lalla ha scritto:Oggi sono andata a spasso per le vigne della Franciacorta e devo dire mi e' piaciuto un sacco,grazie Ardunque
Perozzi ha scritto:Hai coronato il tuo sogno
lalla ha scritto:Gianni rodari , scrive belle poesie...sai come mi ha conquistata il mio uomo perfetto?
con una poesia tutte le mattine..bei tempi
Grazie per la torta e anche per tutto il resto.Mi fa piacere che alla fine siamo riusite a annusarci per bene :girl_wink:.tanti baci da parte mia :girl_in_love:lalla ha scritto:
Mia cara Gabry , ti prometto una torta intera quando passi a trovarmi...non mi sei mai stata antiptica..solo dovevamo annusarci e capirci...baci
gabry_gabryella ha scritto:Grazie per la torta e anche per tutto il resto.Mi fa piacere che alla fine siamo riusite a annusarci per bene :girl_wink:.tanti baci da parte mia :girl_in_love:
Sei bella comunque ,anche si un puo rosina, ma in qual che giorno passera .Ma io ti soffirei ,ma non penso che aiutera piu di tanto...Un rimedio de la nonna per le scotature di sole o lampada?Panna .Quando ero bambina a me functionava sempre .lalla ha scritto:Buon sabato sera cocchi,
mi sa che stasera siete tutti in giro, meglio cosi' non vdete le pomelline rosse che mi son venute in seguito alla lampada di oggi....mi brucia tutto ..pure il sontuoso..chi soffia?
lalla ha scritto:Accidentaccio bimba , ho seguito il [VIETATO] di Gabry e sto' tutta impiastricciata di panna, una passata di noce moscata e son pronta per le pappardelle.
lalla ha scritto:Accidentaccio bimba , ho seguito il COonsiglio di Gabry e sto' tutta impiastricciata di panna, una passata di noce moscata e son pronta per le pappardelle.
Sorridiamo!!!!!
lalla ha scritto:
Ma sai Papalla che sono una di quelle poche donne a cui piace sentire parlare un uomo del proprio lavoro?
In particolar modo se e' un lavoro he non conosco e mi da' modo di imparare qualcosa.
Baci da Bergamo
lalla ha scritto:Buongiorno tesorucci, vista la gironata splendida oggi me ne vado un po' a spasso in citta' alta, voi che fate?
Via aspetto per l'aperitivo in piazza?
p.s.
montatore di cosa Davinci?
lalla ha scritto:che volesse dire panna "MONTATA "?????......se vuoi ,visto che di fiato ne ho ,posso soffiare io un pò sulla tua ..bua .....in tutti i casi le pappardelle ci stanno e per il franciacorta cosa porto ?????se le pappardelle sono in bianco mi approvi un sàten ?......se invece metti un pò di carne nel condimento apro un rosè poi due coccole sul divano (di sesso non ne parliamo nemmeno .....vuoi che ti rompa i maroni parlando di lavoro ?? nooo ).....due baci sulla fronte e via verso casa ..........se pero' dopo mezz'ora mi arriva da te un sms con scritto "bella serata ....però l'avrei fatta terminare in modo più osè " ........prendo due pietre e mi schiaccioi maroni ....siamo in tema (fra un pò e' S.Martino )
ed un bacio da modena