ALBERGHI E MOTEL - TOPIC UNICO

Ciao a tutti, qualcuno sa consigliarmi un posto tranquillo per qualche ora in zona Fornovo ? A Parma non posso andare ... Idem a Collecchio.. Grazie in anticipo.
con tutta la buona volontà darti un aiuto proprio non ci riesco. Anzi da parte tua ci vuole del gran coraggio a chiedere, hai postato una volta l'anno e neppure una recensione, il forum serve per condividere, ma per ricevere bisogna anche dare. Tu cosa ci hai dato fino ad oggi?

Ciao, tutto vero, ma ahime' non ho niente da recensire perche' non vado ancora a pay.
Ci penso e ci ripenso, ma poi alla fine non ne ho la necessita' perche' ho sempre qualche amica free. Infatti il motel mi serviva per incontrare una mia amica free...
Quando mi decidero' sicuramente recensiro'. Cmq grazie lo stesso, vedo di arrangiarmi da solo e se trovo un posto valido ve lo segnalo qui.
Bye.

Ciao, tutto vero, ma ahime' non ho niente da recensire perche' non vado ancora a pay.
Ci penso e ci ripenso, ma poi alla fine non ne ho la necessita' perche' ho sempre qualche amica free. Infatti il motel mi serviva per incontrare una mia amica free...
Quando mi decidero' sicuramente recensiro'. Cmq grazie lo stesso, vedo di arrangiarmi da solo e se trovo un posto valido ve lo segnalo qui.
Bye.

Meglio per te che la trovi a gratis, anche se poi sappiamo che totalmente gratis non è mai. Fidenza troppo scomodo? So che c'è un motel. Oppure qualche alberghetto delle colline della val taro o val ceno.

Meglio per te che la trovi a gratis, anche se poi sappiamo che totalmente gratis non è mai. Fidenza troppo scomodo? So che c'è un motel. Oppure qualche alberghetto delle colline della val taro o val ceno.

Conte ha ragione, se sto a vedere quanto mi costerà questo scherzetto tra benzina autostrada e hotel...più lo sbattimento del viaggio..sarebbe meglio andare con una girl delle mie parti.. Ma prima o poi... Come motel dicevi il motel dea luna a Fidenza? http://www.dealunamotel.it/

Proprio quello
Conte ha ragione, se sto a vedere quanto mi costerà questo scherzetto tra benzina autostrada e hotel...più lo sbattimento del viaggio..sarebbe meglio andare con una girl delle mie parti.. Ma prima o poi... Come motel dicevi il motel dea luna a Fidenza? http://www.dealunamotel.it/

C'è un albergo carino e tranquillo a Nicolosi, ci passai un bel week end con un'amica alcuni anni fa.
Il nome non me lo ricordo preciso, ma c'era la parola "Etna".

Volevo chiedervi se avete qualche informazione utile su hotel, dove andare per un paio d'ore, non solo con otr ma anche con una relazione extra qualsiasi. Un posto abbastanza pulito ed economico dove appunto si possa fare una trombata in pace, senza spendere un capitale. Grazie a tutti per le eventuali info.

p.s. Ho cercato sul forum informazioni in merito ma non ho trovato nulla.

l'ideale è trovare un offerta sui siti specializzati al momento.
un noto hotel alle porte di padova, usato sicuramente da qualche girl è il resi dep a vigonza tre stelle.
per discrezione se non hai problema di 20 euro più o 20 in meno per discrezione preferirei l'autoparkmotel tra dolo e mirano, con parcheggio davanti alla stanza.

Ciao ivolivi mi permetto di farti notare che c'è l'apposita sezione..

In padova pur essendo io di Padova, non son mai stato in hotel però appunto il resi e anche l'oasi mi pare tra ponte di brenta e busa di vigonza, a livello logistico automotel di dolo non si batte. Mi ero informato per una situazione particolare free ma poi optammo per il viest di vicenza che arrivi in auto molto vicino alla stanza...
Ad ogni modo a livello di economicità mi sembra valido il B&B ma la zona è brutta... se trovi l'offerta su internet, e a livello privacy tutte le grosse catene e hotel di certe dimensioni non son male.
Oppure gli hotel di corso stati uniti ed ho detto tutto...lì le carichi direttamente dalla strada...:D

Ad ogni modo segnalo da quanto aprreso dai giornali ma non per reale esperienza che hotel gestiti da cinesi son piuttosto adatti allo "scopo" a ponte di brenta dovrebbe essercene uno alla rotonda che porta a noventa padovana ed un altro adatto mi vicino al cavalcavia di via venezia sotto a vianco alla polizia mi pare ed un altro verso torre mortise

Come' l'Ibis Hotel di Acireale? Da quel che vedo sembra un motel, dove posso andare io da solo a prendere la chiave alla reception e andare direttamente alla camera con la mia accompagnatrice...qualcuno ci e' stato?

Ciao a tutti, avrei necessitá di trovare una camera zona Perugia e dintorni, qualcuno conosce dei posti affidabili e che non chiedono documenti! Grazie a tutti!

Cerco stanza e/o camera nei pressi di Cecina,Badie,Quercianella...qualcuno sa indicarmi dove andare? Lo vorrei riservato...

cerco albergo ad ore discreto, economico ma decoroso, ovviamente con bagno ed ottima pulizia, fra
Bassano del Grappa, Marostica, Breganze e Thiene (provincia Vicenza)
sui 50-60€ per alcune ore pomeridiane

sono padovano e non conosco bene la zona
sono momentaneamente inabile e non posso guidare e devo farmi accompagnare, la Lei non guida
quindi mi è difficile andare in perlustrazione

io non ho problemi a presentare documenti ma la "mia" Lei si, essendo straniera e sposata (ma non pay)
oppure gli richiedono, li trattengono, ma aspettano a fare la registrazione, e nel 99% dei casi non la fanno

grazie a chi mi può dare info anche in privato, data la delicatezza della cosa (per l'albergo)

Salve ragazzi, sò che è un poco assurdo ma...conoscete hotel/motel a Padova tranquilli, puliti ed economici...son padovano e non ne conosco in città assurdo! Son come il famoso calzolaio che ripare le scarpe altrui e le proprie hanno i buchi, se possibile vorrei evitare quelli di corso stati uniti ibis e tulip inn...
Grazie

Indietro
Alto