Al bar della Lalla

ragazzi ormai è ora

BUON ANNO A TUTTI

:biggrin:

cin cin

Lalla, forza con lo spumante,
che mancano 24 ore e poco al
2010
bacioni bacioni
ma si dai ...
... anche un po' di lingua stavolta!
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

lalla ha scritto:
Tanta tanta lingua per tutti....opsss

ne hai un pezzettino libero ? allora te la bacio dolcedente ,se me lo permetti :w00tmesalia:

poi un calice di franciacorta e cin-cin e buon anno alla padrona di casa

auguri a tutti e ......non sporcate il bar .......non vorrei che lalla si stancasse troppo a ripulire .....però se vuoi una mano ...sono pronto :biggrin:

:bye: :bye:

e' la prima volta che entro in questo bar spero di essere ben accetto per ora vi do i miei piu' sentini auguri buon anno e un bacione a te ciao
:preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved:

Bon io mi son stancata di stare a letto...quasi quasi stasera proverei una serata alla vivi o alla diffi....ieri sera sono passata dall'x-files ma era tardi e stavan chiudendo...magari il gattone era dentro...e se me ne andassi a Monte Olimpino a fare un giretto?

lalla ha scritto:
Bon io mi son stancata di stare a letto...quasi quasi stasera proverei una serata alla vivi o alla diffi....ieri sera sono passata dall'x-files ma era tardi e stavan chiudendo...magari il gattone era dentro...e se me ne andassi a Monte Olimpino a fare un giretto?
si ogni tanto servono , magari per vedere a portare nel prive una con una donna e vedere che cosa salta fuori ,secondo mè la laper si caga sotto

Ops.... devo aver saltato il passaggio per il brindisi di capodanno,
propongo aperitivo per i ritardatari e auguri a tutti di un buon 2010 :good: :good:

redcarpet ha scritto:
Ops.... devo aver saltato il passaggio per il brindisi di capodanno,
propongo aperitivo per i ritardatari e auguri a tutti di un buon 2010 :good: :good:

le bottiglie buone non sono terminate ......altrimenti si usa ..mastercard

buon anno anche a te o .....come ha detto ....XVI...".auguro a tuti una buona apertura d'ano" :shok: ......le doppie non sono il suo forte :biggrin: :rofl: :sarcastic_hand:

:bye: :bye:

Buongiorno ..oggi accetto aiutani per smontare gli addobbi...son stufa di vederli ..tanto i re magi al massimo li giro dalla Bimba

Indietro
Alto