ALBERGHI E MOTEL - TOPIC UNICO

Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
61
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
ci sta la polizia di stato.... ma quale miglior posto!!!! difficile che controllino vicino a casa loro, proprio perchè non pensano che si possa andare "illegalmente"
strada molto trafficata, si è attenti al traffico tanto che l'albergo quasi non si vede
sito ufficiale con prezzi:
http://www.hotelautostrada.com/italiano/prezzi/prezzi.php
l'ufficiale è 55€ per una notte, penso che pagando in contanti con deposito documenti (poi magari :on_the_quiet: non registrano) con 50 o anche meno ci si combina
per esempio, se prezzo pieno fosse 70€, trattando senza fattura si ottiene 55-60 per la notte e lasciando i documenti, per un paio di ore nel pomeriggio si spuntano tranquillamente 50 (tutti guadagnati ed esentasse e eventualmente camera disponibile per la notte)
quindi penso che si possa spuntare sotto i 50, visto che prezzo ufficiale è 55€
ho un paio di amici che ci vanno con le rispettive amanti, mai avuto problemi, uno che in pratica è abbonato (2 volte a settimana) ha concordato 30€, notizie di tempo fa

anni fa, erano le 23:00, l'auto ha un principio di incendio, chiamo il carro attrezzi, ero in zona Brescia
chiedo a quello del soccorso di portarmi in un albergo vicino, era un venerdì notte, in zona industriale
Albergo di medio livello, vado alla reception, ed intanto noto un viavai di coppie (le lei chiaramente zoccole, dato l'abbigliamento)
si rifiuta di darmi la camera, spiegandomi sottovoce che non gli conveniva uno solo e con fattura dato che in alternativa ci passavano 3-4 e senza fattura
ho provato ad aumentare l'offerta e rinunciare alla fattura, non c'è stato nulla da fare
ho chiamato un taxi e mi son fatto portare in centro a Brescia, trovato un 4 stelle e tutto ok
i medio bassi livello sopravvivono affittando in nero ad ore, questo mi diceva un gestore di un albergo di periferia

PS: ma non volevi evitare quelli di corso USA???? io ci sono stato a trovare la Nikol, zero problemi
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.453
Reaction score
2.506
Saluto tutti, leggendo di un collega che desiderava informazioni se poteva interessare, mi sono sempre trovato bene al ducato hotel a s. Polo di torrile-50€ la notte-pulito, fuori mano e molto tranquillo. Chiedo scusa ai moderatori se ho commesso qualche errore, ma come ben sapete sono un principiante. A presto(speriamo con qualche rece.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
463
Reaction score
141
certo che tu con le auto...meglio cambiar discorso:scratch_one-s_head:

Volevo evitare appunto certe zone, perchè ho agganciato una free ed andare in hotel dove davanti battono le zoccole...la free mi si incazza! Un minimo di stile...;)
Ok vedrò sperando che non mi salti tutta "l'operazione sottoveste"...
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
61
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
la classe non è acqua!!!!

avevo capito per il pomeriggio, non per la sera
alla sera per un paio di ore è più difficile trovare a prezzi scontati e senza problemi documenti
per la sera, non ho nessuna esperienza od informazione

in effetti con auto e moto sono un po' sfigato, far incidenti, anche piuttosto gravi come l'attuale, e clamorose rotture ne ho un bel elenco
il più tragico, anche se nulla di che rispetto ad altri, è stato la rottura del filo dell'acceleratore della moto...... ma ero nel deserto libico, quasi 2 giorni prima di essere recuperato
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
238
certo che tu con le auto...meglio cambiar discorso:scratch_one-s_head:

Volevo evitare appunto certe zone, perchè ho agganciato una free ed andare in hotel dove davanti battono le zoccole...la free mi si incazza! Un minimo di stile...;)
Ok vedrò sperando che non mi salti tutta "l'operazione sottoveste"...

Allora portala all'ibis :biggrin::biggrin::biggrin:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.453
Reaction score
2.506
Oggi non lo ricordavo,alcuni anni orsono uscivo con una signora a cui piaceva l 'idromassaggio "prima e dopo"cosicche alcune volte avevo contattato l'hotel(se non ricordo male 4 stelle)a caprara di campegine-re-e per la domenica pomeriggio se non ricordo male pagavo 60€(2009) ma che camera!!! I uno puo sempre telefonare .si trova sull inrocio in centro alla frazione (non ricordo il nome).a presto
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
Reggio Emilia
Oggi non lo ricordavo,alcuni anni orsono uscivo con una signora a cui piaceva l 'idromassaggio "prima e dopo"cosicche alcune volte avevo contattato l'hotel(se non ricordo male 4 stelle)a caprara di campegine-re-e per la domenica pomeriggio se non ricordo male pagavo 60€(2009) ma che camera!!! I uno puo sempre telefonare .si trova sull inrocio in centro alla frazione (non ricordo il nome).a presto

Dovrebbe essere questo: http://www.valdenzahotel.it/it/hotel/
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
11
Reaction score
1
Devo appoggiare una mega figona dalle parti di Reggio Emilia,conoscete un motel o hotel ultra discreto in cui andare in tranquillità?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Ciao a tutti, qualcuno riesce ad aiutarmi? Conoscete qualche posto nelle vicinanze di treviso dove poter affittare una stanza per due/tre ore?

Grazie mille
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
463
Reaction score
141
Conosco l'Ac di creazzo appena fuori vicenza, ci son andato con una amica free italiana se non dai nell'occhio al personale non interessa più di tanto...specie se vai negli orari di cambio turno...occhio che le stanza non son molto grandi...
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2010
Messaggi
120
Reaction score
11
Età
45
Località
cesena e dintorni
é proprio quello l'hotel :P vabbè se non son grandi non è un problema , tanto mica devo fare montare una croce BDSM ! :D io sono già lì, magari una scopatina in loco ci sta :)
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
252
Reaction score
18
Salve colleghi nessuno sa indicarmi il nome di qualche abergo "discreto" in zona Versilia e a marina di Pisa Tirrenia?:ok:
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
129
Reaction score
4
Ciao a tutti!
Ho provato a fare una simulazione di prenotazione sul sito e a Bologna la girl del momento riceve all'Hotel Reno...sapete dove si trova??
Grazie in anticipo!!
 
Commenta

sciolina

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Ciao . Chi mi sa consigliare un motel /hotel a modena o dintorni dove portare una no pay qualche ora? Magari se non chiedono documenti meglio.. ho fatto una ricerca ma non trovo. Grazie
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
39
Reaction score
0
Io x questo tipo di situazione mi sono trovato bene con http://www.dayuse-hotels.com/it/IT/hotels.Ho prenotato on line sapendo già spesa disponibilità e tutto quello che serviva.
Io ne ho usufruito su Firenze ma penso che la mia esperienza valga anche in altre location.Tanto quelli della reception sanno già x cosa sei li quindi si fanno i fattacci loro.Albergo di ottimo livello pulito e con parcheggio privato.Se nn ricordo male spesa su una 60ina di euro x tutto il giorno.
 
Commenta

sciolina

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Non è che qualcuno ha già di riferimento qualche posticino????
 
Commenta
Alto