Al bar della Lalla

Reaction score
11.156
lalla ha scritto:

E Adesso che faccio tutto il giorno?

lo so gia'..passi domani...passi dopodomani ..ma io poi casa mi annoio!!!!!!

Mi sa che mi son perso qualcosa.... :mda:

Commenta
Reaction score
7
lalla ha scritto:

E Adesso che faccio tutto il giorno?

lo so gia'..passi domani...passi dopodomani ..ma io poi casa mi annoio!!!!!!

La moglie annoiata è la categoria migliore ...... :woottrizomeno: :woottrizomeno:
...roba da Tinto Brass.... :w00tmesalia: :w00tmesalia:
:bye:

Commenta
Reaction score
57
Ecco oggi mi annoiavo e dopo aver portato cv all'iper di Seriate mi son fatta portare a pranzo al baretto a San vigilio da un aitante uomo........

non so se nei film di Tinto ci sian scene simili...ma parevo un geco attaccato alle piastrelle della doccia!!!!

mo metto un 3ad

Commenta
Reaction score
4
lalla ha scritto:
Ecco oggi mi annoiavo e dopo aver portato cv all'iper di Seriate mi son fatta portare a pranzo al baretto a San vigilio da un aitante uomo........

non so se nei film di Tinto ci sian scene simili...ma parevo un geco attaccato alle piastrelle della doccia!!!!

mo metto un 3ad

Un geco attaccato alle piastrelle della doccia? Lei, Princesse? Vo a vedere il 3d...

Commenta
Reaction score
57
Ieri era il mio anniversario con il mio adorato punter, festeggiato con un pranzo veloce e 4 chiacchere.

Un bacio topo

Commenta
Reaction score
57
Ho finito di cucinare, mancate solo voi !

Anzi adesso io mi siedo qui' e mi preparate un bell'aperitivo!

Commenta
Reaction score
57
Oggi son 7 anni che son sposata, come e' diverso questo anniversario da quello scorso, una giornata serena , tranquilla passataa guardare un film con le mie nipoti e commentare i bonazzi del film.
Quanto eravamo vicini all'addio lo scorso anno, forse inconsapevoli ma cosi' distanti.

Oggi son qui' , mi conosco un po' di piu'...ed ho accettato che non puo' essere tutto perfetto, mi riesce con i piatti che cucino, con i mestieri in casa...ma non puo' esserlo con una altra persona.

Buon Anniversario

Commenta
Reaction score
7
Tanti auguri sia per l'anniversario di matrimonio sia per quello col tuo punter preferito...
...ti auguro di festeggiarne molti altri ancora.... :give_rose:

Commenta
Reaction score
57
Domani me ne vado a Torino con la mamma, che e' un po' di tempo che non vado a vedere qualcosa di bello.

Poi vi racconto

Commenta
Reaction score
11.156
lalla ha scritto:
Domani me ne vado a Torino con la mamma, che e' un po' di tempo che non vado a vedere qualcosa di bello.

Poi vi racconto

Salutami gli Egizi :good:

Commenta
Reaction score
57
:cray:

Ok io son di solito un filo stordita, faccio caso a poche cose, ma ieri sera avevo preso tutti gli orari dei musei, tutte le uscite della tangenziale,

pronta a vedere la Sindone e loro che fanno?

La espongno dal 10 aprile..................e l'avevo pure letto.....uffffffffff

Unico aspetto positivo un abito rosso fuoco che probabilmente non mettero' mai ma mi sta' benissimo!

Bonasera facciamoci un cicchetto va.

p.s.
agrate -cormano...45 minuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.p.s
se fra di voi abitanti del mio pc ci fosse colui che si occupa della segnaletica di Torino...beh dovrei dirgli due cosine

Commenta
Reaction score
7
C'è chi crede che la sindone rappresenti Leonardo Da Vinci...
[spoiler:swa60pwy][attachment=0:swa60pwy]sindone.jpg[/attachment:swa60pwy][/spoiler:swa60pwy]
:unknw:
Se vuoi vedermi, basta chiedere, senza andare fino a torino.... :rofl: :rofl:
:give_rose:

Allegati

• sindone.jpg
    sindone.jpg
    29 KB · Visite: 127
Commenta
Reaction score
57
ieri sera ero a cena con l'ex capo ed una ex collega, ammetto che il vino ha fatto si che dessi il meglio di me e secondo me lui era bello pronto....nel parcheggio gli propongo un caffe' perche dovevo aspettare la mia collega che aveva un rendez vous, lui dice di no ed io abbozzo

...in pratica l'ho caricato per la mia collega che dopo aver girato l'angolo e' salita con lui...

e stamattina il tesoro mi manda un messaggio chiedendomi se mi mi andasse quel caffe'.

Pareva strano a me il rifiuto!

Ma io dovevo far passar il tempo ieri sera ..oggi devo stirare!!!!

meno male che esite il telefono e qualcuno si e' impitosito e mi ha tenuto compagnia....

Pora Lalla..............

Commenta
Reaction score
57
Buon serata tesori,
oggi sono andata alla fiera dell''edilizia a Bergamo, mi piacciono un sacco tutte quelle gru e merli e scavatori.

Dal 19 aprile inizio un nuovo lavoro, mi do' alla vendita di scarpe......staro' in ginocchio davanti ad un uomo per lavoro :biggrin:

Commenta
Reaction score
7
lalla ha scritto:
Buon serata tesori,
oggi sono andata alla fiera dell''edilizia a Bergamo, mi piacciono un sacco tutte quelle gru e merli e scavatori.

Dal 19 aprile inizio un nuovo lavoro, mi do' alla vendita di scarpe......staro' in ginocchio davanti ad un uomo per lavoro :biggrin:

Complimenti per il nuovo lavoro,
spero per te sia un negozio Geox..... :sarcastic_hand:
[youtube:35rq5vls]http://www.youtube.com/watch?v=Xu0ZCfsGD_Y[/youtube:35rq5vls]

Commenta
Reaction score
57

Pensavo cambiasse molto.......invece cambia pochissimo, solo un momento d'imbarazzo nel prenderli.........

Commenta
Reaction score
0
questo bel negozio di scarpe sono sicuro che con Lalla avrà un incremento di vendite vertiginoso :good: :yahoo:

Commenta
Reaction score
57
Meglio non soffermarsi sulla mancanza di scrupoli, rimorsi..di qualsiasi sentimento
meglio non pensare che nonostante sia certa di aver venduto solo un po' del mio tempo ho l'idea e' di aver venduto molto di piu'...

Commenta
Alto