qualcuno conosce il motel est di peschiera borromeo? non hanno un sito purtroppo ma è quello più vicino alla girl che dovrei passare a prendere stasera
grazie!
grazie!
Power ha scritto:Allora avevo intuito bene... tipo il Visconteo
Non so dirti per Padova o Vicenza (che forse sono luoghi organizzati) ma a Rovigo di simile non c'e' nulla.
Gli unici alberghi che possono servire a Rovigo sono l'Europa Palace (nelle cui stanze anche Federica Zarri ha fatto dei set di foto), l'hotel Capital e l'hotel Petrarca, a Boara (PD)
Il primo si trova appena fuori citta' a ridosso della zona industriale. Non ho mai visto le stanze ma e' in un posto tranquillo e discreto. Di solito usato per soggiorni di lavoro e/o rappresentanza. La struttura e' un po' datata quindi non mi aspetterei niente di che. Parcheggio interno e, dicono , buon ristorante annesso.
Il secondo si trova sulla strada principale che da Rovigo porta a Padova (l'uscita dell'autostrada piu' vicina e' Boara, direzione Rovigo) ed e' in zona fiera. Recentissima costruzione e hotel a quattro stelle, nessun ristorante annesso pero'. Zona quindi molto discreta e tranquilla.
Il terzo si trova davanti all'uscita dell'autostrada di Boara (quindi in provincia di PD ma praticamente attaccata a Rovigo). Struttura rinnovata da pochi anni e abbastanza discreta, buono il ristorante pizzeria.
Spero di essere stato utile
AcciaioIT ha scritto:Motel delle Rose
11. V. RETTILINEO - 45034 - CANARO (RO) - POLESINE
Motel Gabbiano
7. V. NUOVA - 45020 - VILLANOVA DEL GHEBBO (RO) - POLESINE
http://www.7mates.com/motel/italia/vene ... rovigo.htm
Qualcuno ne sà qualcosa?
Power ha scritto:AcciaioIT ha scritto:Motel delle Rose
Motel Gabbiano
Qualcuno ne sà qualcosa?
Sono due localita' piccole e isolate, non le vedo molto ideali per incontri, il paese e' piccolo, la gente mormora....
ma facci sapere se è valido, mi raccomando.AcciaioIT ha scritto:Power ha scritto:AcciaioIT ha scritto:Motel delle Rose
Motel Gabbiano
Qualcuno ne sà qualcosa?
Sono due localita' piccole e isolate, non le vedo molto ideali per incontri, il paese e' piccolo, la gente mormora....
Allora mi sà che mi orienterò su quello di Padova che mi sembra più adatto...
Grazie per l'aiuto...
c'è chi fa fatica a farsi i CAZZI propri, molta, ma molta.takko ha scritto:nel paese dove vivo e' presente un albergo piccolo pulito ed economico ,ma non e' adatto per portarci la nostra "amica", in paese sarebbe" bollato "a postaccio per portarci le donnine, MA FARSI I CAZZI LORO MAI
ciao takko
ti lascio immaginare quello che hanno detto e che dicono dopo che hanno visto uscire di casa la ragazza moldava salutandola con un bacio(é quella della cazzata)contemax1962 ha scritto:c'è chi fa fatica a farsi i CAZZI propri, molta, ma molta.takko ha scritto:nel paese dove vivo e' presente un albergo piccolo pulito ed economico ,ma non e' adatto per portarci la nostra "amica", in paese sarebbe" bollato "a postaccio per portarci le donnine, MA FARSI I CAZZI LORO MAI
ciao takko
mi aggiungo anch'io ai ringraziamenti, sei stato grande PROF.chris3x ha scritto:GRAAAANDE PROF, GRAZIE!!!! Molto utile!
contemax1962 ha scritto:ma facci sapere se e' valido, mi raccomando.
AcciaioIT ha scritto:Facendo la A13 ho visto appena fuori dal casello in zona rovigo un hotel Petrarca che mi sembra più isolato e forse più adatto allo scopo. Non sò se qualcuno lo conosce.
Power ha scritto:AcciaioIT ha scritto:Facendo la A13 ho visto appena fuori dal casello in zona rovigo un hotel Petrarca che mi sembra più isolato e forse più adatto allo scopo. Non sò se qualcuno lo conosce.
Il casello e' quello di Boara, il Petrarca e' un ristorante-pizzeria di fascia media, organizza spesso ricevimenti per cerimonie, l'hotel e' nato come valore aggiunto negli ultimi anni ma il tipo di situazione non mi sembra idoneo alla causa.
francesco perla ha scritto:
Su Cervia anche il Motel Christphorus, se non vado errato...
italian ha scritto
Cioè, no, ragazzi (mi riferisco a chi ci e' già eventualmente stato), ma davvero c'è sto busto col birillo drizzato, davanti all'ingresso di quell'hotel?
italian ha scritto
Infine chiedo soprattutto ai punteristi che fanno trasferte romane, se son stati eventualmente in questo hotel http://www.hotelkatty.it