Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
C'è un albergo carino e tranquillo a Nicolosi, ci passai un bel week end con un'amica alcuni anni fa.
Il nome non me lo ricordo preciso, ma c'era la parola "Etna".
Volevo chiedervi se avete qualche informazione utile su hotel, dove andare per un paio d'ore, non solo con otr ma anche con una relazione extra qualsiasi. Un posto abbastanza pulito ed economico dove appunto si possa fare una trombata in pace, senza spendere un capitale. Grazie a tutti per le eventuali info.
p.s. Ho cercato sul forum informazioni in merito ma non ho trovato nulla.
l'ideale è trovare un offerta sui siti specializzati al momento.
un noto hotel alle porte di padova, usato sicuramente da qualche girl è il resi dep a vigonza tre stelle.
per discrezione se non hai problema di 20 euro più o 20 in meno per discrezione preferirei l'autoparkmotel tra dolo e mirano, con parcheggio davanti alla stanza.
Ciao ivolivi mi permetto di farti notare che c'è l'apposita sezione..
In padova pur essendo io di Padova, non son mai stato in hotel però appunto il resi e anche l'oasi mi pare tra ponte di brenta e busa di vigonza, a livello logistico automotel di dolo non si batte. Mi ero informato per una situazione particolare free ma poi optammo per il viest di vicenza che arrivi in auto molto vicino alla stanza...
Ad ogni modo a livello di economicità mi sembra valido il B&B ma la zona è brutta... se trovi l'offerta su internet, e a livello privacy tutte le grosse catene e hotel di certe dimensioni non son male.
Oppure gli hotel di corso stati uniti ed ho detto tutto...lì le carichi direttamente dalla strada...:D
Ad ogni modo segnalo da quanto aprreso dai giornali ma non per reale esperienza che hotel gestiti da cinesi son piuttosto adatti allo "scopo" a ponte di brenta dovrebbe essercene uno alla rotonda che porta a noventa padovana ed un altro adatto mi vicino al cavalcavia di via venezia sotto a vianco alla polizia mi pare ed un altro verso torre mortise
Volevo chiedervi se avete qualche informazione utile su hotel, dove andare per un paio d'ore.
p.s. Ho cercato sul forum informazioni in merito ma non ho trovato nulla.
Come' l'Ibis Hotel di Acireale? Da quel che vedo sembra un motel, dove posso andare io da solo a prendere la chiave alla reception e andare direttamente alla camera con la mia accompagnatrice...qualcuno ci e' stato?
Ciao a tutti, avrei necessitá di trovare una camera zona Perugia e dintorni, qualcuno conosce dei posti affidabili e che non chiedono documenti! Grazie a tutti!
cerco albergo ad ore discreto, economico ma decoroso, ovviamente con bagno ed ottima pulizia, fra Bassano del Grappa, Marostica, Breganze e Thiene (provincia Vicenza)
sui 50-60€ per alcune ore pomeridiane
sono padovano e non conosco bene la zona
sono momentaneamente inabile e non posso guidare e devo farmi accompagnare, la Lei non guida
quindi mi è difficile andare in perlustrazione
io non ho problemi a presentare documenti ma la "mia" Lei si, essendo straniera e sposata (ma non pay)
oppure gli richiedono, li trattengono, ma aspettano a fare la registrazione, e nel 99% dei casi non la fanno
grazie a chi mi può dare info anche in privato, data la delicatezza della cosa (per l'albergo)
Salve ragazzi, sò che è un poco assurdo ma...conoscete hotel/motel a Padova tranquilli, puliti ed economici...son padovano e non ne conosco in città assurdo! Son come il famoso calzolaio che ripare le scarpe altrui e le proprie hanno i buchi, se possibile vorrei evitare quelli di corso stati uniti ibis e tulip inn...
Grazie
ciao A.Agenore......
abitando da solo a PD, non ho problemi di location
l'unico che conosco, mi sembra hotel Autostrada, da PontediBrenta verso PD, invece di fare il sovrapassaggio, andare sulla destra per prendere la rotonda che porta verso Plebiscito, via S.Marco https://maps.google.it/maps?q=Via+V...oid=n5anXWaNjW4rD6rn-sYGbQ&cbp=12,280.06,,0,0
il ricordo è come suff.economico, sui 50-60€ per un paio di ore nel pomeriggio, non ricordo la faccenda documenti
era la figlia di un vicino di casa e non potevo portarmela in casa
grazie hard, l'avevo sentito di nomea sui giornali, a fianco dovrebbe starci la polizia o l'istituto aste giudiziarie mi pare...e che francamente cerrcavo qualcosa di anco più economico..diciamo max 50 e appunto lontano da zone strane... tipo corso stati uniti o il B&B zona fiera... vedrò com'è.
ci sta la polizia di stato.... ma quale miglior posto!!!! difficile che controllino vicino a casa loro, proprio perchè non pensano che si possa andare "illegalmente"
strada molto trafficata, si è attenti al traffico tanto che l'albergo quasi non si vede
sito ufficiale con prezzi: http://www.hotelautostrada.com/italiano/prezzi/prezzi.php
l'ufficiale è 55€ per una notte, penso che pagando in contanti con deposito documenti (poi magari :on_the_quiet: non registrano) con 50 o anche meno ci si combina
per esempio, se prezzo pieno fosse 70€, trattando senza fattura si ottiene 55-60 per la notte e lasciando i documenti, per un paio di ore nel pomeriggio si spuntano tranquillamente 50 (tutti guadagnati ed esentasse e eventualmente camera disponibile per la notte)
quindi penso che si possa spuntare sotto i 50, visto che prezzo ufficiale è 55€
ho un paio di amici che ci vanno con le rispettive amanti, mai avuto problemi, uno che in pratica è abbonato (2 volte a settimana) ha concordato 30€, notizie di tempo fa
anni fa, erano le 23:00, l'auto ha un principio di incendio, chiamo il carro attrezzi, ero in zona Brescia
chiedo a quello del soccorso di portarmi in un albergo vicino, era un venerdì notte, in zona industriale
Albergo di medio livello, vado alla reception, ed intanto noto un viavai di coppie (le lei chiaramente zoccole, dato l'abbigliamento)
si rifiuta di darmi la camera, spiegandomi sottovoce che non gli conveniva uno solo e con fattura dato che in alternativa ci passavano 3-4 e senza fattura
ho provato ad aumentare l'offerta e rinunciare alla fattura, non c'è stato nulla da fare
ho chiamato un taxi e mi son fatto portare in centro a Brescia, trovato un 4 stelle e tutto ok
i medio bassi livello sopravvivono affittando in nero ad ore, questo mi diceva un gestore di un albergo di periferia
PS: ma non volevi evitare quelli di corso USA???? io ci sono stato a trovare la Nikol, zero problemi
Saluto tutti, leggendo di un collega che desiderava informazioni se poteva interessare, mi sono sempre trovato bene al ducato hotel a s. Polo di torrile-50€ la notte-pulito, fuori mano e molto tranquillo. Chiedo scusa ai moderatori se ho commesso qualche errore, ma come ben sapete sono un principiante. A presto(speriamo con qualche rece.
certo che tu con le auto...meglio cambiar discorso:scratch_one-s_head:
Volevo evitare appunto certe zone, perchè ho agganciato una free ed andare in hotel dove davanti battono le zoccole...la free mi si incazza! Un minimo di stile...
Ok vedrò sperando che non mi salti tutta "l'operazione sottoveste"...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.