Al bar della Lalla

A quest'ora un crodino :biggrin: (l'aperitivo più adatto ame :whistle3: )ci sta proprio bene,in attesa dei bagardi promessi dalla Lalla per questa sera :preved:

un caffè macchiato e una coccola
una mattina di .......neve
esco davanti al cancello un mucchio enorme di neve (nella notte lo spazzaneve ha lavorato ) :diablo: :diablo: :diablo:
ciao takko :bye: :bye: e auguri

lalla i vini bianchi li mettiamo fuori che fa freddo abbastanza , e i rossi al caldo vicino al caminetto cosi alle 22,30 sono gia tutti storditi e non ti svuotano tutta la cantina altrimenti fino a dopo le feste non hai più niente da bere
p.s. niente bibite al massimo si dorme qua

Mi sembra ora di un poco di bollicine per far l'apertura dei festeggiamenti.....
che dite iniziamo con un poco di prosecchino o ci diamo subito ai fermi ???

Sera ragazzi....beh vi facevo piu alcolizzati....bon rimedieremo per l'ultimo

grazie a tutti

lalla ha scritto:
Sera ragazzi....beh vi facevo piu alcolizzati....bon rimedieremo per l'ultimo

grazie a tutti

lalla ci vuoi alcoolizzati????? 1) puo' venirci la balla triste :cray: :cray: :cray:
2)se ci addormentiamo come degli orsi rumorosi ? :rtfm:
3) chi ti aiutera' nelle pulizie se la balla è accompagnata da espulsioni orali ?? :diablo

4)..e per ultimo chi ti farà un po' di coccole e complimenti per il sontuoso :biggrin:

raga ...bere poco e bere bene

:bye: :bye: :air_kiss: :angel: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :give_rose: :give_rose: :give_rose: :give_rose: :give_rose: :give_heart2: :give_heart2: :give_heart2: :give_heart2: :give_heart2: ed auguroni ancora anche se in ritardo

vivilavita ha scritto:
Power ha scritto:
vivilavita ha scritto:
p.s. niente bibite al massimo si dorme qua

Con la lalla in giro vai tu a dormire... io resto arzillo.... :sarcastic_hand:
siccome ame non me la da , io faccio festa e poi vado a dormire , auguri ancora lalla , almeno e' rimasto qualcosa per l'ultimo

anche a me non la dà ....ma io evito di chiedergliela così posso sempre avere il dubbio :rofl:

:bye: :bye:

Ormai sapete tutti chi sono vi auguro buone feste
Vi chedo scusa x tutte le brutte bruttisime cose che vi ho detto lo so che prima di parlare dovrei ragionare ma sono fatto cosi e nn mi ha cambiato nessuna x adesso.

MESSAGGIO x la padrona di casa (LALLA) scusami x quello che ti ho detto
tu si che riusciresti a mettermi in riga :suicide2:

SCUSATEMI

vogliosa ha scritto:
Ormai sapete tutti chi sono vi auguro buone feste
Vi chedo scusa x tutte le brutte bruttisime cose che vi ho detto lo so che prima di parlare dovrei ragionare ma sono fatto cosi e nn mi ha cambiato nessuna x adesso.

MESSAGGIO x la padrona di casa (LALLA) scusami x quello che ti ho detto
tu si che riusciresti a mettermi in riga :suicide2:

SCUSATEMI

Caliamo dunque un pietoso velo su questa patetica storia...
Son senza parole :sorry:

il Conte Oliver

Buon Natale ragazzi, che sia una giornata serena per tutti , mangiamo , beviamo e ridiamo...poi se riuscite a fare altro con la panza piena...beh complimenti

un bacio grosso

Bollettino di guerra dopo due pranzi

3 barolo

2 barbera

1 cortine

3 rosso di montalcino

1 moscat di scanzo

grappa q.b.

lalla ha scritto:
Bollettino di guerra dopo due pranzi

3 barolo

2 barbera

1 cortine

3 rosso di montalcino

1 moscat di scanzo

grappa q.b.

vedi che ti ho cappellata col moscato di scanzo ..he he ...e tu che mi avevi pubblicamente cazziato :yes:

cosa è ..1 cortine ?

ciao meraviglia :bye: :bye:

Indietro
Alto