Siamo (ancora) un paese libero, come dicono nei film americani.Mi pare che abbia scritto di non essere una professionista.
Io, ad esempio, adesso scrivo che ce l'ho grosso e con 3 palle. Senza però specificare altro.
Siamo (ancora) un paese libero, come dicono nei film americani.Mi pare che abbia scritto di non essere una professionista.
Se mi dite dove vengo anch’io ??Ma insomma, invece a me piace come scrive la @CinnamonCookie , e un giretto nei supermercati con lei me lo farei volentieri!
Siete i soliti mwlfidati!!! (?)
Ah, ma guarda che è così anche per gli uomini. Non credo che ne trovi molti che vanno al supermercato solo per abbordare fighe...e se li trovi, fatti due domande e datti due risposte, perchè forse si rasenta la psicopatia... Detto questo io le antenne dritte e l'occhietto vispo ce l'ho sempre, ma anche le femminucce se non danno nessun segnale (--------------- <- vedi ENCEFALOGRAMMA) io mi sento un cretino ad abbordare a caso e non ho di certo voglia di fare figure da cioccolataio. Quindi, svegliatevi un pochino anche voi che siamo nel 2021 e si parla da un po' di parità di genereDi solito, in altri contesti, posso fare anch'io il primo passo, se vedo che un uomo si sente un po' inibito da me (lo faccio se mi fa sangue); ma in questi contesti, non so perché, non mi capita di facilitare la cosa (probabilmente perché sono realmente interessata a fare la spesa, in via prioritaria, altrimenti resto a digiuno ?).
Sconsigliate invece farmacia e pure parafarmacia. Qua siamo ad un livello avanzato.
Ah, ma guarda che è così anche per gli uomini. Non credo che ne trovi molti che vanno al supermercato solo per abbordare fighe...e se li trovi, fatti due domande e datti due risposte, perchè forse si rasenta la psicopatia... Detto questo io le antenne dritte e l'occhietto vispo ce l'ho sempre, ma anche le femminucce se non danno nessun segnale (--------------- <- vedi ENCEFALOGRAMMA) io mi sento un cretino ad abbordare a caso e non ho di certo voglia di fare figure da cioccolataio. Quindi, svegliatevi un pochino anche voi che siamo nel 2021 e si parla da un po' di parità di genere
PS: a parte la punzecchiatura... le mascherine, le cuffie nelle orecchie, il cellulare in mano...tante cose "moderne" che purtroppo non aiutano l'approccio
quello da 8 in su non ha bisogno di andare al supermercato, gli basta fare il giro dell'isolatoSe vogliamo dirla tutta, "queste" non si sbilanciano quasi mai. Un sorriso o uno sguardo significano tutto e nulla.
Sono assolutamente d'accordo che non tutti si butterebbero in una situazione a senso unico, a maggior ragione per chi è, se così vogliamo dire, timido o riservato.
Il punto è che uno particolarmente attraente riceve spesso e volentieri segnali molto chiari e diretti.
Parlo di uomini davvero "belli", su una scala da 0 a 10 un 8 in su.
Non che io abbia una preferenza per un tipo particolare di uomo eh ? ... Questi sono quelli che hanno il controllo del mercato, per fare un esempio.
Un uomo "carino", da 6/7 non ottiene gli stessi vantaggi e deve per assurdo sudare quanto uno bruttino.
Per le donne ovviamente questo discorso non esiste.
Direi più di "organi"Non credo sia una questione di soldi ma di personalità. Per essere tamarri ci vuole fegato e per starci insieme ci vuole stomaco.