Al bar della Lalla

Reaction score
7
Dolce e salato... non ti lasci mancare nulla. :biggrin:
Posso unirmi anch'io alla leccatina? :woottrizomeno:
Ciao

Commenta
Reaction score
57
davinci ha scritto:
Dolce e salato... non ti lasci mancare nulla. :biggrin:
Posso unirmi anch'io alla leccatina? :woottrizomeno:
Ciao

Puoi far di meglio Davinci, portami un croissant alal marmellata di albicocche io preparo i cappucci

p.s.
poi le dita te le lecco io

Commenta
Reaction score
7
Mi sono cosparso tutto il corpo non di cenere ma di marmellata... :biggrin:
...indovina un pò...gusto albicocca. :good:
Adesso arrivo di corsa tutto nudo al bar :woottrizomeno: :woottrizomeno:
..mi copro con un impermeabile per non farmi arrestare. :tease:
Poi mi tolgo le mosche appiccicate e così puoi leccare tutto ciò che vuoi, non solo le dita... :biggrin: :biggrin:
:rofl: :rofl:
Immagini la scena? :rofl: :rofl:
Ciao

Commenta
Reaction score
57
davinci ha scritto:
Mi sono cosparso tutto il corpo non di cenere ma di marmellata... :biggrin:
...indovina un pò...gusto albicocca. :good:
Adesso arrivo di corsa tutto nudo al bar :woottrizomeno: :woottrizomeno:
..mi copro con un impermeabile per non farmi arrestare. :tease:
Poi mi tolgo le mosche appiccicate e così puoi leccare tutto ciò che vuoi, non solo le dita... :biggrin: :biggrin:
:rofl: :rofl:
Immagini la scena? :rofl: :rofl:
Ciao

mmmmmm io da casalinga immagino l'impermeabile tutto impiastricciato...ta ma fet mor

Commenta
Reaction score
11
lalla ha scritto:
Miei cari io le cavie per i pomeriggi le scelgo tutte qui'.....e' la mia riserva personale di caccia

stamattina sono giunta a questa conclusione:

dopo un anno di ricerca sul campo ho finalmente scoperto la mia vera natura....
Non mi ero mai ritrovata in nessuna delle categorie studiate ( gattamorta, rizzakassi etc)

mah..... a mio modestissimo parere...... la prima frase del post "Miei cari io le cavie per i pomeriggi le scelgo tutte qui'.....e' la mia riserva personale di caccia" ti pone inequivocabilmente nella categoria "gattamortistica"......
poi..... per meglio argomentare, sarebbe necessario approfondire........ chissà mai che, prima o poi, una delle tue CAVIE decida di pubblicare un "trattato sulla Lalla"....
Se non sbaglio, un certo Da Vinci è passato alla storia per i suoi trattati... chissà mai che il suo corrispettivo forumistico, se un giorno (bontà tua) dovessi decidere di trasformarlo da "candidato" a "preda" , non vorrà decidere di svelare l'arcano....... :whistle3:

anzi... non so se accetti "raccomandazioni"..... ma..... anche solo per la costanza..... credo che il buon davinci andrebbe premiato.... :good:

Commenta
Reaction score
7
stinkyfeet ha scritto:
lalla ha scritto:
Miei cari io le cavie per i pomeriggi le scelgo tutte qui'.....e' la mia riserva personale di caccia

stamattina sono giunta a questa conclusione:

dopo un anno di ricerca sul campo ho finalmente scoperto la mia vera natura....
Non mi ero mai ritrovata in nessuna delle categorie studiate ( gattamorta, rizzakassi etc)

mah..... a mio modestissimo parere...... la prima frase del post "Miei cari io le cavie per i pomeriggi le scelgo tutte qui'.....e' la mia riserva personale di caccia" ti pone inequivocabilmente nella categoria "gattamortistica"......
poi..... per meglio argomentare, sarebbe necessario approfondire........ chissà mai che, prima o poi, una delle tue CAVIE decida di pubblicare un "trattato sulla Lalla"....
Se non sbaglio, un certo Da Vinci e' passato alla storia per i suoi trattati... chissà mai che il suo corrispettivo forumistico, se un giorno (bontà tua) dovessi decidere di trasformarlo da "candidato" a "preda" , non vorrà decidere di svelare l'arcano....... :whistle3:

Se c'è da studiare e fare trattati io sono più che disponibile...
Però il mio metodo è empirico, cioè dalla pratica e dall'esperienza ricava la formulazione delle teorie.
Quindi solo con il consenso della cacciatrice, io potrei trasformarmi in cavia :w00tmesalia: ed al tempo stesso
in redattore di trattati.
Inoltre pubblicherei solo la parte inerente le caratteristiche del genere femminile riscontrate nel soggetto particolare oppure solo con l'eventuale consenso della Bella in oggetto potrei proporre un meticoloso e particolareggiato trattato riguardante la sua bellissima persona. :give_rose: :give_rose:
Fosse per me.... :whistle3:

Commenta
Reaction score
11
davinci ha scritto:
Fosse per me.... :whistle3:

he he he..... lo immagino, amico mio......!! :biggrin:
come vedi, ho editato il mio intervento, sostenendo la tua candidatura..... :good:

nel frattempo..... portati avanti.....
strappa la linguetta...e conservala nel portafogli....!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
elimina_4.jpg

Commenta
Reaction score
7
stinkyfeet ha scritto:
he he he..... lo immagino, amico mio......!! :biggrin:
come vedi, ho editato il mio intervento, sostenendo la tua candidatura..... :good:

Grazie per il supporto... :biggrin:
Quanto alla linguetta preferisco tenerla :on_the_quiet: per occasioni propizie:
[spoiler:2nh0icux][attachment=0:2nh0icux]rin tin tin.JPG[/attachment:2nh0icux][/spoiler:2nh0icux]
Ciao, :on_the_quiet:

Allegati

• rin tin tin.JPG
    rin tin tin.JPG
    52 KB · Visite: 47
Commenta
Reaction score
57
In effetti e' strano ma nessuno fra quelli che mi hanno conosciuto ha mai fatto accenno a me le motivazioni posson esser due
o non c'e' nulla da dire in positivo
o preferiscono non rivelare la frequentazione, linea da me perseguita d'altronde.

In merito alla recensione, a febbraio ero arrivata qui con l'intento di averne una per tutta una serie di motivi , l'ho avuta molto bella, molto vera, chissa' magari un giorno la mettero'

Commenta

ardunque

Account sospeso
Reaction score
3
lalla ha scritto:
In effetti e' strano ma nessuno fra quelli che mi hanno conosciuto ha mai fatto accenno a me le motivazioni posson esser due
o non c'e' nulla da dire in positivo
o preferiscono non rivelare la frequentazione, linea da me perseguita d'altronde.

In merito alla recensione, a febbraio ero arrivata qui con l'intento di averne una per tutta una serie di motivi , l'ho avuta molto bella, molto vera, chissa' magari un giorno la mettero'

bhe ti hanno dato una rece a te????? ma bisogna pubblicarla mica scriverla ai diretti interessati

Commenta
Reaction score
11
ardunque ha scritto:
bhe ti hanno dato una rece a te????? ma bisogna pubblicarla mica scriverla ai diretti interessati

infatti.... ciò è contrario allo spirito del forum....
mica stiamo qui a pettinare le bambole......
nel senso.... se leggiamo che la Lalla è una sòla.... mica stiamo qui a perdere del tempo.... :whistle3:

Commenta
Reaction score
57
Ho comperato una maglietta con disegnato il mio avatar tutto sbrillocicoso...troppo bellina!

Commenta
Reaction score
57
Vi va di lusso simpaticoni, che la tachipirina mi annebbia l'intelletto..in compenso mi fa venire certi pensieri strani.....urge trovare infermiere dotato di termometro

p.s.
e se non e' un assist questo

Commenta
Reaction score
11.157
lalla ha scritto:
Vi va di lusso simpaticoni, che la tachipirina mi annebbia l'intelletto..in compenso mi fa venire certi pensieri strani.....urge trovare infermiere dotato di termometro

p.s.
e se non e' un assist questo

In termini calcistici piu' che un assist mi sembra una falla nella difesa.... :big_boss:

Dove preferisci che te la misuro la febbre ? :biggrin:

Ascella, boccuccia o...?

Commenta
Alto