lalla ha scritto:E certo che ci vado....tutte quelle penne nere, ma ci vado domenica mattina .....
Proprorrei barbecue qui davanti a bar con bandiera annessa, io ci metto vino e grappino voi....le salamelle!!!!
Ciao Lalla, piacere di conoscerti, mi sei simpatica. :give_rose:lalla ha scritto:E certo che ci vado....tutte quelle penne nere, ma ci vado domenica mattina .....
Proprorrei barbecue qui davanti a bar con bandiera annessa, io ci metto vino e grappino voi....le salamelle!!!!
lalla ha scritto:E certo che ci vado....tutte quelle penne nere, ma ci vado domenica mattina .....
kerax420 ha scritto:scusate a tutti...mi son perso a leggere queste discussioni...
sono bresciano e non ho ancora capito un cavolo di questo bar della lalla....qualcuno mi sa spiegare qualcosa??
grazie.....
kerax420 ha scritto:x lalla: sopra i quaranta ti fanno impazzire...e sotto i 25???
davinci ha scritto:Ehilà...C'è qualcuno?
Che fine a fatto la bella Lalla?
lalla ha scritto:p.s.
sul bacio a power ci devo pensare
davinci ha scritto:Bentornata cara lalla...
Si sentiva la tua mancanza :give_rose:
PS = ho finito le scorte di gin, di vermuth rosso e bitter campari...
lalla ha scritto:Son certa rimpiazzerai il tutto con la solita celerita', ma sai che ogni volta che vado all'iper di Orio ti penso?
Strano tu non mi abbia mai trovata.................
lalla ha scritto:Notte cocchi...vo' a nanna