- Reaction score
- 0
Ho provato più volte motelfirenze.it, con trombamiche, direi che sono il top per la discrezione, chiedi disponibilità giorno e orario per e-mail, sé questa c’è, ti confermano e il giorno prima della prenotazione ti inviano i codici per l’ingresso principale e alle camere, con tutte le istruzioni del caso,il pagamento viene lasciato in camera quando te ne vai, 50 euro. Le stanze sono pulite e i bagni altrettanto, forniti di asciugamani.Se per "strutture" intendi alberghi, ce ne sono diversi. Prezzi dai 50/60 € a salire, per 3 ore. Cercali sui siti dayuse-hotels.it e daybreakhotels.com.
Poi c'è anche un altro sito: motelfirenze.it , che propone 3 strutture (credo siano appartamenti) in zona stazione SMN e dintorni, e promettono privacy e riservatezza assoluta, addirittura tutto con codici senza incontrare nessuno. Però questa non l'ho mai provata...
In realtà sono b&b zona via nazionale, quindi logisticamente non proprio agevoli,per parcheggio.
Se però ti muovi in scooter o con i mezzi è ottimo.
Io ho sempre prenotato con anticipo, quindi non so come funziona se vi capita una “ necessità impellente”
Spero di essere stato utile