ALBERGHI E MOTEL - TOPIC UNICO

Se per "strutture" intendi alberghi, ce ne sono diversi. Prezzi dai 50/60 € a salire, per 3 ore. Cercali sui siti dayuse-hotels.it e daybreakhotels.com.
Poi c'è anche un altro sito: motelfirenze.it , che propone 3 strutture (credo siano appartamenti) in zona stazione SMN e dintorni, e promettono privacy e riservatezza assoluta, addirittura tutto con codici senza incontrare nessuno. Però questa non l'ho mai provata...
Ho provato più volte motelfirenze.it, con trombamiche, direi che sono il top per la discrezione, chiedi disponibilità giorno e orario per e-mail, sé questa c’è, ti confermano e il giorno prima della prenotazione ti inviano i codici per l’ingresso principale e alle camere, con tutte le istruzioni del caso,il pagamento viene lasciato in camera quando te ne vai, 50 euro. Le stanze sono pulite e i bagni altrettanto, forniti di asciugamani.

In realtà sono b&b zona via nazionale, quindi logisticamente non proprio agevoli,per parcheggio.
Se però ti muovi in scooter o con i mezzi è ottimo.
Io ho sempre prenotato con anticipo, quindi non so come funziona se vi capita una “ necessità impellente” 😁.
Spero di essere stato utile

Indietro
Alto