ci sta la polizia di stato.... ma quale miglior posto!!!! difficile che controllino vicino a casa loro, proprio perchè non pensano che si possa andare "illegalmente"
strada molto trafficata, si è attenti al traffico tanto che l'albergo quasi non si vede
sito ufficiale con prezzi:
http://www.hotelautostrada.com/italiano/prezzi/prezzi.php
l'ufficiale è 55€ per una notte, penso che pagando in contanti con deposito documenti (poi magari :on_the_quiet: non registrano) con 50 o anche meno ci si combina
per esempio, se prezzo pieno fosse 70€, trattando senza fattura si ottiene 55-60 per la notte e lasciando i documenti, per un paio di ore nel pomeriggio si spuntano tranquillamente 50 (tutti guadagnati ed esentasse e eventualmente camera disponibile per la notte)
quindi penso che si possa spuntare sotto i 50, visto che prezzo ufficiale è 55€
ho un paio di amici che ci vanno con le rispettive amanti, mai avuto problemi, uno che in pratica è abbonato (2 volte a settimana) ha concordato 30€, notizie di tempo fa
anni fa, erano le 23:00, l'auto ha un principio di incendio, chiamo il carro attrezzi, ero in zona Brescia
chiedo a quello del soccorso di portarmi in un albergo vicino, era un venerdì notte, in zona industriale
Albergo di medio livello, vado alla reception, ed intanto noto un viavai di coppie (le lei chiaramente zoccole, dato l'abbigliamento)
si rifiuta di darmi la camera, spiegandomi sottovoce che non gli conveniva uno solo e con fattura dato che in alternativa ci passavano 3-4 e senza fattura
ho provato ad aumentare l'offerta e rinunciare alla fattura, non c'è stato nulla da fare
ho chiamato un taxi e mi son fatto portare in centro a Brescia, trovato un 4 stelle e tutto ok
i medio bassi livello sopravvivono affittando in nero ad ore, questo mi diceva un gestore di un albergo di periferia
PS: ma non volevi evitare quelli di corso USA???? io ci sono stato a trovare la Nikol, zero problemi